1000 grazieDragon*79*Hunter wrote: I modi per vedere il Superbowl in diretta sono molteplici e tutti gratuiti, grazie alla copertura della Rai che ha trasmesso da quest'anno in esclusiva il campionato NFL, rinnovando il contratto anche per la prossima stagione.
Sarà possibile assistere al Superbowl:
* in 4:3 su RAIDUE dalla rete analogica e sul satellite;
* in 16:9 su RAIDUE Digitale Terrestre;
* in 16:9 su Rai Sport più Digitale Terrestre e sul satellite;
* in HD nelle aree della Sardegna servite dal Mux 5 e a Torino centro dal trasmettitore di Torino Eremo sul canale 29
Su Raidue la diretta inizierà alle 00.15 al termine del consueto appuntamento con la "Domenica Sportiva", mentre su Rai Sport Più la serata football inizierà alle 22 con uno studio pre-partita condotto da Marco Fiocchetti con la presenza in studio di Massimo Fierli, ex quarterback della Nazionale Italiana di Football. All'interno di questo speciale saranno inoltre mostrati i migliori momenti della stagione delle due finaliste. Alle 23.50 la palla passerà in cabina di regia, direttamente a Tampa Bay: il commento del match sarà curato da Valerio Iafrate e Roberto Gotta.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16968
Re: Super Bowl XLIII: Pittsburgh Steelers vs Arizona Cardinals
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se lo viene a sapere la NFL gli tolgono i diritti per il prossimo anno... fatemi sapere dove si può fare la delazione!shilton wrote: io li denuncio
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sarà una lunga notte.
Buon football a tutti.
E fate i buoni mi raccomando.
Buon football a tutti.
E fate i buoni mi raccomando.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
buon divertimento a tutti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gian Marco
- Senior

Andare a scuola/lavoro il giorno dopo il Super Bowl, con 4 ore massimo di sonno, è sempre una gran bella soddisfazione. A dispetto della grande stanchezza sei comunque felice...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
shilton
- Pro

andate sul topic del live altrimenti non si capisce 'na mazza

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Partita non bellissima dal punto di vista squisitamente tecnico ma di sicuro molto emozionante; Arizona l'aveva in mano ma quella scivolata di Francisco è stata decisiva.
Complimenti a Pittsburgh.
Complimenti a Pittsburgh.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
ancora una volta pitt ha giocato la sua partita peggiore al momento più importante, però come l'ultima volta, gli episodi sono andati decisamente a favore...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

le zebremr.kerouac wrote: ancora una volta pitt ha giocato la sua partita peggiore al momento più importante, però come l'ultima volta, gli episodi sono andati decisamente a favore...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Congratulazioni ai campioni :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bella partita sopratutto nel secondo tempo.....encomiabile la difesa di ARI specie nella linea e nei LB, nei drive finali è mancata invece la secondaria che ben si era comportata nel Championship e nel divisional, dare tutto quello spazio a SH quando BigBen era con le spalle al muro è stato devastante per il morale.
In grande difficolta Ari nel primo tempo, non riuscendo ad alternare decentemente corse e passaggi, entusiasmante Warner nell'ultimo quarto con drive favolosi e un Fitzgerald davvero MVP quando aveva a ricevuto solo un passaggio nel primo tempo.
Deludente la OL di Pitts, come sono lontani i tempi in cui un sack era cosa improbabile, clamorosa poi la trattenuta di Hartings in endzone, roba da football di serie C, Ward fuori partita forse anche per il recente infortunio, Holmes incredibile con una presa da brivido e da vero MVP.
che dire gente, VIVA IL FOOTBALL e grazie alla Rai per aver dato l'opportunità a tanta gente di vedere finalmente gtatis uno sport che spero ora abbia + appassionati di prima....un grazie anche a Iafrate e Gotta
che hanno dato verve alla partita nonostante qualche sfondone ( I formation quando invece era una Singleback), miglioratissimi nei commenti, nelle analisi, nel capire col tempo, partita dopo partita, quali sono i momenti caldi....io li ringrazio di cuore davvero 
In grande difficolta Ari nel primo tempo, non riuscendo ad alternare decentemente corse e passaggi, entusiasmante Warner nell'ultimo quarto con drive favolosi e un Fitzgerald davvero MVP quando aveva a ricevuto solo un passaggio nel primo tempo.
Deludente la OL di Pitts, come sono lontani i tempi in cui un sack era cosa improbabile, clamorosa poi la trattenuta di Hartings in endzone, roba da football di serie C, Ward fuori partita forse anche per il recente infortunio, Holmes incredibile con una presa da brivido e da vero MVP.
che dire gente, VIVA IL FOOTBALL e grazie alla Rai per aver dato l'opportunità a tanta gente di vedere finalmente gtatis uno sport che spero ora abbia + appassionati di prima....un grazie anche a Iafrate e Gotta
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ti quoto a manetta Darione!darioambro wrote: ...cut...
che dire gente, VIVA IL FOOTBALL e grazie alla Rai per aver dato l'opportunità a tanta gente di vedere finalmente gtatis uno sport che spero ora abbia + appassionati di prima....un grazie anche a Iafrate e Gottache hanno dato verve alla partita nonostante qualche sfondone ( I formation quando invece era una Singleback), miglioratissimi nei commenti, nelle analisi, nel capire col tempo, partita dopo partita, quali sono i momenti caldi....io li ringrazio di cuore davvero
![]()
Complimenti per la telecronaca,e' stata sempre su di tono e ha evitato bene i momenti morti tipo ''radiocronacadelcurling'',speriamo che abbiano modo di continuare a migliorarsi (ragazzi,magari un po' piu' di 'american style' non guasta tipo ''Ehi Valerio!!Lui e' l'uomo!!Lo sapevo amico,lo sapevo il ragazzo ha il fuoco nelle vene...''DanPetersonrulez''
Dopo aver premiato i meritevoli Iafrate e Gotta e' ora delle tirate d'orecchie...
Nota di pesante demerito per l'asfittico studiolo da Roma con il sosia di Mino Reitano in evidente imbarazzo e il povero ''ospite'' impantanato nella melma dell'incompetenza che aleggiava nello studio...superato abbondantemente il limite del pressapochismo e del ridicolo nell'approccio ad un evento di importanza mondiale...
-
RapColombo
- Newbie

