Re: I Va in Merica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

ANDREA ILB wrote: Hai detto che questo viaggio ti farà crescere: cavolate come perdere in gita il casco da bicicletta di un tuo collega più anziano e accettare due inviti alla cena del ringraziamento dovendo spiegare ad uno dei due il malinteso dicendogli "no", ti faranno maturare parecchio, soprattutto in chiave rapporti con i tuoi colleghi di lavoro.
Ammazza che ramanzina :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si impara dagli errori (cit.)
pietro mira

Post by pietro mira »

ah, avviso agli appassionati nba come me: ho preso i biglietti su ticketmaser per lakers-bulls  :metal:
per vedere qualche foto (non ancora donne nude), per chi nn mi avesse ancora aggiunto, son su facebook, as pietro mirandola (al momento non mi si apre, altrimenti vi darei il link  :polliceverso:)

news dallo zio jayone?  :01:
vervotte

Post by vervotte »

pietro mira wrote: ah, avviso agli appassionati nba come me: ho preso i biglietti su ticketmaser per lakers-bulls  :metal:
per vedere qualche foto (non ancora donne nude), per chi nn mi avesse ancora aggiunto, son su facebook, as pietro mirandola (al momento non mi si apre, altrimenti vi darei il link  :polliceverso:)

news dallo zio jayone?  :01:

No donne nude, ma solo foto di :cheer: a volontà
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Stanotte parto, vi dirò  :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

jayone wrote: E' una scelta importante, pensaci bene, io ho deciso di intraprendere questa strada perchè l'america è sempre stato il mio sogno e perchè la situazione attuale in Italia è pressochè catastrofica a differenza di quanto sembri. Inoltre lo dico per esperienza personale un titolo acquisito in Italia all'estero vale quanto carta straccia.
Peccato essere arrivato in ritardo per risponderti. Hanno già detto benissimo tutti gli altri.
Last edited by ANDREA ILB on 19/11/2009, 15:27, edited 1 time in total.
pietro mira

Post by pietro mira »

pietro mira

Post by pietro mira »

ma il jayone ha piu dato notizie?  :gogogo:

cmq: http://benemanonbenissimo.blogspot.com/ ... abria.html
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Alla fine hai risolto o ti toccherà la doppia cena ???  :lol2: :lol2: :lol2:
pietro mira

Post by pietro mira »

no risolto risolto...mi tocca però fare il cuoco per motivi sopra citati
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto  :forza: :forza: :forza: :forza: e poi tanto penso che siano abbituati a delle paste immonde quindi farai sicuramente buona figura  :cheer: :cheer: :cheer:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Fede_ wrote: Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto  :forza: :forza: :forza: :forza: e poi tanto penso che siano abbituati a delle paste immonde quindi farai sicuramente buona figura  :cheer: :cheer: :cheer:
a me degli americani in Italia hanno rifilato pasta in bianco con salsiccia passita cotta in padella :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Fede_ wrote: Dai cucinare per 1 o per più persone non cambia molto  :forza: :forza: :forza: :forza: e poi tanto penso che siano abbituati a delle paste immonde quindi farai sicuramente buona figura  :cheer: :cheer: :cheer:
a dir la verità la qualità della mia pasta è ottima, e da italiano posso assicurarlo  :naughty:
l'unico problema è la quantita, e non ho capito se eri ironico o sono nela merda  :metal:, e 2 fatti: che devo far 40 miglia con una bottiglia di olio che nn si chiude tenednola in mezzo alle gambe, e il dettaglio che ieri mi sono dimenticato di tirar fuori il sugo dal freezer  :cheer:
mito io  :cheer:
mi vesto a festa per la figura di merda  :cheer:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

no ero serio ... alla fine cosa cambia a farla per 1 o per 10 ???  :penso: :penso: :penso:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Fede_ wrote: no ero serio ... alla fine cosa cambia a farla per 1 o per 10 ???  :penso: :penso: :penso:
Le proporzioni direi  :gogogo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply