suclò wrote:
Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente (e di frequentarlo professionalmente, seppur per un breve periodo) e confermo che Caressa è davvero un grande appassionato di NFL. A dire il vero è un grande appassionato di tantissimi sport nonché persona di spiccata intelligenza e notevole cultura.
Poi, vabbeh... chi lo conosce solo per i commenti di Calcio e Poker è ampiamente autorizzato a non crederci... :lol2:
A me dà l'impressione che ormai sia vittima del suo stesso personaggio, vittima e prigioniero di quello che ha creato.
Per me rimarrà sempre quello della pubblicità sulla Bundesliga con quell'urlo Paaaaaauuuuuloooo Seeeeeergioooooooooooooo dopo il goal che segnò con il Leverkusen dopo controllo in corsa di tacco e botta di sinistro da fuori area ad incrociare!
Negli anni seguenti, oltre a laurearsi in Scienze Politiche alla LUISS con una tesi sperimentale sulla CNN ed i possibili controlli internazionali sulle sue produzioni, in lingua inglese e Public Speaking alla UCLA e in lingua e letteratura ispanica all'Università di Salamanca...
Edit: più precisamente
Diplomato in Pubblic Speaking in lingua inglese 1-2 presso la UCLA ( Los Angeles) (1987-88 summer sessions)
Diplomato in lingua spagnola ( Nivel superior propedeutico all’insegnamento) presso l’Università Internazionale per la lingua e la cultura Spagnola di Salamanca ( 1989-90)
Sticazzi
when you have everything,you have everything to lose.
Personalmente lo reputo molto intelligente e preparato ... è sempre sul "pezzo" per intenderci!!!...
ma avolte ha il vizio di "sboroneggiare"..."ganassare" un pò troppo.... però non è affatto male....
Personalmente lo reputo molto intelligente e preparato ... è sempre sul "pezzo" per intenderci!!!...
ma avolte ha il vizio di "sboroneggiare"..."ganassare" un pò troppo.... però non è affatto male....
Buffa Rulez !!!... tutta la vita
beh stai parlando di 2 fuoriclasse nel loro mestiere...però mi farai passare che Caressa quando sboroneggia lo fa con una classe tale da renderti partecipe anche di un'amichevole...per non parlare delle partite in cui è giusto sboroneggiare(rivediti le cronache dei mondiali in Germania)
cmq bergomi tifa eagles, ricordo che in un posticipo pre superbowl (NE vs Phila) Bergomi ha dichiarato che lui è un super tifoso Eagles... ma qua son tutti supertifosi?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
MI fa piacere che Caressa sia un appassionato di NFL anche se come telecronista non mi fa impazzire, decisamente meglio Massimo Marianella (che du football ne sa molto...)
Ah, buon campionato a tutti!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)