Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: What? Tanto i Leafs mica ci vanno  :D
as usual...ma potevi scegliere meglio  :D
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by Saromy II »

Hobbit83 wrote: Un motivo in più per tifare Pens ai Playoff  :gazza:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

Hobbit83 wrote: Un motivo in più per tifare Pens ai Playoff  :gazza:
Benissimo,un tifoso in più (anche se solo per i PO)fa sempre comodo! :forza:
Stanotte giochiamo contro i Rangers,non sono sicuro che Pony giochi ma se gioca da quello che ho letto va nella linea di Geno.
vervotte

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by vervotte »

mariolemieux wrote: Benissimo,un tifoso in più (anche se solo per i PO)fa sempre comodo! :forza:
Stanotte giochiamo contro i Rangers,non sono sicuro che Pony giochi ma se gioca da quello che ho letto va nella linea di Geno.
l'avrete molto dura contro i rangers, se tu vedessi come erano in palla contro di noi
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

vervotte wrote: l'avrete molto dura contro i rangers, se tu vedessi come erano in palla contro di noi
Abbiamo vinto 5-4 all'overtime,altri 2 punti importantissimi.
Note positive:
abbiamo dominato dall'inizio alla fine(55 tiri contro 16,terzo periodo 19 a 1) :forza:
Condizione fisica ottima,abbiamo pattinato alla grande fino alla fine. :forza:
Jordan Staal diventa più forte e decisivo ogni giorno che passa. :notworthy:
Note negative:
MAF è andato in gita a NY, 4 goal presi con 13 tiri(inguardabile e sostituito a metà partita). :fischia:
abbiamo tirato tanto ma male infatti 2 goal li abbiamo fatti in PP e 2 sono autoreti di difensori Rangers.
Quando domini una partita così la devi vincere con 3 goal di scarto non all'overtime.
Sono rimasto deluso dai Rangers me li aspettavo più in palla invece sono letteralmente spariti dalla partita dall'inizio del 3° periodo(Lundqvist a parte).
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by Whatarush »

mario, l'ho vista anch'io
vista con gli occhi di un profano, senza Lundqvist e con un MAF in serata non dico di grazia, ma normale, il divario sarebbe stato mooooolto più ampio...la differenza tra quanto le due squadre abbiano tirato in porta è qualcosa di  :shocking:
ricordo un PP dei Rangers in cui loro non sono riusciti a tirare manco una volta e Jordan Staal dall'altra parte seminava il panico, da solo  :notworthy:

comunque gara emozionante
com'è questo Ponikaro..etc etc?
 
Last edited by Whatarush on 05/03/2010, 22:49, edited 1 time in total.
Image
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

Whatarush wrote: mario, l'ho vista anch'io
vista con gli occhi di un profano, senza Lundqvist e con un MAF in serata non dico di grazia, ma normale, il divario sarebbe stato mooooolto più ampio...la differenza tra quanto le due squadre abbiano tirato in porta è qualcosa di  :shocking:
ricordo un PP dei Rangers in cui loro non sono riusciti a tirare manco una volta e Jordan Staal dall'altra parte seminava il panico, da solo  :notworthy:

comunque gara emozionante
com'è questo Ponikaro..etc etc?
 
Poni è un ala dal buon fisico e con una ventina di goal a stagione nelle mani(per ora  in stagione è a 19 goal e 22 assist ),probabilmente va nella linea di Geno e Fedotenko.
Direi che in previsione dei PO e con lo spazio salariale che avevamo a disposizione il nostro GM a fatto il massimo per rinforzare la squadra,ci serviva un ala e la presa,ci serviva un difensore e a preso Leopold, :forza:
vervotte

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by vervotte »

un mercato sottotono il vostro, come il nostro. Non hanno voglia di spendere. Tutti tirchi.
Svizzero86

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by Svizzero86 »

Sticazzi, ridateci duck.it!
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

vervotte wrote: un mercato sottotono il vostro, come il nostro. Non hanno voglia di spendere. Tutti tirchi.
Io per la verità sono soddisfatto di come si è mosso il nostro GM.
Doveva cercare di rinforzare una squadra che è già forte avendo a disposizione solo 1,3 milioni di spazio sotto il CAP.
ha preso un difensore di esperienza e buona qualità per riempire il vuoto lasciato da Scuderi(poco appariscente ma tanto tanto utile l'anno scorso per vincere la coppa) e a preso un ala che dovrebbe(speriamo)portare quei goal che sono mancati fino ad ora.
In cambio a lasciato una seconda scelta,un onesto mestierante come Skoula e un prospetto interessante ma grezzo come Caputi.
vervotte

