Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa

Post by kobe 84 »

lele_warriors wrote: zarate lotito lo ha appena pagato 20 milioncini
lavezzi io lo lascerei volentieri a napoli
assolutamente, anche perchè il laziale vale 3 volte lavezzi :gazza:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote:

non ho dato colpe alla società, ci mancherebbe. certo che se riuscissero a perderlo per niente, tipo nello scenario di Magnus, allora mi incazzerei e non poco. però per ora non ho mai parlato di errori da parte dei nostri. anzi.
-la stronzaggine del francese sta nel fatto che se se ne vuole andare, uno poteva farlo prima invece di fare storie per l'ingaggio che non vuole abbassarsi (per esempio si poteva pure avere giuseppe rossi, a quest'ora...), due poteva anche tenerselo per sè (nel senso di non dirlo ai giornali, ma solo alla società), aspettare fino a aprile-maggio e poi rendere pubblico il fatto che se ne sarebbe andato.
invece così non fa altro che creare malumori e confusione. e di fatto agendo in questo modo non ha dato nessun vantaggio alla società, che anzi ora dovrà vendere un giocatore che ormai sapranno già cani e porci che è già con la valigia in mano, quindi le offerte (se arriveranno) saranno ancora più basse di quello che sarebbero state normalmente. o almeno io, da società interessata al giocatore, mi muoverei così, un po' come nel caso di pandev.
No ma ho capito che non davi colpe alla società,io ti dicevo che Trezeguet ha fatto quello che dicevi chiedendo di andarsene a inizio mercato e la società ci ha provato senza riuscirci tutto qui...

A questo punto che David dica di ritirarsi (anche se non ha parlato di ritiro ma semplicemente di ritorno in Francia) non c'è niente di male tanto comunque sarebbe rimasto un altro anno da noi...

Per la storia della riduzione dell'ingaggio,bè Trezeguet è sempre stato un professionista e in quanto tale uno legato al denaro (secondo me meglio dell'ipocrisia di tanti nel mondo del calcio)e dunque si sapeva che non avrebbe rinunciato nemmeno ad un euro,l'unica società in grado di prenderlo sarebbe stato il Milan ma la Juve per ovvi motivi non l'ha lasciato andare...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: intanto a gennaio prendi pandev e poi valuti il tutto ovviamente

dico solo che pandev,nonostante a me non impazzire,lo prenderei subito a costo zero
La Fiorentina, nella conclusione della trattativa per De Silvestri, ha strappato una sorta di accordo anche per Pandev, soprattutto per cautelarsi sull'eventuale pesante squalifica che potrebbe colpire Adrian Mutu.
ImageImage
defense is only way
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: e secondo te lotito è un coglione?
per me si... :D

e cmq Pandev potrebbe anche impuntarsi e restare fino a giugno a far tribuna...imho il coltello dalla parte del manico passerebbe a Pandev...
kobe 84 wrote: assolutamente, anche perchè il laziale vale 3 volte lavezzi :gazza:
mah...son gusti...io prenderei Lavezzi di corsa...son giocatori diversi, ma per uno come Lavezzi, stravedo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lavezzi é troppo poco concreto per una grande squadra. Magari migliorerà, perché é ancora abbastanza giovane.. però non ci metto le mani sul fuoco. Di sicuro sono altri i giocatori su cui punterei per la Juve, anche considerando il carattere del Pocho.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

