Re: rookie of the year 2008/2009
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spetta però; Hill non è vero che fosse sconosciuto anzi era abbastanza chiacchierato in giro per la rete prima del draft (anche se tutti lo davano al secondo giro) perchè pur giocando fuori da ogni mappa si era fatto conoscere.
Tra l'altro veniva spesso accostato ai Lakers perchè a IUPUI giocava la triangolo.
Per cui sicuramente sul momento è stato un reach; però non è che gli Spurs hanno pescato uno a casaccio dalla strada e gli ha detto culo eh!
Tra l'altro veniva spesso accostato ai Lakers perchè a IUPUI giocava la triangolo.
Per cui sicuramente sul momento è stato un reach; però non è che gli Spurs hanno pescato uno a casaccio dalla strada e gli ha detto culo eh!
- unforgiven86
- Rookie

Luca10 wrote: Spetta però; Hill non è vero che fosse sconosciuto anzi era abbastanza chiacchierato in giro per la rete prima del draft (anche se tutti lo davano al secondo giro) perchè pur giocando fuori da ogni mappa si era fatto conoscere.
no questo no, però la scelta di hill è stata dettata sopratutto dal fatto che quello che gli spurs volevano era gia andato

- Vince Carter
- Newbie

Salve carissimi..ho da poco scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Vorrei "intromettermi" in questa discussione...Da oramai un bel pò di anni (precisalmente da quello di Lebron&co) non si vedeva un draft così pieno di talenti. Rose,Beasley, OJ, rudy fernandez, kevin Love ecc.
Personalmente il mio cent lo punterei su OJ Mayo. Ha talento, personalità e anche "fortuna", nel senso che si trova in una squadra che gli permetto di giocare 35 min a partita.
Quindi per me il ROY è lui.
Anche se Greg fa quello che deve fare..non regge neanche OJ :nono:
Vorrei "intromettermi" in questa discussione...Da oramai un bel pò di anni (precisalmente da quello di Lebron&co) non si vedeva un draft così pieno di talenti. Rose,Beasley, OJ, rudy fernandez, kevin Love ecc.
Personalmente il mio cent lo punterei su OJ Mayo. Ha talento, personalità e anche "fortuna", nel senso che si trova in una squadra che gli permetto di giocare 35 min a partita.
Last edited by Da Brawl on 28/11/2008, 15:56, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vince Carter wrote: Salve carissimi..ho da poco scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Cerca di non scrivere in grassetto la prossima volta. :D
-
Sir Iverson
Ciao benvenuto, compaesano. :DVince Carter wrote: Salve carissimi..ho da poco scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Comunque, il titolo ROY si assegna seguendo le statistiche giusto?
- Vince Carter
- Newbie

Ok non scriverò in grassetto promesso!! 
Salve sir Iverson..che io sappia no..si assegna semplicemente al giocatore che ha avuto il maggior impatto sulla lega.
Ps: Di dove sei precisamente?
Salve sir Iverson..che io sappia no..si assegna semplicemente al giocatore che ha avuto il maggior impatto sulla lega.
Ps: Di dove sei precisamente?
-
Cava
- Pro

Il fatto che (probabilmente, ma non sicuramente) sia stato un "ripiego" non vuol dire che gli Spurs non lo volessero; anche perchè altrimenti non lo avrebbero scelto, no? Da come lo dici tu sembra quasi che Stern glielo abbia assegnato contro la loro volontà.unforgiven86 wrote: beh per quanto ritenga lo staff degli spurs uno dei migliori, hill è stata una tremenda botta di culo!
ha portato molto avanti la sua universita (sconosciutissima Indiana University-Purdue University Indianapolis) ma non nemmeno lo volevamo, è stato un ripiego.
No no, un momento: Hill è e resta una combo-guard, e in prospettiva NBA è sempre stato considerato una PG, non è che se lo sia inventato Popovich in quel ruolo.unforgiven86 wrote: Per di piu lui giocava da guardia in università e li il pop l'ha reinventato PG....
Al college giocava guardia per modo di dire: ufficialmente era la SG in virtù dell'altezza (e basta), dal momento che faceva coppia con Patterson che gli rendeva almeno 10 cm; ma sia George che il compagno di squadra restavano due combo che si dividevano più o meno equamente i compiti all'interno del backcourt (anzi, alla fine chi aveva più compiti da play era proprio Hill, con Patterson che agiva prettamente da realizzatore), anche perchè il modo di giocare di IUPUI non richiedeva necessariamente l'uso di un play puro.
- maxdance
- Senior

