Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negre

Post by Tim-D »

:noia: Image Image

dreamtim wrote:

Mercato;
Per motivi imcomprensibili Andreolli dovrebbe andare sponda Bari perchè sembra che non non possa restare nemmeno se cascasse un meteorite su Juan e Mexes.

Ma pare non prima del 16-18.

Mercato in entrata pare "fatta" per Burdisso (meglio Andreolli, ma pazienza), e Negredo (presa onestissima) che finalmente ci dà la prima punta che manca da quando ero piccolo.  Ipotizzando Vucinic anche a sx finisce che davanti ci si potrebbe divertire.

Mercato in uscita; uno tra Menez e Batista (speriamo il secondo) pare andrà.

Fronte giovani ingaggiato tale Louis Jerome, classe ’92, che pareva interessare molti team.
Peggio di Okaka non sarà in ogni caso è un upgrade 

ma ti dirò dreamtim, se non arriva un'offerta di un certo livello nè menze e nè baptista partono. Il brasiliano sarebbe delittuoso cederlo però è pur vero che spalletti in piu di una occasione ha dimostrato che forse non riesce a sfruttarlo al massimo e con una offerta forte volendo la cessione ci sta. Per menez è il famoso discorso, quando fa quei numeri tutti noi sappiamo che puo uscire uno molto forte, solo che deve lavorare e parecchio e considerando che per i primi 6 mesi non farà le coppe se non con noi, il prezzo gia di per sè è piu basso. Penso che se non arrivano forti offerte quantomeno da rientro per una plusvalenza per ammortamento di un anno soltanto credo che si riparte dalla medesima rosa piu i prestiti per negredo o burdisso (due nomi random giusto per citare quelli che vengono nominati ultimamente). Se arriva una corposa offerta direi che si va anche per acquisto di qualcuno. Dopotutto acquistare tanto per acquistare, specie se puoi arrivare ad obiettivi validi per prestiti alla luce della non champions, allora meglio seguire la seconda via.

Burdisso...ci sarebbe da buttarsi giu da un ponte pero è pur vero che andreolli non pare sia amatissimo dal mister e cmq poi c'è il vuoto per cui per una stagione, sempre ipotizzando di risolvere gli infortuni cronici di juan, come terzo facciamo come ai tempi della dc: ci otturiamo il naso e votiamo.

Negredo non posso dire di conoscerlo pero molti ne parlano bene e anche li come prestito volendo ci sta. Sinceramente se avessimo 50 mln da spendere, io un negredo non lo comprerei mai subito di primo acchitto.

Per il resto ha ragione pradè, la squadra nei 15 è forte e di sicuro non meno forte di milan (incognita leonardo anche se penso che forse comprano ancora), fiorentina che per due anni di seguito non aveva una rosa sulla carta piu forte eppure si è superata centrando la champions, resto della truppa. In sintesi siamo pur sempre competitivi e parecchio, certo pero che con la mole di infortuni avuta e i mesi persi a cazzeggiare volontariamente non si va da nessuna parte anche se annoveravamo ibra o eto'o.