MagnusPinus wrote: Lavezzi é troppo poco concreto per una grande squadra. Magari migliorerà, perché é ancora abbastanza giovane.. però non ci metto le mani sul fuoco. Di sicuro sono altri i giocatori su cui punterei per la Juve, anche considerando il carattere del Pocho.
logicamente a fianco di Lavezzi ci vuole un bomber da 20 gol a stagione...però il lavoro che fa Lavezzi per la squadra... :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Direi che le parole di Mourinho non vanno prese proprio in considerazione.
Tira in ballo il povero Seba solo per destabilizzare l'ambiente, visto che in quel ruolo gioca un qualcuno che forse gli sta dando leggere preoccupazioni.  :naughty: :naughty:
Mou è furbo....con scopi ben precisi. E della Nazionale non glie ne frega proprio niente. Le sue frecciate erano chiaramente dirette alla Juve.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Direi che le parole di Mourinho non vanno prese proprio in considerazione.
Tira in ballo il povero Seba solo per destabilizzare l'ambiente, visto che in quel ruolo gioca un qualcuno che forse gli sta dando leggere preoccupazioni.  :naughty: :naughty:
Mou è furbo....con scopi ben precisi. E della Nazionale non glie ne frega proprio niente. Le sue frecciate erano chiaramente dirette alla Juve.
Come giustamente facevi notare tu, in cuor suo sperava che Diego completasse il trittico delle seghe dopo i grandi ingaggi di Tiago e Poulsen. Gli è andata peggio a sto giro.
Il problema dell'Inter è sempre il solito. Avere degli avversari. Si trovano molto meglio quando li eliminano a tavolino. Forse anzichè investire su Eto'o, dentimarci poteva pagare la cauzione a Tavaroli e rimetterlo all'opera.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Biron 43 »

lebronpepps wrote: P.S. Spero che Del Piero vi costringerà a rimangiare le prese in giro che leggo (vedi muschio in panchina)...
1 non merita questo genere di ironia dopo tutto quello che ha fatto per questa maglia,ma d'altronde c'è gente che è sempre brava a dimenticare e a saltare sul carro del nuovo che avanza...

2 vedrete che ci tornerà utile nel corso della stagione anche perchè così come il calo di forma lo ha avuto lui adesso lo avranno anche Amauri e Iaquinta nel corso della stagione
Io non dimentico quello che ha fatto, e non salto sul carro come fanno altri...semplicemente non vivo di ricordi. In poche parole, grazie per quello che hai fatto Alex, però è ora che inizi a pensare che la carriera è sul viale del tramonto (35 anni non sono pochi). A me il Del Piero di adesso (ultimi tempi) non piace, anche se segna goal, non mi piace come gioca, troppo lento a volte e lezioso...si perde in puttanate...io preferirei avere uno giovane e veloce perchè Alex è tutto fuorchè veloce (o almeno la mia interpretazione di veloce)...si parlava di Pandev sopra, ecco io preferirei avere lui in rosa.
Poi se segna e vinciamo ovvio che esulto, mica sono masochista, però io la penso così...che faccia 10 goal o 0.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: Direi che le parole di Mourinho non vanno prese proprio in considerazione.
Poi si parlava di giovani e lui chi va a tirare fuori?....Legrottaglie  :lmao:
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: e secondo te lotito è un coglione?
se vede che pandev può perdero senza guadagnarci niente, a gennaio lo dà via a chiunque e per qualunque cifra, ma di sicuro non si fa fregare in quel modo...
Secondo me invece è uno scenario plausibilissimo.

A Lotito piace molto fare il duro e a dirla tutta ha le palle per farlo.
Il problema è che in questo caso ha incazzato e non poco la controparte ed i mercati d'europa degli ultimi anni i ns per primi, hanno detto che se un giocatore non vuole andare in una squadra ha il totale potere decisionale di non andarci.

Anche perchè, Pandev non ha 3 anni di contratto e non si trova nella situazione di rischiare 3 anni di tribuna qualora rifiutasse un trasferimento (per via della caparbietà di Lotito). Se Pandev rifiuta un trasferimento a gennaio immediato diciamo alla Fiorentina perchè preferisce un trasferimento a giugno alla Juve (che lo prenderebbe a paramentro zero) , la peggiore delle ipotesi che per lui si prospetterebbe sarebbe quella di farsi altri sei mesi da separato in casa , cosa assoluitamente fattibilissima. E Lotito avrebbe ben poche possibilità di opporsi a questa decisione del suo giocatore.