E stanotte Mayo mette in cascina altri 32 punti con 13/20 al tiro, però stavolta qualche rimbalzo lo prende e qualche assist lo smazza (4+4)
Comunque ragazzi dite quel che volete ma un rookie con questo impatto e queste cifre nella lega non si vedeva dai tempi di Lebron/Melo
Ancora bene George Hill e il pino sembra giovare anche a Jason Thompson che mette 16 punti con un ottimo 8/11 dal campo
Buona la prestazione di Westbrook con 15 punti e 8 rimbalzi, partendo dalla panchina ma giocando molto nello spot di play per l'uscita prematura di Watson gravato dal problema falli
Comunque ragazzi dite quel che volete ma un rookie con questo impatto e queste cifre nella lega non si vedeva dai tempi di Lebron/Melo
Ancora bene George Hill e il pino sembra giovare anche a Jason Thompson che mette 16 punti con un ottimo 8/11 dal campo
Buona la prestazione di Westbrook con 15 punti e 8 rimbalzi, partendo dalla panchina ma giocando molto nello spot di play per l'uscita prematura di Watson gravato dal problema falli

- Goppas
- Senior

Probabilmente non sentiremo più parlare di Hill, almeno, fino al prossimo infortunio di Parker, poichè il francese è appena rientratomaxdance wrote: E stanotte Mayo mette in cascina altri 32 punti con 13/20 al tiro, però stavolta qualche rimbalzo lo prende e qualche assist lo smazza (4+4)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
e di Beasley panchinizzato che mi dite?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Non mi dire niente, al draft era uno dei miei favoriti.. Insomma fare la super-riserva di Blake non mi pare neanche giusto.. Un altro Nelson a Portland? 
- Da Brawl
A parte che WMCJ stava parlando di Beasley di Miami...ShadowMosesHR89 wrote: Non mi dire niente, al draft era uno dei miei favoriti.. Insomma fare la super-riserva di Blake non mi pare neanche giusto.. Un altro Nelson a Portland?![]()
Comunque che Bayless avrebbe avuto problemi in Nba lo si sapeva. Giocatore che non è nè carne nè pesce, con buone folate offensive che però devono convivere con momenti di nulla assoluto.
Insomma... Bust!
- unforgiven86
- Rookie

potenziale offensivo molto rilevante ma capacita difensive ridicole, al minibasket sanno difendere molto meglio di lui.WhiteManCanJump wrote: e di Beasley panchinizzato che mi dite?
è sempre fuori per falli e per questo è sempre in panchina

- Da Brawl
Cosa?unforgiven86 wrote: potenziale offensivo molto rilevante ma capacita difensive ridicole, al minibasket sanno difendere molto meglio di lui.
è sempre fuori per falli e per questo è sempre in panchina
Ma stai parlando di Bayless, vero?
- MagnusPinus
- Pro

Che non l'ha presa benissimo regalando una prestazione da 0 punti.WhiteManCanJump wrote: e di Beasley panchinizzato che mi dite?
Effettivamente il ragazzo non stava attraversando un bel momento dopo un + che discreto inizio di carriera Nba. Dal mio punto di vista deve lavorare sul range del tiro e sul ball handling per diventare una ala piccola in tutto e per tutto, perchè da 4 difensivamente sarebbe troppo in difficoltà per tutta la sua carriera. Detto questo penso si riconquisterà il posto, anche considerando che contro i Suns una frontline Haslem-Beasley non sarebbe stata proponibile contro O'Neal - Amare
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]