Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - A noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider

Post by maxdance »

sonnechiosissimo wrote: ma non era venuto fuori che stava con una giornalista spagnola???
Tra le altre cose ha detto che Mourinho lo ha tempestato di sms nelle ultime settimane.....

Quindi sms dalla moglie, sms dalla giornalista spagnola, sms da Mourinho, sms da Valdano, sms da Pellegrini......povero Wesley, sicuramente si sarà confuso e avrà mandato per sbaglio qualche sms alla persona sbagliata.....chennesò...magari ha mandato "Ti Amo" a Mourinho, "C'è l'altra che mi rompe i coglioni" a Valdano, "sono interista fin da bambino" alla giornalista spagnola e "sono madridista nel midollo" alla moglie olandese.
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

maxdance wrote: Tra le altre cose ha detto che Mourinho lo ha tempestato di sms nelle ultime settimane.....

Quindi sms dalla moglie, sms dalla giornalista spagnola, sms da Mourinho, sms da Valdano, sms da Pellegrini......povero Wesley, sicuramente si sarà confuso e avrà mandato per sbaglio qualche sms alla persona sbagliata.....chennesò...magari ha mandato "Ti Amo" a Mourinho, "C'è l'altra che mi rompe i coglioni" a Valdano, "sono interista fin da bambino" alla giornalista spagnola e "sono madridista nel midollo" alla moglie olandese.
:lol2: E' realistica come versione dei fatti.  :forza:
Poz manca poco e sei salvo.  :naughty:
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: Anima il nuovo topic ha già portato i suoi frutti...e il Poz ti deve come minimo una cena  :forza:
C'è qualcuno che aveva dubbi  :figo:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

sonnechiosissimo wrote: volevo fare gli auguri per i 25 anni al ragazzo del ramadan

Sulley Muntari

Image

è brutto forte il ragazzo
Si ma è anche forte di brutto  :metal:  :lol2:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Prime parole di Snejder da interista e considerazioni che condivido di Simone Nivoletti:

SNEIJDER: "IL REAL MI HA TRATTATO MALE. FIERO DI INDOSSARE IL NERAZZURRO. SONO PRONTO PER IL DERBY"

IL REAL MI HA TRATTATO MALE
"Il Real mi ha trattato molto male, mi hanno tolto il nu­mero di maglia e quando mi allenavo mi tenevano ai margini. Pellegrini mi ha detto ancora la scorsa mattina che contava su di me, ma nel club c'era chi la pensava diversamente. Non è stato per nulla divertente. Sen­za voler sembrare immodesto, credo di valere molto di più di un posto in panchina, anche al Real. Questo è l’anno del Mon­diale e io ci tengo ad arrivarci da protagonista"

MOURINHO MI HA INVIATO MOLTI SMS
"L’In­ter è uno dei più grandi club del mondo, da quattro anni è campione d’Italia, e io sono fie­ro di vestire la maglia nerazzur­ra.In queste ultime settimane, Mourinho mi ha inviato moltissimi sms nei quali non perdeva occasio­ne per farmi capire quanto ci teneva ad avermi nell’Inter. Sa­rà un piacere lavorare con lui".

SE SEGNO NON ESULTO
"Non voglio pensare ad un Inter-Real in Champions League. Se segnassi non esulterei"

PRONTO PER IL DERBY
"Il derby? Decide il mister, io so­no pronto anche a giocare subi­to, la condizione non mi man­ca"

Il miglior indizio che l'Inter ha fatto un grande affare sportivo è l'arrabbiatura dei tifosi e dei media spagnoli.

Se la "aficion" di una squadra che in estate ha comprato Kakà, Ronaldo, Benzema, Xabi Alonso e compagnia mette nel mirino della critica la propria dirigenza per questa operazione(ed in particolare il direttore generale Jorge Valdano) significa che stiamo parlando un calciatore che fa la differenza. Non di un fuoriclasse: se qualcuno si aspetta che in nerazzurro sia sbarcato il nuovo Maradona, il nuovo Platini, il nuovo Kakà si sbaglia. San Siro avvisato, mezzo salvato?

COME CAMBIASSO. Eppure l'acquisto di Wesley Sneijder può diventare importante nella storia nerazzurra quanto quello di Julio Cesar, di Maicon, di Cambiasso(altro "scarto" della Real Casa).  E non solo economicamente: 16 milioni per il 25enne centrocampista titolare dell'Olanda, titolare nel Real fino alla sua sbandata alcolica per motivi personali e ai numerosi infortuni, sono un investimento che non sarà mai in perdita.

Fra un paio di anni, se tutto andrà come speriamo, il suo valore di mercato non sarà inferiore ai milioni che abbiamo versato nella casse merengues e, chissà, potrebbe essere addirittura raddoppiato. Quando io e molti commentatori del blog tifavamo per il suo arrivo, tra cui gli economisti rentboy e carloblacksun, facevamo riferimento anche a questo aspetto, non più secondario nella situazione finanziaria mondiale.

GRAZIE A CHELSEA E HLEB. La casualità e gli intrecci del mercato per una volta ci hanno detto bene: se il Chelsea avesse accettato il prestito di Deco, se Hleb non avesse rifiutato l'Inter temendo la panchina, oggi Sneijder sarebbe ancora allegramente a calcare il prato del Bernabeu. E probabilmente sarebbe anche più felice perchè lasciare la Liga, la Spagna e soprattutto questa nuova superproduccion di Florentino Perez non è facile.