RAGAZZI RAGAZZI..un aiuto!!
siccome non ho più il videoregistratore ho registrato la partita con mysky, registrazione saltata a causa della neve maledetta!!!
Sapete se ci sono repliche, sui programmi non trovo niente ma mi sembra assurdo!!!
Ho visto il primo quarto e non posso restare così...
siccome non ho più il videoregistratore ho registrato la partita con mysky, registrazione saltata a causa della neve maledetta!!!
Sapete se ci sono repliche, sui programmi non trovo niente ma mi sembra assurdo!!!
Ho visto il primo quarto e non posso restare così...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Inizio a riprendermi dalla nottata, con ancora tanta birra in corpo, uno stomaco che fa i capricci e una mattinata passata a dormire in barba a tutti gli impegni del momento. Ero indeciso fino all'ultimo se seguire live o registrare, la prima mano è arrivata ieri pomeriggio con la neve che ha sospeso la partita di campionato mia e mi ha risparmiato il classico mal di testa domenicale per la tensione e la seconda è arrivata con la decisione di dire chissenefrega a tutto per una sera, una notte e godermi lo spettacolo in santa pace fregandomene dei soliti commenti di chi ti dà del cretino o del pirla o di chi ti guarda con occhio traverso. E così, organizzato per bene il salotto in modo tale da essere stravaccato con snack a portata, portatile a fianco per i commenti live e lcd sintonizzato su Raisport+ è partita l'avventura di questo match, vissuta con dei compagni di viaggio telematici di prim'ordine che ringrazio (Peyton, All3n e joesox....magari ci si organizza l'anno prossimo e lo si vede assieme) tra uno snack e un sorso di birra. Un Superbowl almeno all'inizio veloce, salvo la prima serie dei Cards le difese non sono stranamente dominanti e gli attacchi costruiscono dei buoni drive. Pitts sembra in grado di dominare la gara, ma Arizona tiene botta coi suoi "gregari" con Fitzgerald ben contenuto. La svolta è tutta in quella orrida, obbrobriosa, game changing play che è l'intercetto di Harrison. Tutto il mondo si aspetta palla in angolo per Larry e invece arriva una slant dello slot, se non ricordo male, nel cuore dei feroci LB Steelers. Uniamoci un lancio pigro di Kurt e Harrison è lì che parte e vola per 100 yards in una corsa a perdifiato dove sembra che ci siano mille fazzoletti gialli per blocchi illegali o per qualche holding mentre invece è tutto buono, con un atterraggio finale che lascia un non so che di brivido e che a rivederlo adesso ancora non ci si capisce molto. TD, half-time e sembra morta lì. Invece...invece i Cardinals sono vivi, la difesa c'è e Fitzgerald viene coinvolto nella partita. Joesox mi dice che la chiave è liberare Fitz nel mezzo e puntualmente questo avviene. Il quarto quarto è da leggenda, non ho visto quello dello scorso anno per una serie di motivi personali (ed è una decisione che rimpiango quella di non aver visto quel match live) ma questo è stato incredibile. Al TD di Larry ci credevo, Kurt stava per rifare il miracolo ma quell'omaccione che risponde al nome di Big Ben giù non ci voleva proprio andare e complice un poco di fortuna che sempre aiuta gli audaci trova un drive perfetto, che si conclude con una ricezione fantascientifica di Santonio Holmes che manda i titoli di coda. Il povero Pab finalmente può festeggiare sapendo che lo aspetta un'annata classica di Cubs davanti e Santonio giustamente si prende l'mvp.
Si rimane lì, un finale meraviglioso e due squadre che se la sono giocata fino alla fine regalando un grande spettacolo. Alla fine la differenza l'hanno fatta le penalità gratuite dei Cards e i numerosi missed tackles sempre dei Cards...peccato perchè sarà una favola difficilmente ripetibile. Non si può certamente dire che gli Steelers abbiano vinto senza merito, stagione fantastica la loro con un Superbowl sicuramente non giocato al meglio delle loro possibilità, ma vinto in puro Steelers way: da brutti e cattivi. Ci sono giocatori di questa squadra che proprio non mi piacciono perchè li vedi che giocano dirty, provocano e amano farlo, colpiscono duro e a volte anche un pochino sporco, ma sono dannatamente forti. Qui ci sono arrivati e hanno vinto, quindi chapeau e complimenti a loro. Secondo titolo in pochi anni e se saranno in grado di ripetersi l'anno prossimo, andranno dritti nell'olimpo del football e tra le squadre di questo inizio secolo assieme ai Patriots.
A me resta uno splendido superbowl e ora una lunghissima off-season che non sarà tale perchè, altro giro e altra corsa, il baseball sta scaldando i motori
Si rimane lì, un finale meraviglioso e due squadre che se la sono giocata fino alla fine regalando un grande spettacolo. Alla fine la differenza l'hanno fatta le penalità gratuite dei Cards e i numerosi missed tackles sempre dei Cards...peccato perchè sarà una favola difficilmente ripetibile. Non si può certamente dire che gli Steelers abbiano vinto senza merito, stagione fantastica la loro con un Superbowl sicuramente non giocato al meglio delle loro possibilità, ma vinto in puro Steelers way: da brutti e cattivi. Ci sono giocatori di questa squadra che proprio non mi piacciono perchè li vedi che giocano dirty, provocano e amano farlo, colpiscono duro e a volte anche un pochino sporco, ma sono dannatamente forti. Qui ci sono arrivati e hanno vinto, quindi chapeau e complimenti a loro. Secondo titolo in pochi anni e se saranno in grado di ripetersi l'anno prossimo, andranno dritti nell'olimpo del football e tra le squadre di questo inizio secolo assieme ai Patriots.
A me resta uno splendido superbowl e ora una lunghissima off-season che non sarà tale perchè, altro giro e altra corsa, il baseball sta scaldando i motori
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

