ma ti dirò dreamtim, se non arriva un'offerta di un certo livello nè menze e nè baptista partono. Il brasiliano sarebbe delittuoso cederlo però è pur vero che spalletti in piu di una occasione ha dimostrato che forse non riesce a sfruttarlo al massimo e con una offerta forte volendo la cessione ci sta. Per menez è il famoso discorso, quando fa quei numeri tutti noi sappiamo che puo uscire uno molto forte, solo che deve lavorare e parecchio e considerando che per i primi 6 mesi non farà le coppe se non con noi, il prezzo gia di per sè è piu basso. Penso che se non arrivano forti offerte quantomeno da rientro per una plusvalenza per ammortamento di un anno soltanto credo che si riparte dalla medesima rosa piu i prestiti per negredo o burdisso (due nomi random giusto per citare quelli che vengono nominati ultimamente). Se arriva una corposa offerta direi che si va anche per acquisto di qualcuno. Dopotutto acquistare tanto per acquistare, specie se puoi arrivare ad obiettivi validi per prestiti alla luce della non champions, allora meglio seguire la seconda via.dreamtim wrote:
Mercato;
Per motivi imcomprensibili Andreolli dovrebbe andare sponda Bari perchè sembra che non non possa restare nemmeno se cascasse un meteorite su Juan e Mexes.
Ma pare non prima del 16-18.
Mercato in entrata pare "fatta" per Burdisso (meglio Andreolli, ma pazienza), e Negredo (presa onestissima) che finalmente ci dà la prima punta che manca da quando ero piccolo. Ipotizzando Vucinic anche a sx finisce che davanti ci si potrebbe divertire.
Mercato in uscita; uno tra Menez e Batista (speriamo il secondo) pare andrà.
Fronte giovani ingaggiato tale Louis Jerome, classe ’92, che pareva interessare molti team.
Peggio di Okaka non sarà in ogni caso è un upgrade
Burdisso...ci sarebbe da buttarsi giu da un ponte pero è pur vero che andreolli non pare sia amatissimo dal mister e cmq poi c'è il vuoto per cui per una stagione, sempre ipotizzando di risolvere gli infortuni cronici di juan, come terzo facciamo come ai tempi della dc: ci otturiamo il naso e votiamo.
Negredo non posso dire di conoscerlo pero molti ne parlano bene e anche li come prestito volendo ci sta. Sinceramente se avessimo 50 mln da spendere, io un negredo non lo comprerei mai subito di primo acchitto.
Per il resto ha ragione pradè, la squadra nei 15 è forte e di sicuro non meno forte di milan (incognita leonardo anche se penso che forse comprano ancora), fiorentina che per due anni di seguito non aveva una rosa sulla carta piu forte eppure si è superata centrando la champions, resto della truppa. In sintesi siamo pur sempre competitivi e parecchio, certo pero che con la mole di infortuni avuta e i mesi persi a cazzeggiare volontariamente non si va da nessuna parte anche se annoveravamo ibra o eto'o.
Per il resto la Sensi piu chiara di cosi non poteva essere, la Roma non ha un debito e non necessita la vendita al primo cialtrone che passa; ha ammesso (come pure pradè) di aver peccato di comunicazione che avrebbe fatto tanto bene anche se con certe scemenze che si sentono in giro, anche spiegando due cosette avrebbe avuto il bastian contrario; la questione stadio procede ma cmq è un qualcosa non da due giorni; sulla questione soros è gia stato detto tutto lapalissianamente e cmq c'è un'indagine in corso e cmq intermediari come tacopina a parte (intermediario: società che procaccia affari per proporli a terzi i quali decidono se effettivamente comprare o non comprare) e ricordo che cmq se ci fosse stata una offerta concreta e non una frase da bar senza comunicazione pubblica della sensi questa sarebbe arrestata e inguaiata visto che è reato; ha detto che non si smantella nulla (mai dubitato) e visto che nonostante la serie B sfiorata ci han dato una rosa con giocatori di livello dandoci belle soddisfazioni, una chances la merita sempre che i giocatori giochino seriamente; prochorov (o come si scrive) boh, stando alle voci dei giornali la Roma è stata acquistata da 2987 compratori di tutto il mondo, se davvero ha i soldi e compra bene, altrimenti sarà l'ennesima presa per il fondoschiena dei giornalisti.
non so quanti anni hai ma penso che non sei cosi piccolo, ti dimentichi batigolche finalmente ci dà la prima punta che manca da quando ero piccolo

[/align]