Se Mourinho aveva da mesi indicato la lacuna del centrocampista offensivo (chiamato impropriamente trequartista), Massimo Moratti si è convinto a fare un investimento importante solo dopo la Supercoppa. L'assenza di un collante di qualità che sapesse lanciare Eto'o e Milito, che aprisse il gioco con i suoi lanci e le sue aperture, che sapesse fare gol dalla distanza, che sapesse calciare con deliziosa precisione corner e calci piazzati, era emersa in tutta la sua drammaticità sportiva.

Dall'offerta di 5 milioni per il prestito (più 13 per il riscatto dopo un anno) siamo giunti, dopo una telenovela estenuante come da tradizione branchesca (o branchiana?) ai 16 milioni pagabili in 3 anni che, se da un lato pesano immediatamente sul bilancio, dall'altro rappresentano un significativo sconto rispetto al valore di mercato e alla valutazione iniziale (25 milioni di euro).

ORA TOCCA A MOURINHO. Il presidente ha fatto il suo. Forse anche di più. Il difensore, i due centrocampisti, i due attaccanti ( uno in più per sostituire Ibrahimovic) sono arrivati e si tratta di uomini dalla dimensione europea. Dodici mesi fa giudicavamo positivo un mercato con Quaresma, Mancini e Muntari che rispetto ai nuovi sono di 2-3 categorie inferiori.

Fare meglio non è un obbligo (come blaterano con fini del tutto noti le prostitute intellettuali e i tifosi alla Severgnini ) ma una necessità per poter sviluppare compiutamente nei prossimi anni questo nuovo progetto tecnico.

L'Inter ha cambiato metà degli interpreti nella formazione teoricamente titolare e l'allenatore dovrà lavorare molto perchè si tratta di dare un nuovo gioco, trovare l'intesa e costruire un nuovo gruppo. Non sarà immediato trovare la quadratura: Eto'o e Milito sono prime punte, Sneijder non è un vero trequartista, Balotelli non ha ancora un ruolo definito, non c'è un vice Cambiasso nè un vero terzino sinistro.

La rosa perfetta, come molti di voi hanno scritto, non ce l'ha nessuno. Abbiamo una rosa competitiva, forse mai così competitiva da decenni.  L'imperativo è giocarcela con tutti e dovunque, conquistando almeno un trofeo (lo scudetto) e facendo molta strada in Europa.

Sulla carta possiamo farcela. Sul campo dobbiamo farlo.

SIMONE NICOLETTI
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eccola là. Già avevamo il 10% di possibilità nel derby, ora se gioca Snejider si riducono...
[align=left][/align]ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

anima_ardente wrote: L'Inter ha cambiato metà degli interpreti nella formazione teoricamente titolare e l'allenatore dovrà lavorare molto perchè si tratta di dare un nuovo gioco, trovare l'intesa e costruire un nuovo gruppo. Non sarà immediato trovare la quadratura: Eto'o e Milito sono prime punte, Sneijder non è un vero trequartista, Balotelli non ha ancora un ruolo definito, non c'è un vice Cambiasso nè un vero terzino sinistro.

La rosa perfetta, come molti di voi hanno scritto, non ce l'ha nessuno. Abbiamo una rosa competitiva, forse mai così competitiva da decenni.  L'imperativo è giocarcela con tutti e dovunque, conquistando almeno un trofeo (lo scudetto) e facendo molta strada in Europa.

Sulla carta possiamo farcela. Sul campo dobbiamo farlo.

SIMONE NICOLETTI [/i]
babba bia, può anche corrispondere al vero, ma sono problemi che ha il 99% degli allenatori sulla terra.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

thom yorke wrote: babba bia, può anche corrispondere al vero, ma sono problemi che ha il 99% degli allenatori sulla terra.
Ma infatti dice che la rosa perfetta non ce l'ha nessuno e comunque dipende da quanti giocatori cambia una squadra, una Roma ad esempio da questo punto di vista dovrebbe avere meno problemi.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

i problemi di assestamento tattico ci saranno almeno fino a dopo la sosta per le nazionali, speriamo convochino meno giocatori possibili dell'inter perchè così si può lavorare bene sia sulla condizione che sulla tattica!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SNEIJDER: "IL REAL MI HA TRATTATO MALE. FIERO DI INDOSSARE IL NERAZZURRO. SONO PRONTO PER IL DERBY"

scusate eh....ma qualcosa non torna, talmente fiero che hanno dovuto praticamente mandarlo via a calci in culo insultandolo.
Fosse stato interista fin da piccolo (cit.) sarebbe arrivato minimo un mese fa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: scusate eh....ma qualcosa non torna, talmente fiero che hanno dovuto praticamente mandarlo via a calci in culo insultandolo.
Fosse stato interista fin da piccolo (cit.) sarebbe arrivato minimo un mese fa.
si dice stesse trattando per la buona uscita
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: si dice stesse trattando per la buona uscita
Però alla fine è uscito male  :D
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

maxdance wrote: Però alla fine è uscito male  :D
Max,oggi sei decisamente in versione Ciombe

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

comunque credo che nel derby non partirà in formazione al massimo si fa 25-30 minuti del secondo tempo. Ma mister ramadan lo manda in tribuna?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

anima_ardente wrote: Il miglior indizio che l'Inter ha fatto un grande affare sportivo è l'arrabbiatura dei tifosi e dei media spagnoli.
Quelli del Real non fanno testo,c'è chi subito rimpiangeva Solari.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply