Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver

Post by Alvise »

il taglio di bly era ampiamente annunciato. per usare un termine tecnico: aveva rotto il c****. ci servono i soldi del suo inutile e costosissimo contrattone, per cui ciao e a mai più rivederci.
ragazzi che epurazione, manco nella russia sovietica.... Il facile però era questo. Il difficile sarà riempire i vuoti con giocatori capaci (più bravi non è difficilissimo) e ancor di più creare una difesa dal nulla (non c'è nessun "nonno" che possa unire il gruppo al momento).
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vero...la fortuna sarebbe trovare per la difesa un giocatore tipo Casey che ha fguidato dalla sua esperienza una ottima linea di attacco venuta fuori dal nulla (nessuno aveva giocato assieme l'anno prima)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dall'articolo
http://www.denverpost.com/broncos/ci_11726624

se non ho capito male, una piccola modifica al contratto che vuol dire ancora maggior spazio salariale disponibile
nell'articolo si legge pure come si cercano di rinnovare i contratti di Casey e Marshall...mentre il primo potrebbe essere a cifre contenute il secondo portera' via tanti soldini...spero si ricordino al contratto che rimane sempre un giocatore a rischio squalifica.....
comunque questa continua ricerca di spazio salariale mi fa pensare che saremo molto aggressivi in questa off season.

comq io Boss Bailey io lo taglierei...gia' non mi aveva entusiasmato sul campo..poi ha subito 2 gravi infortuni negli ultimi 3 anni...salviamo altro spazio salariale fin che si puo'
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: il taglio di bly era ampiamente annunciato. per usare un termine tecnico: aveva rotto il c****. ci servono i soldi del suo inutile e costosissimo contrattone, per cui ciao e a mai più rivederci.
ragazzi che epurazione, manco nella russia sovietica.... Il facile però era questo. Il difficile sarà riempire i vuoti con giocatori capaci (più bravi non è difficilissimo) e ancor di più creare una difesa dal nulla (non c'è nessun "nonno" che possa unire il gruppo al momento).
il mio urca era dovuto al fatto che personalmente non me lo aspettavo. ok che è stato un mezzo bidone, in rapporto a quanto lo abbiamo pagato, però credevo che per un altro anno ce lo potessimo tenere, solo per non aver un buco in più da riempire.
ma se repulisti dev'essere, che repulisti sia! :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Chi s'è salvato? Qualcuno di buona volontà che abbia voglia di fare una lista dei difensori sopravvissuti?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

c.p.simpson wrote:
comq io Boss Bailey io lo taglierei...gia' non mi aveva entusiasmato sul campo..poi ha subito 2 gravi infortuni negli ultimi 3 anni...salviamo altro spazio salariale fin che si puo'
Il giorno dopo, ma forse anche prima, Al Davis lo chiamerebbe ad Oakland ( e a me non dispiacerebbe per nulla..) visto che l'anno scorso si è addirittura buttato nel cesso una seconda scelta per D. Hall, che non ha nemmeno un centesimo del talento e della professionalità/testa di Bailey!!
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Chi s'è salvato? Qualcuno di buona volontà che abbia voglia di fare una lista dei difensori sopravvissuti?
Bad Bailey per via degli infortuni
Webster a me non piace
Moss per ora non ha dimostrato niente, però 1 anno lo ha saltato per infortunio e l'anno scorso era difficile giocare bene
Elvis è forte, ma è solo pass-oriented. o cresce, o fa il giocatore di situazione (in una 4 - 3, in una 3 - 4 non lo vedo benissimo)
McCree credo che non verrà rifirmato

sul 2° CB, mi sa che si andrà di FA-draft. il bibbitaro è un rimpiazzo, con tutto il bene che gli voglio non può fare il titolare, e Josh Bell mi pare più adatto da NickelBack

PS: io al draft un 5°-6°-7° giro per una G/C lo spenderei, non abbiamo nessuno come rimpiazzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

la situazione ad ora e' questa in ol
Lichtensteiger, Kory c/g
Polumbus, Tyler T
Pears, Erik T

pears mi pare pure free agent quindi qualche rincalzo bisognera' effettivamente prenderlo pure qua
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Fantaman wrote: Il giorno dopo, ma forse anche prima, Al Davis lo chiamerebbe ad Oakland ( e a me non dispiacerebbe per nulla..) visto che l'anno scorso si è addirittura buttato nel cesso una seconda scelta per D. Hall, che non ha nemmeno un centesimo del talento e della professionalità/testa di Bailey!!
Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.
Poi oh..se hai capito bene, e ti piace così tanto Boss Bailey fai tu...
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.
se lo vuoi te lo posso portare a Phila, attualmente mi è abbastanza comodo :D
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: se lo vuoi te lo posso portare a Phila, attualmente mi è abbastanza comodo :D
No no..puoi tenerlo..se ti viene comodo portalo a fantaman..a lui piaceva.. :fischia:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: No no..puoi tenerlo..se ti viene comodo portalo a fantaman..a lui piaceva.. :fischia:
non proprio... ma per liberarci di lui questo e altro :figo:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: Moss per ora non ha dimostrato niente, però 1 anno lo ha saltato per infortunio e l'anno scorso era difficile giocare bene
Ma Moss nella 3-4 secondo te dove lo mettiamo?
All'end o outside lb?
Paperone wrote: Il bibbitaro è un rimpiazzo, con tutto il bene che gli voglio non può fare il titolare...
:naughty:
...e ci mancherebbe altro.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Answer Palermitano wrote: Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.
esatto avevo capito male, ignoravo ci fosse un giocatore che si chiamasse Boss di nome e ho fraiteso ( ora si spiega tutto, infatti infortuni a Champ non mi risultavano..)
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Fantaman wrote: esatto avevo capito male, ignoravo ci fosse un giocatore che si chiamasse Boss di nome e ho fraiteso ( ora si spiega tutto, infatti infortuni a Champ non mi risultavano..)
insomma, si e' operato da poco, se non sbaglio, pero' non sono cose cosi' serie come il fratello
pgm wrote: Ma Moss nella 3-4 secondo te dove lo mettiamo?
All'end o outside lb?
assolutamente OLB.
Image
Image
Locked