E considerando su chi era, io proporrei un premio e una stretta di mano.azazel wrote: non ho visto la partita, solo gli ultimi minuti e distrattamente, su chi era il fallo? Tutto dipende su chi era il fallo :gazza:
Conviene pure dire a Sato che se si mette a fare gara di porcate con Soragna difficilmente potrà uscirne vincitore, l'unico in grado di contrastarlo in una competizione simile è uno del suo stesso livello di bastardaggine, e a Siena il solo ricciolone corrisponde all'identikit. :D
Per quanto riguarda la partita, siamo alle solite della Mens Sana in Italia. La Benetton ha fatto una partita assurda nel primo tempo ed è andata comunque sotto di 5, quando giocando in quel modo sarebbe stata nettamente sopra a qualsiasi squadra di questo campionato. Nel terzo quarto, come quasi sempre, i senesi han chiuso la porta difensivamente, gli altri hanno sbagliato qualche tiro e la partita è finita lì. Valoroso tentativo di rimonta nel quarto periodo ma ormai i buoi erano scappati, e l'ultimo break ha portato a un distacco impietoso. Possiamo definirlo bugiardo nel senso che 28 punti sono un po' tanti, ma direi che la differenza tra le due squadre è comunque notevole. Domercant finalmente sta iniziando a dare un senso alla sua presenza e fare quello che gli si era richiesto per tutta la stagione, certo fosse stato così anche quando contava in Europa era meglio. McIntyre sempre un fenomeno, Stonerocche a modo suo pure. Dall'altra parte io credo che la Benetton possa pochino, anche perché non sempre avrà giornate offensive come quella avuta per lunghi tratti in questa partita (tra l'altro, pur sapendo del rapporto non idilliaco tra Mahmuti e Neal ieri l'americano doveva stare in campo di più). Certamente il ritorno di Nicevic potrà dar loro una bella mano, visto che Renzi è acerbo e Rancik fa sinceramente cagare, ma posso vederli al massimo massimo strappare una partita casalinga con una combinazione di culo ed eventuale cattiva giornata senese. Poi chiaramente le previsioni sono fatte per essere sbagliate, ma proprio faccio fatica a vedere un esito diverso.