Per il resto la Sensi piu chiara di cosi non poteva essere, la Roma non ha un debito e non necessita la vendita al primo cialtrone che passa; ha ammesso (come pure pradè) di aver peccato di comunicazione che avrebbe fatto tanto bene anche se con certe scemenze che si sentono in giro, anche spiegando due cosette avrebbe avuto il bastian contrario; la questione stadio procede ma cmq è un qualcosa non da due giorni; sulla questione soros è gia stato detto tutto lapalissianamente e cmq c'è un'indagine in corso e cmq intermediari come tacopina a parte (intermediario: società che procaccia affari per proporli a terzi i quali decidono se effettivamente comprare o non comprare) e ricordo che cmq se ci fosse stata una offerta concreta e non una frase da bar senza comunicazione pubblica della sensi questa sarebbe arrestata e inguaiata visto che è reato; ha detto che non si smantella nulla (mai dubitato) e visto che nonostante la serie B sfiorata ci han dato una rosa con giocatori di livello dandoci belle soddisfazioni, una chances la merita sempre che i giocatori giochino seriamente; prochorov (o come si scrive) boh, stando alle voci dei giornali la Roma è stata acquistata da 2987 compratori di tutto il mondo, se davvero ha i soldi e compra bene, altrimenti sarà l'ennesima presa per il fondoschiena dei giornalisti.
che finalmente ci dà la prima punta che manca da quando ero piccolo
non so quanti anni hai ma penso che non sei cosi piccolo, ti dimentichi batigol  :metal:
Last edited by Tim-D on 10/08/2009, 19:25, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Temo abbia sbagliato l'ordine.
Rimedio subito:
Tim-D wrote: cut cut cut
scemenze

[...]
Tim-D wrote: :noia: Image Image

Perfect.

A proposito:
Hai un curioso modo di mettere in pratica i tuoi-giusto per citarTi-"a mai piu'".
Evidentemente il tuo,ehm,"bonus"scarseggia ancora.
Nessuna ricetta anche oggi,presumo.
:forza:
Tim-D wrote:
[...]

ma ti dirò dreamtim, se non arriva un'offerta di un certo livello nè menze...

[...]

Curiosita'personale:
Chi e' Menze??
Un incrocio tra MPenza e Menez ??
Last edited by theanswer on 10/08/2009, 20:44, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Curiosita'personale:
Chi e' Menze??
Un incrocio tra MPenza e Menez ??
Dai, se ora iniziamo pure a quotare chiari errori di battitura siamo messi male però  :forza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Dai, se ora iniziamo pure a quotare chiari errori di battitura siamo messi male però  :forza:
Beh,se ora non cogliamo nemmeno una battuta siamo messi anche peggio...

Oh,ma che avete mangiato,vespe al sugo ??
Last edited by theanswer on 10/08/2009, 20:47, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Beh,se ora non cogliamo nemmeno una battuta siamo messi anche peggio...
Normale che fosse una battuta ma se uno inizia, l'altro potrebbe continuare  :forza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Normale che fosse una battuta ma se uno inizia, l'altro potrebbe continuare  :forza:
Non vedo dove sarebbe il problema.
Il segreto e' stare al gioco,ed io l'ho sempre fatto.

Non sono un ragazzino capriccioso,io.
:truzzo:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Non vedo dove sarebbe il problema.
Il segreto e' stare al gioco,ed io l'ho sempre fatto.

Non sono un ragazzino capriccioso,io.
:truzzo:
E daje che continui  :lol2:
Ti preferivo quando eri un pochetto più ottimista...ormai sei pessimista tendente al suicidio (calcistico si intende)  :forza:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote: Dai, se ora iniziamo pure a quotare chiari errori di battitura siamo messi male però  :forza:
tranquillo, mi limito a coglionarlo cosi gli regalo un momento di soddisfazione a replicarmi, dopotutto non mi da fastidio cio che dice lo scemo del villaggio, figurarsi lui.
Pero ammetto che puo aver dato noia a te scorpyon o a un dream team e agli altri che leggono per cui mi spiace se cosi fosse, smetto di coglionarlo.

Argomento Roma. Prima ho avuto modo di vedere parte della conferenza stampa della sensi su roma channel e esorto chiunque lo abbia in abbonamento di vederla perchè è piu completa e si capiscono ben piu cose che dalla semplice estrapolazione che c'è stata. Ma ovviamente non tutti magari lo hanno provo io a completare cercando di rimanere il piu fedele possibile integrando quei passaggi interessanti.