Anche perchè va detto che se la Juve lo prende a paramentro zero, possibilissimo che gli offra uno stipendio superiore a quello della Fiore che lo porterebbe nell'eventualità a casa a gennaio pagando un gruzzoletto a Lotito (diciamo intorno ai 5 milioni). Dico Fiore ma potrebbe essere qualsiasi sqaudra.

Insomma. Alla fine secondo me il braccio di ferro di Lotito è più un messaggio ai giocatori che rimarranno alla Lazio piuttosto che a Pandev o Ledesma. Alla fine il macedone ha tutte le possibilità che vuole.

Piuttosto, l'unica pecca di tutto il meccanismo potrebbe essere l'eventuale incidente diplomatico JUventus-Lazio qualora portasimo a casa Pandev a parametro zero. Ci si ritroverebbe un poco nella situazione di avere minimo un debito morale nei confronti della squadra capitolina. E' cmq una situazione delicata ma all fine risolvibile.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Biron 43 wrote: Io non dimentico quello che ha fatto, e non salto sul carro come fanno altri...semplicemente non vivo di ricordi. In poche parole, grazie per quello che hai fatto Alex, però è ora che inizi a pensare che la carriera è sul viale del tramonto (35 anni non sono pochi). A me il Del Piero di adesso (ultimi tempi) non piace, anche se segna goal, non mi piace come gioca, troppo lento a volte e lezioso...si perde in puttanate...io preferirei avere uno giovane e veloce perchè Alex è tutto fuorchè veloce (o almeno la mia interpretazione di veloce)...si parlava di Pandev sopra, ecco io preferirei avere lui in rosa.
Poi se segna e vinciamo ovvio che esulto, mica sono masochista, però io la penso così...che faccia 10 goal o 0.
analisi perfetta  :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Dave the Brave »

lebronpepps wrote:
P.S. Spero che Del Piero vi costringerà a rimangiare le prese in giro che leggo (vedi muschio in panchina)...
1 non merita questo genere di ironia dopo tutto quello che ha fatto per questa maglia,ma d'altronde c'è gente che è sempre brava a dimenticare e a saltare sul carro del nuovo che avanza...

2 vedrete che ci tornerà utile nel corso della stagione anche perchè così come il calo di forma lo ha avuto lui adesso lo avranno anche Amauri e Iaquinta nel corso della stagione
Assolutamente d'accordo con te...mi sembra assurdo criticare Alex o addirittura coglionarlo, è sempre uno dei più grandi (e non solo di età  :lol2:). Io sono convinto che ci farà godere ancora e in quel caso saremo tutti a incensarlo...
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

MagnusPinus wrote: Lavezzi é troppo poco concreto per una grande squadra. Magari migliorerà, perché é ancora abbastanza giovane.. però non ci metto le mani sul fuoco. Di sicuro sono altri i giocatori su cui punterei per la Juve, anche considerando il carattere del Pocho.
Lavezzi mi pare uno di quei giocatori che non porterebbero mai in bianconero...IMO...  :fischia:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Biron 43 wrote: Io non dimentico quello che ha fatto, e non salto sul carro come fanno altri...semplicemente non vivo di ricordi. In poche parole, grazie per quello che hai fatto Alex, però è ora che inizi a pensare che la carriera è sul viale del tramonto (35 anni non sono pochi). A me il Del Piero di adesso (ultimi tempi) non piace, anche se segna goal, non mi piace come gioca, troppo lento a volte e lezioso...si perde in puttanate...io preferirei avere uno giovane e veloce perchè Alex è tutto fuorchè veloce (o almeno la mia interpretazione di veloce)...si parlava di Pandev sopra, ecco io preferirei avere lui in rosa.
Torno a non capire il concetto di veloce...prendiamo i gol e le azioni dell'anno scorso contro il Real...(solo banalissimo esempio)
Anyway, sono sempre opionioni, a me Del Piero piace anche ora
Image
Image
Image
Locked