Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs sicuri

Post by Maverick »

Chris Paul wrote: Mah la partita di ieri è stata molto anomala e d'altra parte rispecchia molto gli Hornets di questo periodo
Il 1/4 è stato traumatico con Peja che non ha contenuto una volta Josh e poi che inizio secondo quarto :shocking:....
Hanno sbagliato una cosa come 15 conclusione sulle 17 provate...là in mezzo spostava persino Dampier e Bass tanto per far capire....agli Hornets manca maledettamente Chandler e si sentiva eccome....
Bass come lo vedete?non mi pare abbia messo su un bel piazzato dalla media anche se ieri un paio di volte c'ha provato,pero oh raga che atletismo eh...non li ho visti molto i Mavs quest'anno ma spesso giocano Nowitzki-Bass?(ieri IMO hanno giocato cosi perchè Armstron e Ely non sono due centri ragion per cui era inutile tenere sul parquet quella bomba di Dampier :lmao:)
Quando ho visto giocare Bass, si è sempre espresso bene. Il suo tiro dalla media non è quello di Nowitzki però se gli lasci un metro di spazio spesso ti punisce.
I Mavs quest'anno hanno provato diverse configurazioni: Nowitzki-Dampier, Now-Singleton(!) e adesso va di moda Now-Bass

Speriamo di trionfare anche nel re-match, anche se dubito..la nostra classifica credo la creeremo all'AAC
Vitor #41
Pro
Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - 7° posto

Post by Vitor #41 »

bisogna tenere d'occhio in particolare l'ultima coi Rockets, che potremmo sempre ritrovarceli in postseason. Io quest'anno li eviterei volentieri  :fischia:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Beh 7° posto momentaneo, che bello. ma Chandler sarà assente anche nel re-match?
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

ALLA GRANDE!!  :forza:
Adesso attendiamo domani.... :portasfiga:
ImageImage
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

sphincs wrote: Beh 7° posto momentaneo, che bello. ma Chandler sarà assente anche nel re-match?
si, chandler se va bene hanno detto che tornerà per le ultime 2 partite di RS la settimana prossima..

comunque ultimamente Dampier è molto solido, niente di spettacolare per carità.. ma almeno solido :D
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: si, chandler se va bene hanno detto che tornerà per le ultime 2 partite di RS la settimana prossima..

comunque ultimamente Dampier è molto solido, niente di spettacolare per carità.. ma almeno solido :D
Beh,a forza di calci nel culo avrà fatto il callo  :forza:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

seppur contro degli Hornets un pò in affanno fisicamente (e senza Chandler) ho visto degli ottimi Dallas Mavericks ieri. Ora come ora sono una delle squadre più in forma e il loro finale in crescendo lo testimonia ampiamente. Ho visto più voglia e intensità rispetto a qualche tempo fa, soprattutto da Howard, vero ago della bilancia di questa squadra. Barea sta crescendo e la configurazione con lui in PG in campo con Terry e Kidd mi gusta non poco.
Il 7° posto ad ovest, se arriverà, potrà permettere a Dallas di poter andare avanti ai PO, ora che hanno dismesso i panni da contender con tutta la pressione su di loro per indossare quelli di outsider, seppur di lusso. E in un eventuale serie con Denver non darei per scontato il passaggio di questi ultimi, conoscendone anche l'incostanza, nonostante la presenza del buon Billups.
Insomma, li vedo bene :D.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Peccato...
Cmq bella partita! :applauso:
ImageImage
Image
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

ora rimangono 2 partite cioè contro Minnesota e Houston entrembe all' AAC. I Jazz invece riceveranno i Clippers ed andranno a Lakers.
secondo me dipende tutto dall'ultima partita, se i lakers avranno ancora voglia di giocare o no...questo perchè non mi fido dei Rockets che cmq devono difendere il loro terzo posto dai Blazers.

Per quanto riguarda una serie contro i Nuggets, bisogna dire che con loro si è sempre in partita, anche se sono avanti di 15 punti...e poi non potranno mica avere Melo sempre da 41 punti!! si può fare
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

sphincs wrote: ora rimangono 2 partite cioè contro Minnesota e Houston entrembe all' AAC. I Jazz invece riceveranno i Clippers ed andranno a Lakers.
secondo me dipende tutto dall'ultima partita, se i lakers avranno ancora voglia di giocare o no...questo perchè non mi fido dei Rockets che cmq devono difendere il loro terzo posto dai Blazers.

Per quanto riguarda una serie contro i Nuggets, bisogna dire che con loro si è sempre in partita, anche se sono avanti di 15 punti...e poi non potranno mica avere Melo sempre da 41 punti!! si può fare
c'è da dire che la serie stagionale parla chiaro: Denver 4 Dallas 0; anche se per me contro i nuggets potete avere qualche possibilità
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

t mac num 1 wrote: c'è da dire che la serie stagionale parla chiaro: Denver 4 Dallas 0; anche se per me contro i nuggets potete avere qualche possibilità
Vero, però in 2 scontri eravamo senza Howard e uno è finito 97-99, un altro (due settimane fa) 101-103.
Gli altri 2 risultati non li ricordo, però questi vantaggi risicati lasciano ben sperare per i PO.

Peccato davvero per ieri sera: due giorni prima partita domaniata e sempre avanti di 15, due giorni dopo perdiamo.. mah  :polliceverso:
Era un'occasione ghiottissima
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

Maverick wrote: Vero, però in 2 scontri eravamo senza Howard e uno è finito 97-99, un altro (due settimane fa) 101-103.
Gli altri 2 risultati non li ricordo, però questi vantaggi risicati lasciano ben sperare per i PO.
un altro l'avete perso in casa in modo abbastanza netto (mi ricordo che eravate in un periodo di crisi) e un altro all'esordio di billups che avete perso di misura
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

sphincs wrote: ora rimangono 2 partite cioè contro Minnesota e Houston entrembe all' AAC. I Jazz invece riceveranno i Clippers ed andranno a Lakers.

Eh si la vostra classifica la si deciderà interamente all'ACC,buon per voi.Da tener d'occhio inoltre il cammino degli Hornets che stanotte vanno a Houston(b2b) e poi a SA...Insomma agli Hornets serve una vittoria per il sesto posto e il calendario è abbastanza ostico
Voi vincendone due avete decisamente una speranza concreta di arrivare sesti
I Jazz ormai non dovrebbero insidiarvi piu...Melo non so perchè ma a questi PO me lo aspetto molto esplosivo e il suo ultimo stato di forma mi fa ben sperare :naughty:
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Chris Paul wrote: Eh si la vostra classifica la si deciderà interamente all'ACC,buon per voi.Da tener d'occhio inoltre il cammino degli Hornets che stanotte vanno a Houston(b2b) e poi a SA...Insomma agli Hornets serve una vittoria per il sesto posto e il calendario è abbastanza ostico
Voi vincendone due avete decisamente una speranza concreta di arrivare sesti
I Jazz ormai non dovrebbero insidiarvi piu...Melo non so perchè ma a questi PO me lo aspetto molto esplosivo e il suo ultimo stato di forma mi fa ben sperare :naughty:
Mi hai anticipato: se noi facciamo 2-0 e gli Hornets 0-2 (cosa improbabile ma non impossibile) arriveremmo 6°.
E speriamo che Portland si dia una svegliata: in stagione 3-0 per noi!!  :forza:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Di soli 2 punti battiamo i T-wolves mentre vincono i Jazz e pedono gli Hornets.
Ora siamo a parimerito con gli Hornets e 1 partita avanti ai Jazz.
Manca una sola partita e la situazione non è affatto determinata! in testa Portland, Houston e SA sono a parimerito! domani noi riceviamo i Rockets, SA riceve gli Hornets (che perdono) mentre i Nuggets (credo a questo punto sicuri del loro 2° spot avendo una partita di vantaggio su Houston e le altre) vanno a Portland. stanotte i Jazz vanno a Lakers

Ma non mi fido dei Rockets...in stagione siamo 2-1 per loro che hanno vinto anche a Dallas. quando abbiamo vinto noi non c'era Yao
Locked