Paperone wrote:
domani dalle 11 alle 5 ( , spero con pausa pranzo), programming contest.
io sono in team con Diego e Fabio, due ragazzi argentini. vediamo come va :D
Geremy, Diego, Fabio... dobbiamo cominciare a preoccuparci, Pap? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Carlisle Police are investigating an incident which occurred early this morning and need your help.
This afternoon DPS and Carlisle Police were advised of an incident which occurred early this morning. A student reported that while walking on the sidewalk near Tome at 2:30 a.m. a vehicle traveling east on W. Louther Street stopped in the street and the driver pointed what appeared to be a firearm out of the vehicle window. The occupants of the vehicle had no conversation with the student and left the area after the incident.
The vehicle is described as a gray SUV with a rounded body style similar to a Lexus. The unknown driver and passenger of the vehicle are described as black males. No further descriptive information is available at this time.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
oggi secondo parziale, la prof col pc in classe.
io penso che stia facendo delle cose, mi avvicino per chiederle una cosa... e sul pc vedo che sta giocando
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
io mi stupisco sempre di più di quello che vedo
oggi secondo parziale, la prof col pc in classe. io penso che stia facendo delle cose, mi avvicino per chiederle una cosa... e sul pc vedo che sta giocando