Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mourinho in silenzio stampo...  :lmao:

E' arrabbiato con Orsato...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ma quest'anno, quanti gol ha fatto l'Inter con rimpalli su mani-braccia?  :shocking:
#chuckstrong
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: con i piedi no......ma con il corpo è nettamente avanti. E le regole dicono che è fuorigioco.
dopo i falli di mano....cambieranno anche queste?
Guarda è avanti con il braccio e il regolamento sostiene che si debba essere in gioco con le parti del corpo per fare gol.
Lo sto rivedendo proprio adesso guarda , è avanti solo con il braccio rispetto al piede di Gamberini che tiene in gioco tutto il resto.
Comunque il fatto che stiamo qui a discutere su parti del corpo , inoltre su un calcio di punizione , conferma che era una decisione oggettivamente molto complessa.
E comunque gol sbagliato , gol subito , giusto così :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Scusa eh ma se è avanti con il braccio è fuorigioco visto che è una parte del corpo che serve a far goal (vedi Adriano) :thumbup:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Peyton_Manning18
Pro
Pro

TheBalckpresident wrote: Scusa eh ma se è avanti con il braccio è fuorigioco visto che è una parte del corpo che serve a far goal (vedi Adriano) :thumbup:
Effettivamente ha segnato con un braccio anche Ibra, quindi era fuorigioco...  :lmao:
#chuckstrong
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

TheBalckpresident wrote: Scusa eh ma se è avanti con il braccio è fuorigioco visto che è una parte del corpo che serve a far goal (vedi Adriano) :thumbup:
Le regole vengono fatta alla giornata. Non sono sicure. :forza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Partita bruttissima,veramente inguardabile,Mou è stato un pirla a farsi cacciare a tempo scaduto:basta cercare sempre la polemica,anche perchè stavolta ci è andata bene vista l'entrata di Santon.
Farebbe bene a concentrarsi nel dare un gioco alla squadra,piuttosto che sparare la palla davanti facendo fare tutta metà campo a Ibrahimovic.

Detto questo onestamente non vedo cosa c'è di irregolare nel gol di Ibra,capisco che dovete cercare un appiglio per continuare a rosicare ma quì la cosa sta diventando stucchevole...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

^Tex^ wrote: Partita bruttissima,veramente inguardabile,Mou è stato un pirla a farsi cacciare a tempo scaduto:basta cercare sempre la polemica,anche perchè stavolta ci è andata bene vista l'entrata di Santon.
Farebbe bene a concentrarsi nel dare un gioco alla squadra,piuttosto che sparare la palla davanti facendo fare tutta metà campo a Ibrahimovic.

Detto questo onestamente non vedo cosa c'è di irregolare nel gol di Ibra,capisco che dovete cercare un appiglio per continuare a rosicare ma quì la cosa sta diventando stucchevole...
io sono lontano dall'essere un rosicante ma a parer mio c'è gioco pericoloso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Peyton_Manning18 wrote: A vedere le partite dell'Inter non ci si può non innamorare del calcio.
Ma infatti è quello che dico pure io,risparmiatevele.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

shilton wrote: io sono lontano dall'essere un rosicante ma a parer mio c'è gioco pericoloso.
Col portiere a 4 metri. A chi ha fatto gioco pericoloso ?  :gazza:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Col portiere a 4 metri. A chi ha fatto gioco pericoloso ?  :gazza:
beh,a detta di Frey (ok,lui è di parte) lo ha condizionato non poco e anche Kroldrup è vicino.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

shilton wrote: beh,a detta di Frey (ok,lui è di parte) lo ha condizionato non poco e anche Kroldrup è vicino.
Guarda,non ti far ingannare dal replay dalla visuale di Balotelli,che sembrano sagome di cartone che si montano,ma hanno fatto vedere una veduta dall'alto e Ibrahimovic era veramente a 4 metri da Frey,al punto che non ha neanche ostacolato l'uscita perchè la gamba era indirizzata da tutt'altra parte.

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ginobili20 wrote: Col portiere a 4 metri. A chi ha fatto gioco pericoloso ?  :gazza:
Ma per chiamare il gioco pericoloso Kroldrup doveva saltare e farsi spaccare la testa.
era impossibilitato a farlo....e non ci ha provato proprio.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

^Tex^ wrote: Guarda,non ti far ingannare dal replay dalla visuale di Balotelli,che sembrano sagome di cartone che si montano,ma hanno fatto vedere una veduta dall'alto e Ibrahimovic era veramente a 4 metri da Frey,al punto che non ha neanche ostacolato l'uscita perchè la gamba era indirizzata da tutt'altra parte.
Ormai qualunque cazzata diventa l'episiodio da cercare per favorire l'inter. Per me gol regolare. Se l'avesse toccato sarebbe stato fallo, ma questo processo alle intenzioni lascia il tempo che trova.
Image

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ginobili20 wrote: Ormai qualunque cazzata diventa l'episiodio da cercare per favorire l'inter. Per me gol regolare. Se l'avesse toccato sarebbe stato fallo, ma questo processo alle intenzioni lascia il tempo che trova.
Quindi è gioco pericoloso solo se qualcuno si fa male. 'sti cazzi...  :gazza:
#chuckstrong
Locked