Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Paolo54
Rookie
Rookie

Post by Paolo54 »

Quando piove la regola dice che è necessario presentarsi ovviamente almeno in 9, fare l'appello e se l'arbitro decide che non si gioca tutti a casa. Diverso il discorso per i campionati Regionali nei quali sono comprese le giovanili. Solitamente nella riunione di inizio stagione c'è un accordo che in caso di pioggia sicura con campo impraticabile si fa di tutto per evitare trasferte inutili. Nei campionati di competenza regionale oltre alle giovanili c'è la C2 baseball e la B softball.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Piegato anche il San Marino!!  :01:
AVANTI COSì PIRATI!!!  :forza: :forza: :forza:
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Claudio Liverziani è entrato ancora una volta nella storia: http://grandeslam.wordpress.com/2009/05 ... -baseball/
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

ieri prima giornata di campionato per me, dopo una squalifica ( :nono: ) e un rinvio per pioggia, contro il Cagliari in trasferta a Milano  :carezza:

8.0 IP 2H 1ER 12K 1BB

speriamo continui così! :)
....fingerò non sia mai successo!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

dopo una squalifica
a te o alla squadra? avrai mica fatto il tamarrazzo!?!?  :nono:

ps. bei numeri cmq..  :applauso:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

lephio wrote: a te o alla squadra? avrai mica fatto il tamarrazzo!?!?  :nono:
Super tamarrazzo ... era seduto di fianco a me in dug out !!!
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

fare il ta m'arrazzo è sempre un piacere però :gazza: qui lacapiscono in 2 ahinoi, e hanno più legittimità nel parlarne di me, per cui, complimenti fede, strasburg te fa na pippa :thumbup:
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

allora, intanto non credete mai a quello che Fede_ dirà d'ora in poi, è geloso (e anche un po' sconvolto) perchè è la prima volta che do meno basi di lui in una partita! :) diciamo che non sono proprio noto per il controllo  :nono:

riguardo alla squalifica....non ho fatto lo Zambrano di turno, ho solo detto all'arbitro che faceva schifo, ma vis-à-vis, non nel coro di gente...e mi hanno squalificato per due partite  :polliceverso: (il pollice verso è per me ovviamente!!)

voi lephio, come siete andati? da varigottese estivo mi sono appassionato alla vostra storia!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

..allora hai fatto la tamarrata!!  :lol2:
e purtroppo anche noi l'abbiamo fatta! su una brutta chiamata (era salvissimo!) il nostro SS è partito di corsa bestemmiando in spagnolo verso l'arbitro e giustamente è stato espulso (era recidivo). Visto che eravamo contati come al solito e mi ero preso la giornata"libera" per fare solo il Manager, mi sono dovuto mettere la casacca ed entrare come nuovo interbase!!!  :lol2:

peccato perchè eravamo in piena rimonta e questo evento ci ha stroncato l'attacco. (sia quell'inning che quello successivo)

ogni settimana cerco di fare gruppo, ma con persone di culture, abitudini e soprattutto realtà (copriamo tutta la provincia di savona e genova come residenza!) così diverse è molto difficile.. però ogni domenica si vede qualcosa di meglio.. speriamo di "trovarci" prima della fine del campionato!!!  :lol2:

ah.. da varigottese estivo esigiamo un prestito -una tantum- per giocare una partita assieme!!! :D
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Domani pomeriggio vado a vedere il debutto casalingo della Roma contro la Polisportiva Padule (Serie B, Girone D).
Un bel sabato pomeriggio al ballpark :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Federico III wrote: da varigottese estivo mi sono appassionato alla vostra storia!
Solo per ricordare, nonostante i varigottini (mi raccomando! non -tesi :D) non se ne diano ragione, Varigotti è frazione di Finale Ligure :lol2: scusate lo slancio campanilista.

vai marco portati il guantone per catturare le palline che finiscono sugli spalti :truzzo: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

chiedo scusa per la desinenza errata, e grazie pablets per avermi informato, hai risolto il mio dubbio dal momento in cui ho postato!  :thumbup:

è vero che è una frazione di Finale, ma quindi dici che se ci fosse ancora il Finale Baseball avrebbero loro il diritto di prelazione per la partita una tantum? è tipo lo ius primae noctis medievale?? :)

a me fare una partita in prestito non dispiacerebbe nemmeno (documenti falsi, ovviamente!!), e penso che fosse nella pausa sarebbero contenti anche i miei allenatori...quindi accetto molto volentieri se fosse possibile davvero!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

sarà facile FedeIII.. noi finiamo il campionato il 5 di luglio!  :piango: :piango: :piango:

ad ogni modo il nostro presidente E' l'ex Finale Baseball quindi.. hihihi..

Grande MarcoRvd che vai al campo.. mentre Pab fa il prezioso con una prestigiosa partita (:lmao:) sotto casa sua..  :naughty:
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

MarcoRVD wrote: Domani pomeriggio vado a vedere il debutto casalingo della Roma contro la Polisportiva Padule (Serie B, Girone D).
Un bel sabato pomeriggio al ballpark :lol2:
Giusto per sapere...dove gioca la squadra di Roma? All'acquacetosa?
Image ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Maxy_690 wrote: Giusto per sapere...dove gioca la squadra di Roma? All'acquacetosa?
Yes! Trovi calendario ed orari sul sito FIBS.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked