Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Wildthink

Post by Wildthink »

qualcuno cambi il pannolino ah hasssssssssssss!!!!
appena ha capito che stava per vincere è andato giù completamente!!!
ammazza che fifa!!
a meno che fed nn gli regali qualche game la partita è finita,vince lo swiss in 1 ora da adesso
:portasfiga:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Haas sembra essersi spento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Paperone wrote: Haas sembra essersi spento
Il tedesco come neve al sole. Spero solo si sia preso questo set di riposo per poi giocarsi tutto all'ultimo.
Altrimenti, shame on Haas!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, a sua parziale discolpa c'è da dire che dopo il modo in cui è finito quel terzo set un calo era decisamente preventivabile. Magari non così drastico, ma sarebbe successo a molti altri giocatori, difficile accusarlo per questo quarto set. La fiducia viene meno ed improvvisamente si ricorda di avere 31 anni e tre partite nel torneo alle spalle. Semmai è come ha perso il terzo che, dal suo punto di vista, è imperdonabile.
Ora si prende un'ulteriore pausa prima del quinto, vedremo se sarà riuscito a ricaricare le pile almeno mentalmente.

Un saluto a Vic che vedo presente. :)
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Break e 3-2 Federer nel quinto... :gazza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Pare proprio che Haas non ne abbia più.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e arriva il break sul 2-2 servizio Haas.
più errori di Haas che bravura di Ruggero.
anche se il passante del game precedente vale il prezzo del biglietto :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

5-2 Federer...settimo game da tramandare ai posteri... :notworthy:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
Image
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Beh, a sua parziale discolpa c'è da dire che dopo il modo in cui è finito quel terzo set un calo era decisamente preventivabile. Magari non così drastico, ma sarebbe successo a molti altri giocatori, difficile accusarlo per questo quarto set. La fiducia viene meno ed improvvisamente si ricorda di avere 31 anni e tre partite nel torneo alle spalle. Semmai è come ha perso il terzo che, dal suo punto di vista, è imperdonabile.
Ora si prende un'ulteriore pausa prima del quinto, vedremo se sarà riuscito a ricaricare le pile almeno mentalmente.

Un saluto a Vic che vedo presente. :)
Hola!
Non potendo guardare la partita, mi informavo un po' sugli umori.
Mi sta pungendo vaghezza di giocarmi qualche euro su underdog come vincitore del torneo, sembrerebbe l'occasione buona per uscire dal dominio di uno dei soliti.
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Vic Vega wrote: Hola!
Non potendo guardare la partita, mi informavo un po' sugli umori.
Mi sta pungendo vaghezza di giocarmi qualche euro su underdog come vincitore del torneo, sembrerebbe l'occasione buona per uscire dal dominio di uno dei soliti.
Vic è vivo. Mancavi su queste pagine, anzichéno.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Guardando la partita sul 4-3 Haas e palla break nel terzo mi sono detto che se Roger fosse riuscito a prolungare la partita al 4° avrebbe vinto abbastanza in scioltezza perchè il tedesco spingeva consapevole di non averne quasi più.
E' successo , e Roger pur soffrendo più del dovuto si è dimostrato un fuoriclasse.
E' vero ha perso 2 set , ma si può rimproverare abbastanza poco , perchè Haas stava giocando in modo impeccabile senza sbagliare un colpo.
Do ragione a Sancho però , perchè in effetti Federer faceva il gioco dell'avversario tentando di colpire più forte del tedesco e tentando troppo spesso il vincente (sbagliando quindi più di Haas) , e quindi mettendo in mostra il suo più grande difetto , ossia adeguarsi al gioco dell'avversario.
Fortunatamente il suo immenso talento gli ha permesso di uscire dal baratro proprio con un vincente mozzafiato , e da lì la partita è andata in scioltezza , e quando la partita è andata , Federer come da tempo a questa parte , torna ad essere il giocatore fantastico di 1 anno e mezzo fa , il problema è che dovrebbe avere questa libertà mentale sin dall'inizio perchè tecnicamente è ancora il giocatore migliore del circuito.
Comunque speriamo che questa vittoria sofferta gli dia lo slancio per arrivare in fondo , anche perchè questa era la prova del 9 , vincere subito dopo la sconfitta di Nadal , speriamo bene.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma Soderling non si risveglia più dal sogno???

Ancora una volta partita incredibile,stavolta con Davydenko,ha giocato un tennis impressionante...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Veramente pazzesca la partita di Soderling.
Con l'eliminazione di Davydenko e Murray(il mio favorito), a questo punto basterebbe anche solo un Federer decente per arrivare al risultato pieno.
Vedremo fino a che punto sentirà la pressione di essere ormai pressochè obbligato a vincere, perchè certo un'occasione così probabilmente non gli ricapiterà più.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non è però una grande sorpresa che Gonzo batta Murray sulla terra, 3 su 5. Anche perché su questa superficie sinceramente lo ritengo superiore. Prima dell'inizio torneo avevo pronosticato questo risultato nel caso si fossero poi scontrati ai quarti, una l'ho presa dai. :D

Soderling invece non pensavo proprio che spazzolasse in questo modo Davydenko, ero convinto che la tipica rilassatezza post-impresa, opposta all'inflessibile regolarità del russo ed alla sua esperienza decisamente superiore nei tornei dello Slam, avrebbe portato a una sua sconfitta. Di nuovo va a smentire il pronostico. Io lo do comunque perdente contro Gonzalez, vedremo se per la terza volta mi stupirà.

Per domani, una cosa che non ho mai detto quando Federer incontrava Nadal (perché semplicemente quel certo punto di vista sullo spagnolo, nonostante il suo gioco non mi entusiasmi affatto, mi sembrava decisamente eccessivo): per il bene del tennis, Roger, battilo. Mi raccomando.
Image
Locked