Re: Arriva la neve stagione 2008-2009
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fortunatamente ha finito la birra però....ridicoli!
- Jason Fly
- Senior

Che gara pietosa. Bravo Kucera, per carità, ma chi scendeva con pettorale bassissimo è stato avvantaggiato troppo. Cuche avrebbe meritato l'oro per le condizioni in cui ha corso, peccato per lui. Scandalosa la gestione della gara da Miller in poi. Bode è sceso nella nebbia, che gli ha di fatto tolto qualsiasi velleità, così come Svindal e Walchofer dopo di lui. La pausa data prima di Defago è stata tardiva e ingiusta nei confronti degl'altri e lo testimonia il tempone che stava facendo segnare l'elvetico prima dell'errore. Se avessero agito prima quelle condizioni le avrebbero trovate parecchi big. Walchofer con la seconda discesa ha dimostrato che il tempo di Kucera era attaccabilissimo con condizioni decenti, però per fortuna ha finito le energie e non è andato a medaglia, sennò sai che polemiche....
Insomma, francesi
Discreta prova dei nostri, ma su questa pistaccia non mi sento deluso...
Insomma, francesi
-
Luca10
- Pro

Per inciso il podio "virtuale" è Cuche 1°, Buchel 2° ed Heel 3°.
- Dodgers fan #7
- Pro

No ma obiettivamente non si può vedere una roba del genere. In Francia non si dovrebbero organizzare eventi sportivi, almeno per i circuiti maggiori, l'unica che lo ha capito finora è l'IBU che infatti si tiene sempre abbastanza lontana dalla terra dei mangiarane.
Non è mai troppo tardi si dice, ma io con questa FIS ormai ho perso le speranze...
Non è mai troppo tardi si dice, ma io con questa FIS ormai ho perso le speranze...
-
Luca10
- Pro

Cancellato il tempo della seconda discesa di Walchhofer, evidentemente dopo ricorsi.
Per cui in pratica gli hanno fatto rischiare la pelle una volta più del dovuto per niente.
:roll:
Per cui in pratica gli hanno fatto rischiare la pelle una volta più del dovuto per niente.
:roll:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Iniziata la libera femminile...
Fanchini con il pettorale 8. Un po' basso per vincere...dico bene?
Fanchini con il pettorale 8. Un po' basso per vincere...dico bene?
-
Vicram
- Pro

Fanchini male.
Nonostante l'ottima prova della Gut, Nadia non riescie a stargli davanti. Addio soglno medaglia per lei considerato che le migliori devono ancora scendere... :gazza:
Nonostante l'ottima prova della Gut, Nadia non riescie a stargli davanti. Addio soglno medaglia per lei considerato che le migliori devono ancora scendere... :gazza:
-
Vicram
- Pro

Fanchini ancora terza.... :gazza:
La Gut ha fatto davvero un garone...non pensavo...
Vonn al comando. Mancano poche atlete..speriamo bene...
La Gut ha fatto davvero un garone...non pensavo...
Vonn al comando. Mancano poche atlete..speriamo bene...
- MakeoLBJ
- Rookie

io non la vedrei così nera la discesa della nadia eh... anzi...la gut ha fatto garone e la vonn vabbè è a se stante!
-
Vicram
- Pro

A questo punto, ti do ragione. Bronzo.
Mi ha stupito più la Gut che altro. Quando Nadia non è riuscita a stargli davanti ho pensato che fosse scesa male....
Mea culpa...
Brava Nadia
Mi ha stupito più la Gut che altro. Quando Nadia non è riuscita a stargli davanti ho pensato che fosse scesa male....
Mea culpa...
Brava Nadia
-
Sancho Panza
- Pro

Beh sì, volendo andare a fare i puntigliosi è un peccato perché le possibilità di passare davanti alla Gut c'erano eccome, ma quei centesimi persi in alto e qualche imprecisione nel finale le hanno impedito di farcela. La Vonn, pur non perfetta, resta come già detto un gradino sopra.
Che la svizzera comunque avesse fatto una bella gara si capiva da subito imho, io temevo che Nadia sarebbe arrivata quarta dietro anche a Vonn e Paerson, meno male che la svedese ha combinato disastri in serie nella seconda parte di gara... L'attesa medaglia è arrivata, dopotutto bene così. Da sottolineare anche il buon ottavo posto della Siorpaes.
Che la svizzera comunque avesse fatto una bella gara si capiva da subito imho, io temevo che Nadia sarebbe arrivata quarta dietro anche a Vonn e Paerson, meno male che la svedese ha combinato disastri in serie nella seconda parte di gara... L'attesa medaglia è arrivata, dopotutto bene così. Da sottolineare anche il buon ottavo posto della Siorpaes.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Bravissima Nadia 
Speriamo che a breve una posizione la si guadagni e non la si perda per 5 centesimi, 2 volte è già abbastanza !
Speriamo che a breve una posizione la si guadagni e non la si perda per 5 centesimi, 2 volte è già abbastanza !
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Luca10
- Pro

Ma sti pirla di francesi non avevano detto gara alle 14?
Io torno da lezione alle 13.50 ed erano alla 25. :roll:
Vabbè...brava Nadia.
Io torno da lezione alle 13.50 ed erano alla 25. :roll:
Vabbè...brava Nadia.
-
gigio82
- Rookie

Fill in SuperG ha sopravanzato Svindal di 3 centesimi... :gazza:T-Time wrote: Speriamo che a breve una posizione la si guadagni e non la si perda per 5 centesimi, 2 volte è già abbastanza !
-
rene144
- Pro

Lascia stare. Come si fa poi a non avere gare la domenica, ed averne 2 di lunedi? Stamattina mi sono perso la discesa della supercombinata... e lo slalom è per metà con luce naturale e per metà in notturna con le luci artificiali.Luca10 wrote: Ma sti pirla di francesi non avevano detto gara alle 14?
Peraltro Grange terzo e Fill sedicesimo. Mannaggia, speravo che almeno i nostri andassero forte in discesa, ma così c'è già un'ipoteca discreta dei primi 3, se non fanno qualche errore. Speriamo qualcosa in Innerhofer.
Aggiungo che la pista faccia così schifo che Lizeroux rischia di fare un risultato notevolissimo in rimonta...
EDIT: Malissimo Innerhofer e Staudacher. Fill sarà come minimo nei primi 10. Lizeroux rischia di entrare nei primi 5 o arrivare ancora più su. Lizeroux ha fatto la gara con la luce naturale e con la pista pulita. Adesso è completamente sotto luce artificiale e segnata in maniera incredibile... e mancano ancora 7 atleti.
Certo che se Fill fosse stato decente in discesa, forse se la sarebbe giocata.
Last edited by rene144 on 09/02/2009, 18:28, edited 1 time in total.