Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Suns - We Believe(alla playstation)

Post by Francesc0 »

Alla luce delle ultime 2 sconfitte ormai è finita la stagione.
...grossa la delusione 12 mesi fa eravamo ud una partita dal primo posto ad Ovest mentre adesso siamo negli abissi...urge una soluzione, speriamo....
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Senza parole!
Se perdiamo coi Kings la partita della stagione (in questo momento) è giusto che stiamo fuori dai PO
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

giustissimo, perdere contro sacramento vuol dire non avere il cuore e la voglia di lottare per questi po, altrimenti a sacramento si vinceva netto e facile senza se senza ma, le botte di portland e jazz si stanno sentendo tutte purtroppo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Wildthink

Post by Wildthink »

Scusate eh...ma allora ai playoffs nn ci volete proprio andare!
Va bene a sfiga,ma qua si esagera!Non ci si può aggrappare nemmeno più a quella.Non ci sono scuse!
Hill regala una partita vinta ai jazz,ora invece perdete coi kings..insomma con 2 vittorie in più sareste stati ad una partita da Dallas!
Io confidavo nel Dna perdente dei Mavs ma a questo punto comincio a pensare che manco quello vi possa bastare!
Intendiamoci,se siete a questo punto nn è per queste due sconfitte  ma per le tante partite lasciate per strada contro avversari di medio e basso livello durante la stagione..ma ora come ora,mettendosi giustamente il passato alle spalle,questi stop sono veramente inconcepibili.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Wildthink wrote: Scusate eh...ma allora ai playoffs nn ci volete proprio andare!
Va bene a sfiga,ma qua si esagera!Non ci si può aggrappare nemmeno più a quella.Non ci sono scuse!
Hill regala una partita vinta ai jazz,ora invece perdete coi kings..insomma con 2 vittorie in più sareste stati ad una partita da Dallas!
Io confidavo nel Dna perdente dei Mavs ma a questo punto comincio a pensare che manco quello vi possa bastare!
Intendiamoci,se siete a questo punto nn è per queste due sconfitte  ma per le tante partite lasciate per strada contro avversari di medio e basso livello durante la stagione..ma ora come ora,mettendosi giustamente il passato alle spalle,questi stop sono veramente inconcepibili.

Wildthink confida nel  Dna della tua squadra e non insultare i Mavs  :nono:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Wildthink wrote: Scusate eh...ma allora ai playoffs nn ci volete proprio andare!

Secondo me contro Utah la colpa è di Barnes che ha dato a Hill una patata bollente manco si stesse giocando a palla avvelenata.
E poi l'allenatore che fa? non puo chiamare un time out?
Si chiama un time out e palla a Nash punto.
Parliamoci chiaro se questa è la squadra preferisco che rimanga fuori perchè non meririamo i PO questa è la realtà ad oggi.
Certo con Stoudemire e Barbosa ai box è molto più dura ma ora abbiamo una scelta al draft e molte scelte da fare.
Chissà cosa accadrà nei prossimi mesi
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

i PO non li abbiamo persi ne stanotte ne a Salt Lake City.. li abbiamo persi da novembre a febbraio con un pagliaccio in panchina.. ringraziamo Kerr per questo..
Wildthink

Post by Wildthink »

sphincs wrote:
Wildthink confida nel  Dna della tua squadra e non insultare i Mavs   :nono:
Non credo sia un insulto..
In questo forum si è dato del perdente a gente come garnett,perchè nn si possa dare del dna perdente ai mavs che hanno perso una finale che avevano in pugno e che l'anno dopo sono usciti al primo turno dopo una annata da 67 vittorie in Rs me lo dovete spiegare!
Suvvia,nn siate così sensibili,che diamine!fa parte del gioco.mamma mia!
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

La fine dei Suns non è solo colpa di porter!
Record di Porter prima del licenziamento 28-23
Record di Gentry 12-11
I suns son finiti perchè l' età media del quintetto è più o meno di 63 anni e Kerr è un GM mediocre.
Fire Duuuuumars!
Wildthink

Post by Wildthink »

A me i suns sono molto simpatici e spero nel miracolo.
Butto li una provocazione:
e se al di là di kerr,dell'età media,degli allenatori,la colpa fosse sopratutto di un Nash involuto,sparacchione e che nn trova armonia con shaq?
Guardando alcune vostre partite ho notato un gioco molto più solido e fruttuoso senza il canadese che,anche nei momenti topici,mi è sembrato poco lucido nelle scelte.
Sarà un idolo e uno dei giocatori preferiti da tutti (pure dal sottoscritto),ma a me pare al capolinea...questa volta sul serio.
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Wildthink wrote: Non credo sia un insulto..
In questo forum si è dato del perdente a gente come garnett,perchè nn si possa dare del dna perdente ai mavs che hanno perso una finale che avevano in pugno e che l'anno dopo sono usciti al primo turno dopo una annata da 67 vittorie in Rs me lo dovete spiegare!
Suvvia,nn siate così sensibili,che diamine!fa parte del gioco.mamma mia!
appunto, dare del perdente a Garnett (ovviamente ai T'wolves) non necessita di ulteriori commenti...

Poi dare del perdente ai Mavs che cmq in finale ci sono arrivati e poi cmq ne hanno vinto 67 su 81...mi sembra un attimino fuori luogo. Daltronde come ben sai, nei P.O. è solo una questione di accoppiamenti, se trovi i giusti match up vai avanti altrimenti vai a casa
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Wildthink wrote: Butto li una provocazione:
e se al di là di kerr,dell'età media,degli allenatori,la colpa fosse sopratutto di un Nash involuto,sparacchione e che nn trova armonia con shaq?
In alcune partite si può dire che la tua analisi sia corretta, visto che alterna partite ottime a partite inguardabili, ma un po' tutti i soli vanno a corrente alternata, quando due o tre giocano come sanno le partite sono vinte facilmente, altrimenti si va sempre al limite.
Hope is a lying bitch
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Wildthink wrote: e se al di là di kerr,dell'età media,degli allenatori,la colpa fosse sopratutto di un Nash involuto,sparacchione e che nn trova armonia con shaq?
Non sai quanto male mi fa quotare questa tua frase e darti ragione...
Però, più che involuto lo trovo demotivato per varie ragioni, quali: l'addio al vetriolo di D'Antoni, l'arrivo di Shaq, la partenza di Bell e Diaw...e a sto punto possiamo tornare anche a parlare di un pessimo lavoro di Kerr.

Spero per Steve e per i miei suns, che venga ceduto alla fine di questa stagione, ottnendo in cambio il più possibile e permettendogli di andare a giocarsi l'anello seriamente..senza se e senza ma.

Mi "consolo" pensando alla dichiarazione di Kerr appena fece arrivare Shaq: "Con questo colpo potrei rivelarmi un genio oppure un incapace"...credo che Kerr ora sia consapevole di cosa sia.

Ah, scusate il mio dilungarmi, ma credo sia il malcontento a farmi parlare. Oltra alla cessione di Nash, spero siano ceduti anche O'neal e Hill, tutta gente che merita di giocarsi una vera change per un anello....a meno che, la dirigenza sia disponibile a non guardare salary e luxury e buttarsi in una campagna di rinforzo per l'utimo CREDIBILE assalto.

Vedendo le mosse di Sarver in questi anni, non credo sia possibile.

Rifondazione. (grazie a Dio, almeno non sarà Comunista..)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Beh Hill è in scadenza, sarà lui  a scegliersi il posto dove andare.

Nash secondo me sarà il pezzo forte del mercato visto il suo contratto tagliabile
Hope is a lying bitch
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Siamo sicuri che Nash sia tagliabile? perchè ha ancora 2 anni di contratto e l'ultimo con la team option.
Abbiamo anche Shaq in scadenza con 20 milioni insomma si possono fare delle mosse buone per ricostruire.
A questo punto si potrebbe dare via Nash a NY, prendendo il massimo possibile ( magatri un Lee della situazione).
Però prima secondo me la società dovrebbe lanciare segnali sul tipo di stagione che il prossimo anno si vuole provare a fare.
Della serie, si sganciano i soldi e ci si gioca tutto poi si salutano Nash e Shaq oppure si ricostruisce prima.
L'importante è avere le idee ben chiare e agire da subito.
Locked