Ammazza che ramanzina :lol2:ANDREA ILB wrote: Hai detto che questo viaggio ti farà crescere: cavolate come perdere in gita il casco da bicicletta di un tuo collega più anziano e accettare due inviti alla cena del ringraziamento dovendo spiegare ad uno dei due il malinteso dicendogli "no", ti faranno maturare parecchio, soprattutto in chiave rapporti con i tuoi colleghi di lavoro.
Re: I Va in Merica
-
Gilbertology
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

si impara dagli errori (cit.)
-
pietro mira
ah, avviso agli appassionati nba come me: ho preso i biglietti su ticketmaser per lakers-bulls 
per vedere qualche foto (non ancora donne nude), per chi nn mi avesse ancora aggiunto, son su facebook, as pietro mirandola (al momento non mi si apre, altrimenti vi darei il link
)
news dallo zio jayone?
per vedere qualche foto (non ancora donne nude), per chi nn mi avesse ancora aggiunto, son su facebook, as pietro mirandola (al momento non mi si apre, altrimenti vi darei il link
news dallo zio jayone?
-
vervotte
pietro mira wrote: ah, avviso agli appassionati nba come me: ho preso i biglietti su ticketmaser per lakers-bulls
per vedere qualche foto (non ancora donne nude), per chi nn mi avesse ancora aggiunto, son su facebook, as pietro mirandola (al momento non mi si apre, altrimenti vi darei il link)
news dallo zio jayone?![]()
No donne nude, ma solo foto di
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Stanotte parto, vi dirò 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
ANDREA ILB
- Senior

Peccato essere arrivato in ritardo per risponderti. Hanno già detto benissimo tutti gli altri.jayone wrote: E' una scelta importante, pensaci bene, io ho deciso di intraprendere questa strada perchè l'america è sempre stato il mio sogno e perchè la situazione attuale in Italia è pressochè catastrofica a differenza di quanto sembri. Inoltre lo dico per esperienza personale un titolo acquisito in Italia all'estero vale quanto carta straccia.
Last edited by ANDREA ILB on 19/11/2009, 15:27, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
pietro mira
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Alla fine hai risolto o ti toccherà la doppia cena ??? :lol2: :lol2: :lol2:
-
pietro mira
no risolto risolto...mi tocca però fare il cuoco per motivi sopra citati
- Fede_
- Senior

Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto
e poi tanto penso che siano abbituati a delle paste immonde quindi farai sicuramente buona figura

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me degli americani in Italia hanno rifilato pasta in bianco con salsiccia passita cotta in padella :gazza:Fede_ wrote: Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto![]()
![]()
![]()
e poi tanto penso che siano abbituati a delle paste immonde quindi farai sicuramente buona figura
![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pietro mira
a dir la verità la qualità della mia pasta è ottima, e da italiano posso assicurarloFede_ wrote: Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'unico problema è la quantita, e non ho capito se eri ironico o sono nela merda
mito io
mi vesto a festa per la figura di merda
- Fede_
- Senior

no ero serio ... alla fine cosa cambia a farla per 1 o per 10 ???

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Le proporzioni direiFede_ wrote: no ero serio ... alla fine cosa cambia a farla per 1 o per 10 ???![]()
![]()
![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!