Re: ALCS - Tampa Bay - Boston
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Un leadoff cosa deve fare? Andare in base di norma....Drew .408 di OBP, non avrà la velocità di Jacoby (4/1 SB/CS) però la mossa mi piace.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Io è questo che dico.joesox wrote: Se mi dici che Tito e' pessimo come tutti i 30 non-sabermetrici manager della mlb sono d'accordo!
esempi lampanti in questi gg maddon, torre, sveum, etc
Infatti non ho risparmiato critiche a Maddon, anzi... secondo me sta gestendo malissimo la serie ed ha fatto parecchi errori (Howell vs. Youk in gara 1, Kazmir e Shields troppo a lungo nelle 2 successive).
Non credo che Tito sia nettamente il peggiore. Non credo che sia neanche il migliore, ma per esempio credo che sia più bravo di Little o Baker.
Solo che Little o Baker non gestiscono la mia squadra, e quindi quando sbagliano (e fanno buntare Adam Dunn :roll: ) li rollo, mi faccio una risata e vado avanti. Quando sbaglia Francona invece mi incazzo e lo sottolineo. Nulla di personale, ma lui gestisce la mia squadra.
Non estremo come Oakland o Boston, ma lo è in maniera "moderata", stile Arizona o Cleveland o San Diego. Friedman è giovane e molto incline all'analisi oggettiva. E' molto, molto bravo.Dreamer wrote: Curiosita'...Tampa Bay e' un team SABR?
Poi giusto per chiarire: la SABR è una società che studia la storia del baseball americano. Sebbene "sabermetrics" derivi da SABR+metrics, la SABR non è dedicata a studiare solo l'oggettività, ma spesso si occupa di molte altre cose.
Sul lineup: sono moderatamente d'accordo, nel senso che l'importante era levare di mezzo Jacoby (che fornisce anche un PR fenomenale). L'ordine è meno vitale del solito secondo me, visto che l'altro grosso problema (Ortiz) è il n. 3 e neanche si inizia a discutere. Gli altri, Pedroia, Drew, Youkilis e Bay, stanno funzionando tutti, quindi chi batte per primo e chi per secondo cambia piuttosto poco.
- Ivers
- Senior

rene144 wrote: ma lui gestisce la mia squadra.
o noi tifiamo per la sua, di squadra?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Lui gestisce la mia. La squadra è mia. Non ci sono contratti che possano superare la passione. Lui lavora per Boston perchè viene pagato. Io tifo per Boston perchè si. E vengo pagato da altri...Ivers wrote:
o noi tifiamo per la sua, di squadra?
-
rene144
- Pro

Ecco, adesso è tutto merito di Maddon. Ha cambiato lui, "single-handedly" (cit. MLB International) la mentalità dei Rays. E' per quello che vincono. Grazie a lui. Erano abituati a perdere, poi è arrivato lui ed ha cambiato la squadra.
Quanto piace ai giornalisti leccare i piedi a chi vince?
Non è perchè Friedman ha:
- Scovato Pena
- Scovato Iwamura
- Promosso Longoria, Shields, Sonnanstine, Jackson, ecc, ecc, ecc
- Trattenuto Crawford
- Scambiato per avere Navarro, Bartlett e Garza
- Migliorato la difesa spostando Iwamura in seconda, Upton in CF e Longoria in terza... tutti e 3 difensori migliori di chi c'era prima
No, è merito di Maddon che ha cambiato la mentalità. Io pensavo che liberarsi della difesa di Brendan Harris ed acquisire quella di Jason Bartlett fosse una differenza. Pensavo che avere Longoria nel lineup anzichè Haynes potesse essere una differenza. No, è che Maddon durante lo Spring Training ha chiesto a tutti di dare il 100% quest'anno.
Miseria, se solo gli altri manager in Major League sapessero che basti chiedere educatamente ai loro di giocare bene!
Ah, attenti perchè se Floyd batte una valida importante nei prossimi giorni o nelle WS, il merito non sarà solo di Maddon, ma anche suo, essendo l'unico veterano della squadra :roll:
EDIT: naturalmente invece se perderanno in qualche momento, "mostreranno la loro inesperienza".
Quanto piace ai giornalisti leccare i piedi a chi vince?
Non è perchè Friedman ha:
- Scovato Pena
- Scovato Iwamura
- Promosso Longoria, Shields, Sonnanstine, Jackson, ecc, ecc, ecc
- Trattenuto Crawford
- Scambiato per avere Navarro, Bartlett e Garza
- Migliorato la difesa spostando Iwamura in seconda, Upton in CF e Longoria in terza... tutti e 3 difensori migliori di chi c'era prima
No, è merito di Maddon che ha cambiato la mentalità. Io pensavo che liberarsi della difesa di Brendan Harris ed acquisire quella di Jason Bartlett fosse una differenza. Pensavo che avere Longoria nel lineup anzichè Haynes potesse essere una differenza. No, è che Maddon durante lo Spring Training ha chiesto a tutti di dare il 100% quest'anno.
Miseria, se solo gli altri manager in Major League sapessero che basti chiedere educatamente ai loro di giocare bene!
Ah, attenti perchè se Floyd batte una valida importante nei prossimi giorni o nelle WS, il merito non sarà solo di Maddon, ma anche suo, essendo l'unico veterano della squadra :roll:
EDIT: naturalmente invece se perderanno in qualche momento, "mostreranno la loro inesperienza".
Last edited by rene144 on 15/10/2008, 4:09, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

Sempre la solita storia. Sarà merito di Floyd che, avendo vinto nel 1997, ha trasmesso la mentalità vincente. Oppure sarà merito dell'incoscienza dei giovani. Questa la tirano fuori sempre e devo ancora capirla.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Giovani che vincono = incoscienza.Pablets wrote: Sempre la solita storia. Sarà merito di Floyd che, avendo vinto nel 1997, ha trasmesso la mentalità vincente. Oppure sarà merito dell'incoscienza dei giovani. Questa la tirano fuori sempre e devo ancora capirla.
Giovani che perdono = inesperienza.
Naturalmente si vede sempre solo dopo...
Inoltre...
Giovani che vincono = bravo il veterano (chiunque egli sia, anche Kent :lol2: ) e bravo il manager che hanno trasmesso i veri valori, la mentalità vincente, ecc...
Giovani che perdono = colpa loro, che "don't know how to play the game the right way", battono fuoricampo egoisti da 1 solo punto anzichè battere groundout grintosi, pensano a mettersi in base e non giocano coi calzettoni alzati con un cognome francofono ed un nome spagnolo.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pare leggere Jose Guillen :lol2:rene144 wrote: Giovani che perdono = colpa loro, che "don't know how to play the game the right way", battono fuoricampo egoisti da 1 solo punto anzichè battere groundout grintosi, pensano a mettersi in base e non giocano coi calzettoni alzati con un cognome francofono ed un nome spagnolo.
- Tasco
- Pro

13-4...ci svegliamo un pò adesso (a parte ortiz ovviamente
)...speriamo sia di buon auspicio per domani.
ah: casey weathers, scelta del primo giro dei Rockies del 2007, si dovrà sottoporre alla TJ. Manny Corpas closer 2009 anyone?
ah: casey weathers, scelta del primo giro dei Rockies del 2007, si dovrà sottoporre alla TJ. Manny Corpas closer 2009 anyone?
-
rene144
- Pro

Direi Taylor Buchholz piuttosto.Tasco wrote: ah: casey weathers, scelta del primo giro dei Rockies del 2007, si dovrà sottoporre alla TJ. Manny Corpas closer 2009 anyone?![]()
Mi chiedo cosa succederà a Fuentes, che è un Free Agent parecchio interessante.
Dopodomani partita ovviamente vitale. All hands on deck.
- Tasco
- Pro

CORPAS!!!rene144 wrote: Direi Taylor Buchholz piuttosto.
Mi chiedo cosa succederà a Fuentes, che è un Free Agent parecchio interessante.
Dopodomani partita ovviamente vitale. All hands on deck.
notte a tutti, grazie della compagnia
- Ivers
- Senior

Grazie altrettanto mi accodoTasco wrote: notte a tutti, grazie della compagnia
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Buonanotte a chi? Sono le 6 del mattino bella gente, stasera Phillies-Dodgers :lol2: Buongiorno semmai! 
Ad ottobre non si dorme! Ci si riposa da novembre a febbraio! (facendo opportuni break per controllare il mercato, gli awards, le trattative per l'arbitration, ecc :hehe: )
Ad ottobre non si dorme! Ci si riposa da novembre a febbraio! (facendo opportuni break per controllare il mercato, gli awards, le trattative per l'arbitration, ecc :hehe: )
-
mariopass
ad ottobre si soffre...rene144 wrote: Ad ottobre non si dorme!
ma almeno ci siamo arrivati, noi
-
Pablets
- Pro

Notizie di quelle importanti: gara-5, domani insomma, lancerà Kazmir al posto di Shields.
http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2 ... id=3644632
Maddon vuole Shields al Tropicana.
http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2 ... id=3644632
Maddon vuole Shields al Tropicana.