C'erano pradè, la sensi, la mazzoleni. Hanno posto le domande (riconosciuti per voce visto che come si sa non inquadrano i giornalisti di solito) piero torri (corriere dello sport), melli (il tempo) di giovanbattista (radio radio), lo monaco (centro suono sport), trani (il messaggero), valdisserri (corriere della sera), ruggeri (t9 e teleradio stereo), assogna (sky), d'ubaldo (corriere dello sport) e c'erano altri che non ho avuto modo di riconoscere perchè han discusso su chi doveva fare la domanda.

Curioso battibecco frizzante con torri che lamentava una mancanza di progetto stadio e la sensi ha replicato che non esiste una scadenza per farlo, parla costantemente con alemanno e fila tutto liscio secondo quanto detto, il progetto dello stadio ce l'hanno e ora è culminato lo step dell'individuazione dell'area. Ha sottolineato che non vogliono fare le cose di corsa altrimenti lo stavano gia costruendo sul primo terreno a caso.

Nota mia: da capire poi anche volendo la roma senza progettualità stadio come mai lotito, che ha gia tutto pronto, non lo costruisce ancora.

Le è stato chiesto poi se i soldi di aquilani saranno reinvestiti o meno e dopo una battuta e una mezza risposta ha replicato al giornalista piu seriamente dicendo che parte saranno usati per acquisti (in base alla situazione che si richiede) e parte per stipendi dell'area tecnica (quest'ultima parte sottolineata direttamente dalla dott. mazzoleni).

Le han chiesto se ci saranno altre cessioni dopo aquilani e ha detto che le cessioni future sono strategiche (confermando il sentore che avevo descritto a dreamtim) ovvero che se sarà il caso si cede, altrimenti puo anche essere che si rimane cosi in fatto di cessioni. Per gli acquisti non sa, pradè sta seguendo diversi ragazzi e in base a cio che si presenta comprano anche in ottica esigenze di squadra chiaramente.
Le è stato chiesto se c'è un budget previsto di spesa e ha confermato che non possono ovviamente acquistare ibra ma che il tutto varia a seconda del momento ricordando che gli anni precedenti, pur incamerando soldi della champions han venduto e comprato.

Sulla questione soros ha parlato con piu giornalisti e ha detto che fin che non si chiude l'inchiesta aperta non puo parlare ma che alla fine spiegherà tutto in una conferenza stampa per esporre la sua parte sull'argomento e che cmq non sono mai stati vicini alla chiusura.

Ha detto che tra unicredit e IP non c'è nessun tipo di problema di antipatia o avversione, stanno discutendo di alcune problematiche ma che non c'è nessun tipo di problema tipo arrabbiamenti o cose simili.
La nomina dell'esperto che dovrebbe vendere al primo che passa è solo una questione tecnica e che il potere ultimo decisionale rimane nelle mani della famiglia la quale si è dotata di uno studio legale internazionale e di mediobanca come advisor per accompagnarla nelle questioni note.
La roma, ha ribadito, non è ostaggio di nessuno in quanto non ha un debito (confermato poi dai bilanci in effetti) e che le questioni ital petroli sono differenti dalla stessa.

Se riesco a rivedere anche la restante parte e ci sono differenze da quanto riassunto poi dagli altri lo scrivo. Sicuramente è stato interessante vedere il battibecco acceso con torri, il ping-pong con trani, il tono cmq colloquiale, le sfumature sul perche di un comunicato piuttosto che una sparata in tv etc.
Last edited by Tim-D on 10/08/2009, 21:24, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: tranquillo, mi limito a coglionarlo cosi gli regalo un momento di soddisfazione a replicarmi, dopotutto non mi da fastidio cio che dice lo scemo del villaggio, figurarsi lui.
Pero ammetto che puo aver dato noia a te scorpyon o a un dream team e agli altri che leggono per cui mi spiace se cosi fosse, smetto di coglionarlo.

[...]

Per la serie:
se lo stai facendo lo fai davvero male...mio caro Tim-D(umb).
Insomma,ipotesi credibile quanto una lezione su "La verginita'"della signorina Jameson.
E non fare l'offeso,dai,si scherza...

ps.
"Dream team" ?!?!
Capitolo "nomi/nick name":bene,ma non benissimo,remix.

Scorpyon wrote: E daje che continui  :lol2:
Ti preferivo quando eri un pochetto più ottimista...ormai sei pessimista tendente al suicidio (calcistico si intende)  :forza:

Realista,scorpy,si dice realista.
L'ottimismo l'ho perso nel lontano '97,quando una dea svedese mi aveva fatto intendere di essere disposta a farmi vedere la sua collezione di farfalle,tra virgolette.
Purtroppo era davvero una collezione di farfalle,ma senza virgolette.

Intanto:
Negredo sembra allontanarsi.
Lo Zenith offrirebbe di piu'al Real ed al calciatore.
Speriamo nel fascino del Colosseo e nel buon cuore di Perez.
Last edited by theanswer on 11/08/2009, 9:54, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negredo..

Post by theanswer »

"Un gruppo legato al finanziere americano-ungherese George Soros presento', nel luglio 2007, un'offerta per l' acquisto della Roma. A sostenerlo, in contraddizione con quanto affermato ieri da Rosella Sensi, e' l'avvocato Joseph Tacopina, chiamato in causa dalla stessa presidente della Roma.
'In relazione alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla Dott.ssa Rosella Sensi nella giornata di ieri - si legge in un comunicato - TAG Partners LLC, rappresentato dall'Avv.
Joseph Tacopina, precisa di aver conferito mandato alla Inner Circle Sports LLC di negoziare una possibile acquisizione della AS Roma SpA nel luglio 2007. La trattativa per detta acquisizione e' stata condotta esclusivamente dalla Inner Circle Sports LLC a nome di TAG Partners LLC e soprattutto del Soros Fund Management LLC con i rappresentanti indicati da Compagnia Italpetroli SpA, tra il settembre 2007 e l'aprile 2008'.
'Come consulenti dell'operazione - aggiunge la nota di TAG Partners LLC - sono stati inoltre incaricati anche la banca Rothschild e lo studio legale Paul Hasting Janofsky & Walker LLP, e successivamente gli studi legali Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP e Tonucci & Partners. Le informazioni e la documentazione relative a detta trattativa sono state a suo tempo fornite all'Autorita' italiana di vigilanza dei mercati finanziari - Consob - dietro sua richiesta, a seguito dell'apertura di una indagine da parte della Consob stessa.
Motivo per il quale sia TAG Partners LLC sia gli altri soggetti coinvolti nell'iniziativa si sono astenuti fino ad oggi dal rilasciare qualsiasi dichiarazione ufficiale su detta vicenda'.
'Pur non potendo immaginare i motivi della possibile querela ipotizzata dalla Dott.ssa Sensi nei confronti dell'Avv. Tacopina - conclude il comunicato - si invita comunque la Dott.ssa Sensi a procedere senza indugio, al fine di chiarire anche di fronte all'Autorita' Giudiziaria, oltre che alla Consob, quanto ritenga sia eventualmente necessario chiarire'

Ok,dopo queste parole,la querela della dott.ssa Sensi e'DOVEROSA.
Certo,ancora non capisco per quale ragione questa strada non sia stata gia'"perseguita"mesi e mesi fa,ma voglio sorvolare su questa curiosa "negligenza".
ORA mi aspetto SOLO che la minaccia di ieri si tramuti,FINALMENTE,in qualcosa di concreto.

La stessa parte attiva dell'"offesa"invita la parte passiva a "procedere senza alcun indugio".

Insomma,questa querela la vogliono tutte le parti in causa,"per fare chiarezza".
Ergo,non e'piu'qualcosa di prorogabile.
Pena perdere definitivamente ogni briciolo di credibilita'.

Io sto'in riva,ed aspetto.
Last edited by theanswer on 11/08/2009, 20:19, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negredo..

Post by Gio »

theanswer wrote: "Un gruppo legato al finanziere americano-ungherese George Soros presento', nel luglio 2007, un'offerta per l' acquisto della Roma. A sostenerlo, in contraddizione con quanto affermato ieri da Rosella Sensi, e' l'avvocato Joseph Tacopina, chiamato in causa dalla stessa presidente della Roma.
............
Tacopina?
Capisco che oramai pur di dare contro alla Sensi si possa andare a riprendere mezze dichiarazioni (fuori dal loro contesto) di anni fa, imputarla di chissa quale nefandezze e e chissa che altro (oltre a giuste critiche). Ma andare a dare retta ad un individuo come Tacopina  ....... mah!

In questo caso e` tutto il contrario, e` Tacopina che deve chiarire di fronte alla magistratura e alla Consob il suo ruolo in quella vicenda (e forse anche quella riguardante il Bologna ...... che voleva pure comprare), che tutto e` tranne che chiara.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gio wrote: Tacopina?
Capisco che oramai pur di dare contro alla Sensi si possa andare a riprendere mezze dichiarazioni (fuori dal loro contesto) di anni fa, imputarla di chissa quale nefandezze e e chissa che altro (oltre a giuste critiche). Ma andare a dare retta ad un individuo come Tacopina  ....... mah!

In questo caso e` tutto il contrario, e` Tacopina che deve chiarire di fronte alla magistratura e alla Consob il suo ruolo in quella vicenda (e forse anche quella riguardante il Bologna ...... che voleva pure comprare), che tutto e` tranne che chiara.

Se alludi alle parole della presidente(ssa) sull'incedibilita'di Aquilani ammetto di averle riportate ANCHE perche'sinistramente uguali a quelle su De Rossi.
Insomma,nella vita non c'e'nulla di scontato e certo,quindi perche'non usare maggiore cautela nelle dichiarazioni?
Il rischio e'quello di non apparire piu'(molto)credibili.

E poi,va bene "smentire con i fatti cio' che si diceva qualche tempo fa"ma pretendere(come fai te)di non ricordare tale scenario lo trovo davvero superficiale ed arrogante.
Cioe',fammi capire,qual e'la differenza tra le parole di due anni fa su Alberto e queste di due giorni fa su Danielino ??
Ed ancora,per quale motivo dovrei credere oggi a chi usava lo stesso "metro"in passato ??
Gli scenari saranno pure diversi(ma potrebbero cambiare anche in futuro),la veemenza e la durezza sono le medesime.
Ergo,se non si e'"totalmente al riparo"si lascino al calduccio i messaggi roboanti.
Non credo di pretendere una visita su Plutone.

La Consob sta'facendo la sua indagine.
Questo non esclude la possibilita'di una querela da parte della dott.ssa Sensi.
Anzi,lei stessa l'ha citata nella conferenza stampa fiume.
Suscitando l'ovvia risposta di un giornalista che le ha,giustamente,chiesto:

"Perche'tale strada non e' stata intrapresa prima ??"

Ah,dimenticavo,IO non sto'parlando di Tacopina o della sua credibilita',ma di una strada che qualunque persona seguirebbe se toccata,ciclicamente,da insinuazioni o supposizioni.
Tra l'altro sarebbe un opportunita'che farebbe comodo ad entrambe le parti in causa(stando alle loro parole)e pure a tutta la tifoseria giallorossa che,finalmente,potrebbe conoscere la verita'su una vicenda assai oscura.

Insomma,il tutto non si puo'risolvere in questa scialba contro-risposta:
Le parole di Rosella Sensi, presidente della Roma, in risposta al comunicato stampa diramato dall'avvocato Joseph Tacopina, attraverso la sua società.
«Mai conosciuto il signor Tacopina personalmente...
[...]...non mi sembra produttivo continuare a parlare del signor Tacopina e delle sue velleità, non vorrei essere io a continuare a fargli pubblicità e quindi da oggi in poi non ne parlerò più».

