Sconfitta annunciata alla prima di coppa Italia con il Sanremo 25 a 6!!
Era la prima volta che scendevamo sul diamante di tutto il 2010 causa neve potete immaginare lo strazio! Per di più squadra priva di lanciatori si gioca veramente solo per passione. Detto questo mi sono riuscito a divertire lo stesso all'esordio con le mazze di legno un 2/3 + 1 BB quanto mi mancava tutto questo!
prima giornata dell'Amatoriale Lombardo:
2 sconfitte contro lo squadrone di Orixbw
nella prima troppi errori, nella seconda un onorevole 6-7 giocando in otto con un out fisso al 9° spot
un singolo, un doppio, una grounder sul primabase e 3 walk
louis wrote:
nella prima troppi errori, nella seconda un onorevole 6-7 giocando in otto con un out fisso al 9° spot
Noi abbiam preso una ripassata a Desio....da quanto ho sentito (io non c'ero), giocato malissimo contro quello che è a tutti gli effetti un mega squadrone
Sberl wrote:
Noi abbiam preso una ripassata a Desio....da quanto ho sentito (io non c'ero), giocato malissimo contro quello che è a tutti gli effetti un mega squadrone
Beh, a Desio è un pò difficile vincere... tutto il tempo a ritmo di salsa e merengue contro i cugini di Manny Ramirez & Co.
In più quest'anno nel girone ci sono anche i venezuelani
louis wrote:
Louis è stato senza dubbio il migliore dei suoi e giocare in otto è stato un handicap grossissimo.
Bene per noi la nostra nuova lanciatrice, anche se viene da due anni di layoff