Re: Europei 2009

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

Goppas wrote: Chissene di ieri per la valutazione complessiva. E' ancora immaturo, deve imparare a ragionare sia in attacco che in difesa
averne di immaturi così nel nostro basket cmq
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

Turkoglu inguardabile nella prima metà della partita, e comunque Zizis + Spanoulis =  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Europei 2009

Post by Goppas »

jayone wrote: averne di immaturi così nel nostro basket cmq
E' un talento immenso, ma bisgona essere onesti: in attacco a difesa schierata non fa ancora la differenza e in difesa cerca troppo di attaccare la palla, preso dalla foga.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

Fourth quarter Hedo finalmente al lavoro.

Grande freddezza di Printezis nel mettere la tripla del sorpasso. Ma solo per me quello di Spanoulis era un fallo in attacco evidente?

Turkoglu stavolta butta via il pallone, ma Zisis fa solo 1/2 dalla lunetta. Direi fallo della Grecia per non subire la tripla del controsorpasso e avere il proprio destino in mano... NO: Tanjevic dà la palla ad Arslan (!) e la Grecia lo lascia giocare, beccando il pareggio alla sirena. Per me gestita male da entrambe le squadre. :D
Last edited by Sancho Panza on 18/09/2009, 19:59, edited 1 time in total.
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

Sancho Panza wrote: Fourth quarter Hedo finalmente al lavoro.
il prossimo che mi tocca Arslan muore...
MAMMA MIAAAAAA!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Europei 2009

Post by MagnusPinus »

A me i problemi di Rubio paiono più tecnici e fisici che altro.. Finché non si costruisce un tiro ed un corpo di alto livello non farà la differenza. Ma é giovane e ce la farà :gazza:
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

Quasi finita sul passaggio in contropiede di Arslan finito in prima fila, la Turchia sembra averne di meno.

Annullato un canestro a Perperoglu perché i furboni al tavolo avevano riciclato il cronometro dei 24 secondi quando non dovevano. Il (pessimo) commentatore di bet365 non sa che pesci pigliare. :D

Spanoulis lasciato incredibilmente libero mette una tripla spezzagambe, Ilyasova risponde tirando finalmente fuori le palle... I turchi cercano di non mollare
Last edited by Sancho Panza on 18/09/2009, 20:10, edited 1 time in total.
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

Sancho Panza wrote: Quasi finita sul passaggio in contropiede di Arslan finito in prima fila, la Turchia sembra averne di meno.

Annullato un canestro a Perperoglu perché i furboni al tavolo avevano riciclato il cronometro dei 24 secondi quando non dovevano. Il (pessimo) commentatore di bet365 non sa che pesci pigliare. :D
ragazzi che finale
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

Mamma mia, la Grecia ha cercato di perderla e non è ancora detto che non ci sia riuscita... Palle perse a gogo, Zisis sbaglia un altro libero. Arslan tira da 49032839 metri e sbaglia. Finita. :roll:

Partita emozionante comunque, la migliore finora nei tre quarti giocati.
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

L'ultima palla era meglio darla a Turkoglu però ragazzi... VASSSSSSSSILEIOOOSSSS SPANOULIIIIIIIIIIIIS!

MVP della partita senz'ombra di dubbio! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Europei 2009

Post by PENNY »

Sancho Panza wrote: Mamma mia, la Grecia ha cercato di perderla e non è ancora detto che non ci sia riuscita... Palle perse a gogo, Zisis sbaglia un altro libero. Arslan tira da 49032839 metri e sbaglia. Finita. :roll:

Partita emozionante comunque, la migliore finora nei tre quarti giocati.
Io mi chiedo come si possa sul meno 2 spararla da così lontano anzichè buttarsi dentro e cercare almeno il fallo  :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

PENNY wrote: Io mi chiedo come si possa sul meno 2 spararla da così lontano anzichè buttarsi dentro e cercare almeno il fallo  :disgusto:
Io mi chiedo (sarò di parte) come si possa lasciare la palla del possesso decisivo per ben due volte ad Arslan. Quando hai Turkoglu in squadra, sebbene non al meglio. Mah.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

Ah, Kill Bill oggi ignorantissimo, ma con la mano così calda da fuori mi sa che ha ragione lui.

Certo che è proprio vero che nella maggior parte dei casi le partite più belle sono quelle con più errori. Nell'overtime la Grecia o segnava da 3 con Spanoulis o buttava la palla nel cesso con Spanoulis. I turchi hanno gettato più di un'occasione per tornare sotto e hanno lasciato l'ultimo possesso ad Arslan per ben due volte. Nel finale dei regolamentari i greci, con 14 secondi sul cronometro e +2, hanno scelto di difendere e hanno comunque lasciato un comodo layup sulla sirena al play avversario facendosi battere dal palleggio. Vabbé, mi sono divertito comunque. :D
Last edited by Sancho Panza on 18/09/2009, 20:25, edited 1 time in total.
Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Europei 2009

Post by ze_ginius »

Ukic sta giocando molto bene e la Croazia è in vantaggio di 8pt nonostante una stupidata di Popovic che ha propiziato una fiammata di 5 punti degli sloveni negli ultimi secondi (tecnico e bomba allo scadere di Lorbek)
Time to nut up or shut up...
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Europei 2009

Post by Sancho Panza »

Che giocatore, Erazem Lorbek. Commovente.
Image
Post Reply