Le parole se le porta via il vento,quindi, querelare,please.
D'altronde lo vogliono TUTTI,lei stessa,salvo ritrattare le sue parole di qualche ora fa.
Parlava di querela ancor prima che Tacopina se ne uscisse fuori con il suo comunicato.
Non capisco,parli di querela,il soggetto del tuo attacco ti "sfida"con una dichiarazione successiva(che smentisce,nuovamente,quanto da te affermato)e tu ti "ammorbidisci"(con un bel salto mortale all'indietro)dicendo che "non ne parlerai piu'".....
Bah.
Last edited by theanswer on 12/08/2009, 13:51, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Secondo quanto riporta la versione on line del giornale dell'Hull City, ossia l'Hull Daily Mail, il presidente delle 'Tigri', Paul Duffen, ha già avuto un colloquio con il procuratore di Alvaro Negredo, Alejandro Camano, dal qualche sarebbe emerso che l'attaccante spagnolo è pronto per giocare in Premier League. Il manager di Negredo al giornale Hull Daily Mail, ha detto: “Ho parlato con il presidente. A Negredo piace la squadra ed è possibile che giocherà questa stagione in Premier League. Il presidente è una brava persona ma l'operazione non è ancora chiusa al cento per cento”. Il costo dell'operazione è di circa 18 milioni di euro. Negredo era stato offerto anche al Liverpool come contropartita tecnica che ha portato Xabi Alonso al Real Madrid, ma i Reds hanno rifiutato.

Ahia.
Bella squadretta l'Hull City.

edit:
In seguito alle notizie provenienti dalla Spagna in merito ad una preferenza accordata alla Premier League (all'Hull City nello specifico) da parte di Alvaro Negredo, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Alejandro Camano, agente dell'attaccante spagnolo, per sondare l'esistenza di eventuali margini di trattativa per la Roma.

"La verità è questa: Alvaro mi ha detto che sarebbe entusiasta di giocare nella Roma ma, purtroppo, al momento non c'è una reale offerta della Roma. Le uniche offerte sono giunte dalla Premier, quindi l'Inghilterra rappresenta ora come ora l'opzione più concreta. Hull City? Non posso fare nomi, però ci sono varie possibilità in Premier. Tutto qui, l'Italia gli piace moltissimo. Giocare nella Roma, nell'Inter, nella Juventus e simili sarebbe un sogno, ma non c'è nessuna offerta".
Last edited by theanswer on 12/08/2009, 10:07, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

theanswer wrote:
........
E poi,va bene "smentire con i fatti cio' che si diceva qualche tempo fa"ma pretendere(come fai te)di non ricordare tale scenario lo trovo davvero superficiale ed arrogante.
Cioe',fammi capire,qual e'la differenza tra le parole di due anni fa su Alberto e queste di due giorni fa su Danielino ??
Ed ancora,per quale motivo dovrei credere oggi a chi usava lo stesso "metro"in passato ??
Gli scenari saranno pure diversi(ma potrebbero cambiare anche in futuro),la veemenza e la durezza sono le medesime.
Ergo,se non si e'"totalmente al riparo"si lascino al calduccio i messaggi roboanti.
Non credo di pretendere una visita su Plutone.

........
Le parole contano nel' immediato, hanno senso adesso. Ma nulla e` scritto nella pietra. Dire adesso che DDR non si vende va benissimo ma se un domani, dopo un paio di staioni cosi-cosi mi arriva un offerta per 200M di euro per Damiano, lo si vende e si ricostruisce la squadra. Lo si vende per un sacco di motivi (200) ma sopratutto se sei in un periodio non proprio "felice economicamente". Avere progetti e piani va benissimo, ma i progetti e pianio si devono anche adattare alle circostanze del momento. E questo vale per tutti. Se la roma si fosse qualificata per la CL molto probabilmente Aquilani non sarebbe stato venduto.

E per il resto, la procura di Roma ha annunciato che ha iscritto Fioranelli nel registro degli indagati con l'accusa di aggiotaggio per lla vicenda del acquisto della roma e pare anche per la storia del Bologna, Tacopina e` il prossimo.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gio wrote: Le parole contano nel' immediato, hanno senso adesso. Ma nulla e` scritto nella pietra. Dire adesso che DDR non si vende va benissimo ma se un domani, dopo un paio di staioni cosi-cosi mi arriva un offerta per 200M di euro per Damiano, lo si vende e si ricostruisce la squadra. Lo si vende per un sacco di motivi (200) ma sopratutto se sei in un periodio non proprio "felice economicamente". Avere progetti e piani va benissimo, ma i progetti e pianio si devono anche adattare alle circostanze del momento. E questo vale per tutti. Se la roma si fosse qualificata per la CL molto probabilmente Aquilani non sarebbe stato venduto.

E per il resto, la procura di Roma ha annunciato che ha iscritto Fioranelli nel registro degli indagati con l'accusa di aggiotaggio per lla vicenda del acquisto della roma e pare anche per la storia del Bologna, Tacopina e` il prossimo.
-Credo che le parole abbiano un significato,sempre.

Bisognerebbe ponderarle e valutarle,con estrema attenzione,soprattutto quando si rivolgono ad una platea cosi'vasta ed imponente come quella calcistica.
Le situazioni e gli scenari mutano??
Questo non fa che rafforzare la mia tesi:
calma e gesso,in ogni singola affermazione.

Non si puo'pretendere di essere ritenuti credibili se non si rispettano le posizioni prese,tantomeno se si buttano nel calderone,per giustificare voltafaccia clamorosi,delle variabili che chi vive (come fa lei)del suo "progetto"dovrebbe quantomeno calcolare.

Ma voglio essere generoso:
da oggi in poi, ogni volta che parlera'la signora Staffoli capiro'che sara'solo ed esclusivamente per gettare in platea aria fritta,quindi non dovro'/potro' piu'rinfacciarle nulla.
Aquilani,in quanto romano,e'incedibile??
Senza la CL diventa immediatamente cedibile.

De Rossi,idem con patate.
Certo,e'curioso constatare che nelle dichiarazioni di irrinunciabilita'(per entrambi)lsi usi la frase ad effetto"fin quando saro'io al comando",e non la doverosa aggiunta "salvo mancato approdo alla Champions".
Non ne capisco il senso,o meglio,lo capisco bene,anzi benissimo.

-Molto bene.
Certo,avrei voluto che la Sensi avesse messo in pratica le sue "sfuriate verbali"taaaaaaanto tempo fa.
Ma non importa,la cosa fondamentale  e'chiarire tale vicenda,sviscerandola in ogni suo dettaglio.
Come ho detto in altro post:
io sto'in riva,ed aspetto.

Parere personale:
Fioranelli e Tacopina sono due "sole".
Soros e chi ha lavorato a suo nome,DECISAMENTE no.
La sensazione e'quella di avere perso un'occasione storica,e come tale irripetibile.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Situazione mercato:

Negredo.
Le inglesi offrono 15/18 invece che il prestito.
Ed un ingaggio di 2/2.5 invece che di 1.2/1.5.
Mi ripeto:
conto sul fascino del colosseo,e sulla generosita'di Perez.

Alternative.
Il russo degli Spurs e'uno.
Ma pretende un bel pacco di denari.
C'e'mister ex di Belen,e poi,ultimissime,INQUIETANTI,news,Voronin e Maccarone...
Stenderei un velo pietoso.

Secondo portiere.
Sorrentino o "scatafascio"Kalac sono i piu'gettonati.

In una parola sola:
Allegria.
Last edited by theanswer on 13/08/2009, 9:10, edited 1 time in total.
Locked