Posso capire le tue protestente,senza ombre di dubbio.andreaR wrote: scusate vi sembra regolare, va bè che la a dilettanti è fatta alla boia però dai non esiste, vuoi più soldi? ok, vuoi un palazzetto più grande? ok.......ci sono ferrara faenza casalecchio al limite, invece del paladozza...la f gioca 16 partite in casa al posto delle 15 delle altre non mi pare corretto proprio per nulla
Re: Serie A Dilettanti [O B1 che dir si voglia]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

-
Doc. J
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forlì facile a brescia, domenica ospitiamo castelleto con un orecchio ad ozzano per gira-fortitudo...anzi errore, l'orecchio al paladozza per ozzano-fortitudo 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Doc. J
- Pro

speriamo in un bel sgambetto da parte del Gira!andreaR wrote: forlì facile a brescia, domenica ospitiamo castelleto con un orecchio ad ozzano per gira-fortitudo...anzi errore, l'orecchio al paladozza per ozzano-fortitudo![]()

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ieri sono andato a vedere Trento vs Trieste. La Bitumcalor è una squadra giovanissima e direi che si vede, un basket non bellissimo fatto di fiammate dei singoli. Esposito come allenatore non mi ha convinto molto, sopratutto quando ha fatto difendere la squadra zona quando questi ci crivellavano simpaticamente da tre (babba bia Scarponi che giocatore
).
Troppi minuti per Becerra e Gentile (se questi sono in B non vedo perchè io debba giocare in promozione :D ) a scapito di un Vettori sempre utilissimo sia in attacco con le sue triple che in difesa.
Troppi minuti per Becerra e Gentile (se questi sono in B non vedo perchè io debba giocare in promozione :D ) a scapito di un Vettori sempre utilissimo sia in attacco con le sue triple che in difesa.
- Sine
- Pro

Non ci serve un altro che possiede la verità assoluta su un giocatore dopo averlo visto giocare una volta in vita sua, per quello c'è già Dan Peterson.Lilpol wrote: Ieri sono andato a vedere Trento vs Trieste. La Bitumcalor è una squadra giovanissima e direi che si vede, un basket non bellissimo fatto di fiammate dei singoli. Esposito come allenatore non mi ha convinto molto, sopratutto quando ha fatto difendere la squadra zona quando questi ci crivellavano simpaticamente da tre (babba bia Scarponi che giocatore).

-
Lilpol
- Pro

Non ho mai detto che possiedo la verità assoluta, non l'ho mai fatto e lo sai pure te figurati se comincio adesso parlando di squadre di serie B (che non conosco molto). Le mie erano solo impressioni, parlo per quello che ho visto, poi magari Becerra piazzerà ventelli da qui alla fine del campionato ma a me è sembrato un giocatore abbastanza inutile.Sine wrote: Non ci serve un altro che possiede la verità assoluta su un giocatore dopo averlo visto giocare una volta in vita sua, per quello c'è già Dan Peterson.
Ultima cosa, non capisco come Trieste possa essere messa così male in classifica, io ho visto una squadra con degli ottimi elementi.
- Sine
- Pro

Beh ma una partita non significa assolutamente nulla. Se uno avesse visto soltanto Vanoli-Montegranaro, in Serie A, starebbe qui a chiedersi come mai Cremona non lotta per lo scudetto e come mai la Sutor non è ancora retrocessa, invece la verità sappiamo che è un po' diversa.Lilpol wrote: Non ho mai detto che possiedo la verità assoluta, non l'ho mai fatto e lo sai pure te figurati se comincio adesso parlando di squadre di serie B (che non conosco molto). Le mie erano solo impressioni, parlo per quello che ho visto, poi magari Becerra piazzerà ventelli da qui alla fine del campionato ma a me è sembrato un giocatore abbastanza inutile.
Ultima cosa, non capisco come Trieste possa essere messa così male in classifica, io ho visto una squadra con degli ottimi elementi.
Becerra è da anni che dovunque giochi, in A Dilettanti, è l'uomo con più punti nelle mani, un motivo ci sarà pure. Poi che non sia un giocatore che dà molto altro è anche vero, ma se gioca lì e non in Legadue o in A è perchè da qualche parte ha lacune grossine. Ma a questi livelli è uno di quelli che segna di più. Se uno becca la partita in cui sparacchia non è che diventa automaticamente un bidone. Idem Gentile, su cui per la verità non so molto, ma a vedere il tabellino direi che pure lì t'è andata male. O Scarponi, ti sei visto la partita in cui ha fatto 5/10 da tre, ma oltre a fare poco altro (e con quel fisico è un delitto, a differenza di Becerra che almeno fisicamente è ridicolo), non è solito avere quelle percentuali, quantomeno con tutti quei tentativi.

-
Lilpol
- Pro

Sine wrote: Beh ma una partita non significa assolutamente nulla. Se uno avesse visto soltanto Vanoli-Montegranaro, in Serie A, starebbe qui a chiedersi come mai Cremona non lotta per lo scudetto e come mai la Sutor non è ancora retrocessa, invece la verità sappiamo che è un po' diversa.
Becerra è da anni che dovunque giochi, in A Dilettanti, è l'uomo con più punti nelle mani, un motivo ci sarà pure. Poi che non sia un giocatore che dà molto altro è anche vero, ma se gioca lì e non in Legadue o in A è perchè da qualche parte ha lacune grossine. Ma a questi livelli è uno di quelli che segna di più. Se uno becca la partita in cui sparacchia non è che diventa automaticamente un bidone. Idem Gentile, su cui per la verità non so molto, ma a vedere il tabellino direi che pure lì t'è andata male. O Scarponi, ti sei visto la partita in cui ha fatto 5/10 da tre, ma oltre a fare poco altro (e con quel fisico è un delitto, a differenza di Becerra che almeno fisicamente è ridicolo), non è solito avere quelle percentuali, quantomeno con tutti quei tentativi.
Concordo, ha dei mezzi fisici incredibili e uno stile di tiro notevole, anche a me è sembrato che si accontenti molto del tiro da tre, un peccato perchè le volte che l'ho visto penetrare è stato comunque efficace.
Per il discorso Becerra vedo che tu lo conosci bene e comunque la tua analisi non va poi troppo distante dalle impressioni che ho avuto :D
Comunque lo ripeto non conosco molto questa categoria, ho riportato solo alcune impressioni, tutto qui.
- Sine
- Pro

Sì non volevo essere aggressivo come nel primo post, è che su certe cose sono (troppo) suscettibile :DLilpol wrote:
Concordo, ha dei mezzi fisici incredibili e uno stile di tiro notevole, anche a me è sembrato che si accontenti molto del tiro da tre, un peccato perchè le volte che l'ho visto penetrare è stato comunque efficace.
Per il discorso Becerra vedo che tu lo conosci bene e comunque la tua analisi non va poi troppo distante dalle impressioni che ho avuto :D
Comunque lo ripeto non conosco molto questa categoria, ho riportato solo alcune impressioni, tutto qui.
Comunque la A Dilettanti, o B1, secondo me è un bellissimo campionato da vedere ed infatti mi spiace non aver visto nulla quest'anno. Diciamo che è più apprezzabile da gente che gioca o comunque segue molto il basket, più che da spettatori saltuari, perchè rispetto alla Legadue ed alla Serie A paga in maniera clamorosa sotto il profilo fisico ed atletico, quindi perde a livello di intrattenimento puro, vedi schiacciate, stoppate e cose simili, ma a livello tecnico in realtà non è poi così inferiore, alla Legadue soprattutto. Alla fine è composto o da vecchie glorie che non hanno più il fisico per star di sopra (dell'anno scorso mi vengono in mente Paolo Conti ed Esposito, due da far venire i lacrimoni ogni volta che prendevano palla), o da ragazzini in rampa di lancio (Reati e Ferrero), o da giocatori che hanno limiti evidenti sotto il piano atletico, più che tecnico, vedi uno come Bucci, uno spettacolo per gli occhi al livello dei due vecchi di cui parlavo prima. Quello che ne viene fuori sono partite ad un'intensità ben diversa dai due piani superiori, ma di una pulizia tecnica spesso paragonabile.

-
andreaR
- Pro

forlì batte castelleto in una partita strana, siamo sempre stati sopra di 8/10 punti ma non l'abbiamo mai ammazata veramente, tranne negli ultimi 3 minuti con lestini che piazza 11 punti consecutivi con tre bombe di fila
interessante questo giocatore in forma
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
andreaR
- Pro

il 14 marzo si avvicina, fortitudo-forlì probabilmente deciderà le sorti del primo posto anche se noi poi dobbiamo giocare ancora in casa contro una verona che mi preoccupa, la fortitudo giocherà queste due domeniche,noi in una riposiamo e nell'altra andiamo a montecatini, come dire se stiamo concentrati ci riposiamo anche la, senza offesa ai gemellati toscani :figo: è ancora presto per fare previsioni lo so ma al momento noi siamo più forti della fortitudo qui lo dico e qui non lo nego, la f è un gran quintetto ma dietro?? noi la butteremo sul ritmo di sicuro, cercando di cuocere gigena al 7° del primo quarto, un pò come all'andata poi, questa volta ci sarà cittadini che all'andata è mancato ma farioli e poletti sapranno fare bene
ieri in quintetto giocavamo con forray tassinari masciadri lestini poletti, in panchina ravaioli (vabbè), tommasini, frassinetti (sticazzi), villani (sticazzi 2), farioli (sticazzi 3)
insomma c'è tutto l'ottimismo del mondo per affrontare la trasferta del paladozza per un primo posto FONDAMENTALE alla fine della regular
ieri in quintetto giocavamo con forray tassinari masciadri lestini poletti, in panchina ravaioli (vabbè), tommasini, frassinetti (sticazzi), villani (sticazzi 2), farioli (sticazzi 3)
insomma c'è tutto l'ottimismo del mondo per affrontare la trasferta del paladozza per un primo posto FONDAMENTALE alla fine della regular
-
Doc. J
- Pro

Eilà ci s'incontra ,ti ricordi di me sono quello che raggiunge perle eccelse
:lol2:
Last edited by Doc. J on 24/02/2010, 1:07, edited 1 time in total.

-
andreaR
- Pro

Doc. J wrote: Eilà ci s'incontra ,ti ricordi di me sono quello che raggiunge perle eccelse:lol2: