vengo, costi quello che cosi.............KingKaiv wrote: Se non viene dario, stavolta io non ci sono.
poi mi dovete sopportare

vengo, costi quello che cosi.............KingKaiv wrote: Se non viene dario, stavolta io non ci sono.

Me la aspettavo da Paperone na battuta del genere :gazza:azazel wrote: tema del cazzo.![]()

Strembald wrote: Me la aspettavo da Paperone na battuta del genere :gazza:

Capito qual è. Mai stato, ma me ne parlano bene.Strembald wrote: Allora visto che fai tanto lo sborone...
3 ottobre
Strembald
aza
pandu
alvix
Hellen
Davidyd (Q)
The Snake 12 (Q)
matzoid
Mike
punkish (Q)
PM18
Zanelli e santa?
Rowiz (solo pub?)
Kaiv
La Grande T
Patamunzo
DARIOAMBRO
Ah raga...volevo sapere che ne pensavate...c'è la possibilità di andare a mangiare in una sala a tema che ne dite?
Ah il tema in questione è il pene. e non sto scherzando...
E io continuo i sopralluoghi... :gazza:

Hellen...a volte penso che tu tu faccia troppe domande...se fossimo tutti come te la trippa e le cotiche non se le mangerebbe nessuno! :gazza: :lol2:hell_en wrote: il pene? il pene??!!! spero non sia necessario averne uno per poter entrare, altrimenti me lo procuro.
ma che si mangia in un posto a tema dove il tema è il pene? no, ignorate la domanda. lasciate perdere...

Strembald wrote: Piuttosto perchè non vediamo di cominciare a togliere qualche Q di troppo? tipo snake zanelli santa , Punkish e l'antieroe?
3 ottobre
Strembald
aza
pandu
alvix
Hellen
Davidyd (Q)
The Snake 12 (Q)
matzoid
Mike
punkish (Q)
PM18
Zanelli e santa?
Rowiz (solo pub?)
Kaiv
La Grande T
Patamunzo
DARIOAMBRO
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
stremb, ma sei sicuro di voler portare delle donne in una sala a base di oggetti peneformi? che poi scatta immediatamente il paragone... dovete essere tranquilli di poterlo reggere.Strembald wrote: Hellen...a volte penso che tu tu faccia troppe domande...se fossimo tutti come te la trippa e le cotiche non se le mangerebbe nessuno! :gazza: :lol2:
Si per chi non lo avesse capito ci sono svariati oggetti oblunghi che richiamano alla memoria la forma dei genitali maschili...
Se alvise non si offende...