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by vervotte »

mariolemieux wrote: Io per la verità sono soddisfatto di come si è mosso il nostro GM.
Doveva cercare di rinforzare una squadra che è già forte avendo a disposizione solo 1,3 milioni di spazio sotto il CAP.
ha preso un difensore di esperienza e buona qualità per riempire il vuoto lasciato da Scuderi(poco appariscente ma tanto tanto utile l'anno scorso per vincere la coppa) e a preso un ala che dovrebbe(speriamo)portare quei goal che sono mancati fino ad ora.
In cambio a lasciato una seconda scelta,un onesto mestierante come Skoula e un prospetto interessante ma grezzo come Caputi.
allora scusami del mio post, io non sono soddisfatto del mecato che hanno fatto i Sens, forse sul mercato non c'erano i giocatori che desideravano avere. per quanto riguarda la tua squadra, grazie dell'informazione che mi hai dato; visto che non seguo tanto la tua squadra certe notizie non le sapevo. Certo, se fossi così professionale e conoscitore di questo sport, al posto di stare qui in italia a perdere tempo e soldi, me ne andrei negli States a propormi come commentatore e/o opinionista nelle trasmissioni specializzate della NHL. Invece sono solo un povero diavolo a cui piace questo sport e che fa salti mortali per vedere qualche partita della NHL e talvolta può capitare che qualche caxxata la scriva in questo forum. Se questo, irrita qualcuno, allora basta che me lo scriva via PM e ne prenderò le dovute misure.
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

vervotte wrote: allora scusami del mio post, io non sono soddisfatto del mecato che hanno fatto i Sens, forse sul mercato non c'erano i giocatori che desideravano avere. per quanto riguarda la tua squadra, grazie dell'informazione che mi hai dato; visto che non seguo tanto la tua squadra certe notizie non le sapevo. Certo, se fossi così professionale e conoscitore di questo sport, al posto di stare qui in italia a perdere tempo e soldi, me ne andrei negli States a propormi come commentatore e/o opinionista nelle trasmissioni specializzate della NHL. Invece sono solo un povero diavolo a cui piace questo sport e che fa salti mortali per vedere qualche partita della NHL e talvolta può capitare che qualche caxxata la scriva in questo forum. Se questo, irrita qualcuno, allora basta che me lo scriva via PM e ne prenderò le dovute misure.
Chiedo scusa se la mia risposta ti è sembrata sgarbata,volevo solo dirti come la penso io sul mercato dei Pens.Non ho assolutamente detto che scrivi caxxate,non mi permetterei mai, solo che io la vedo diversamete.
Come a te anche anche a me piace quasto sport,lo seguo da tanti anni e adesso che ho trovato quasto forum mi piace parlarne ed esprimere la mia opinione.
Ripeto se la mia risposta ti ha offeso scusami ma non era mia intenzione! :notworthy:
vervotte

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by vervotte »

mariolemieux wrote: Chiedo scusa se la mia risposta ti è sembrata sgarbata,volevo solo dirti come la penso io sul mercato dei Pens.Non ho assolutamente detto che scrivi caxxate,non mi permetterei mai, solo che io la vedo diversamete.
Come a te anche anche a me piace quasto sport,lo seguo da tanti anni e adesso che ho trovato quasto forum mi piace parlarne ed esprimere la mia opinione.
Ripeto se la mia risposta ti ha offeso scusami ma non era mia intenzione! :notworthy:
no, te non mi hai offeso, non fraintendermi. E' stato uno che ha scritto un post sopra al tuo delle 09:13:09 oppure se vuoi subito dopo al mio dicendo "sticazzi ridateci ducks.it".
Visto che tempo fa sono andato a vedere quello che ha combinato anni fa quel forumista, l'essere paragonato a quell'utente, mi ha offeso.
Anzi, scrivere di hockey, anche se non è la mia squadra , mi permette di ampiare la conoscenza di questo sport.
Se poi è una colpa grave l'essere ignorante e non esperto di questo sport allora non ci siamo.
Bisognerebbe essere un pò più tolleranti verso quei utenti che sbagliano e/o dicono fesserie sull'hockey come sono io. A meno che si ritenga che tutti quelli che si affacciano a scrivere su questa sezione del forum devono per forza aver una conoscenza da esperti opinionisti della NHL oppure aver giocato ad almeno 200 partite ad alto livello nella NHL per scrivere in questa sezione.
Comunque, acqua passata e non stò a continuare il discorso.
Mi fa molto piacere esprimere qualche commento con te sulla tua squadra. :forza:
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by mariolemieux »

Stanotte torniamo sul ghiaccio amico della Mellon Arena e ospitiamo Dallas,rientra Guerin e debutta Pony,sono curioso di vederlo all'opera con la nuova maglia.
Domani invece ospitiamo Boston.
Con i Devils che hanno perso siamo avanti di 1 punto con una partita in più,il secondo posto in conference è vicino e dobbiamo provare a prenderlo(Buffalo e Ottawa permettendo) per stare lontani il più possibile da Ovy e soci nei PO. :forza:
Svizzero86

Re: I never wannabe in this photograph again - Pittsburgh Penguins Official 3d

Post by Svizzero86 »

Comunque mi scuso se ve la siete presa, ma non era mia intenzione insultare nessuno. Anzi, secondo me, duck.it sarebbe una bell'addizione per la sezione nhl, perchè lui almeno ci farebbe ridere e di hockey ne sa comunque in media.
Last edited by Svizzero86 on 06/03/2010, 12:20, edited 1 time in total.
Locked