Sberl wrote: Inizio a riprendermi dalla nottata, con ancora tanta birra in corpo, uno stomaco che fa i capricci e una mattinata passata a dormire in barba a tutti gli impegni del momento. Ero indeciso fino all'ultimo se seguire live o registrare, la prima mano è arrivata ieri pomeriggio con la neve che ha sospeso la partita di campionato mia e mi ha risparmiato il classico mal di testa domenicale per la tensione e la seconda è arrivata con la decisione di dire chissenefrega a tutto per una sera, una notte e godermi lo spettacolo in santa pace fregandomene dei soliti commenti di chi ti dà del cretino o del pirla o di chi ti guarda con occhio traverso. E così, organizzato per bene il salotto in modo tale da essere stravaccato con snack a portata, portatile a fianco per i commenti live e lcd sintonizzato su Raisport+ è partita l'avventura di questo match, vissuta con dei compagni di viaggio telematici di prim'ordine che ringrazio (Peyton, All3n e joesox....magari ci si organizza l'anno prossimo e lo si vede assieme) tra uno snack e un sorso di birra. Un Superbowl almeno all'inizio veloce, salvo la prima serie dei Cards le difese non sono stranamente dominanti e gli attacchi costruiscono dei buoni drive. Pitts sembra in grado di dominare la gara, ma Arizona tiene botta coi suoi "gregari" con Fitzgerald ben contenuto. La svolta è tutta in quella orrida, obbrobriosa, game changing play che è l'intercetto di Harrison. Tutto il mondo si aspetta palla in angolo per Larry e invece arriva una slant dello slot, se non ricordo male, nel cuore dei feroci LB Steelers. Uniamoci un lancio pigro di Kurt e Harrison è lì che parte e vola per 100 yards in una corsa a perdifiato dove sembra che ci siano mille fazzoletti gialli per blocchi illegali o per qualche holding mentre invece è tutto buono, con un atterraggio finale che lascia un non so che di brivido e che a rivederlo adesso ancora non ci si capisce molto. TD, half-time e sembra morta lì. Invece...invece i Cardinals sono vivi, la difesa c'è e Fitzgerald viene coinvolto nella partita. Joesox mi dice che la chiave è liberare Fitz nel mezzo e puntualmente questo avviene. Il quarto quarto è da leggenda, non ho visto quello dello scorso anno per una serie di motivi personali (ed è una decisione che rimpiango quella di non aver visto quel match live) ma questo è stato incredibile. Al TD di Larry ci credevo, Kurt stava per rifare il miracolo ma quell'omaccione che risponde al nome di Big Ben giù non ci voleva proprio andare e complice un poco di fortuna che sempre aiuta gli audaci trova un drive perfetto, che si conclude con una ricezione fantascientifica di Santonio Holmes che manda i titoli di coda. Il povero Pab finalmente può festeggiare sapendo che lo aspetta un'annata classica di Cubs davanti e Santonio giustamente si prende l'mvp.