Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by sonnechiosissimo »

giokn90 wrote: Dipende Vic , per come l'ho visto nelle ultime partite per marcare Sheva ora basta la nonna di Materazzi :forza:
può anche darsi ma l'ucraino ogni volta nel derby si esalta che sia in forma oppure no!
poi la marcatura per noi sempre più difficile è quella di kakà. Se riusciamo a ingabbiarlo siamo a buon punto.
in più bisogna sprerare nella buona vena degli attaccanti perchè non è che la difesa del milan sia un fortino inespugnabile
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vic Vega wrote: L'assenza di Borriello da un lato non permetterà ai nostri avversari di schierare l'attacco con cui hanno fatto quadrare il cerchio, d'altro canto però ci crea grossi problemi di accoppiamento. Materazzi in campo, contro un attacco composto da punte agili e che partono da lontano, è un grosso rischio, mentre la marcatura su Borriello sarebbe stata tranquillamente nelle corde di Matrix.
Infatti si sentono da più parti ipotesi di formazione senza il suddetto Materazzi (volesse il cielo, ndS), con coppia di centrali Cordoba-Burdisso.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Sancho Panza wrote: Infatti si sentono da più parti ipotesi di formazione senza il suddetto Materazzi (volesse il cielo, ndS), con coppia di centrali Cordoba-Burdisso.
quindi ci uniformiamo alla tendenza lanciata dai cronisti rai, ovvero spazio ai brevilinei  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Milan, Maldini: "Zanetti ha fatto la storia dell'Inter"

Ecco le parole di Paolo Maldini a Sky in vista del prossimo derby di campionato contro l'Inter:
"Zanetti? è bello averlo di fronte, lui ha fatto la storia dell'inter, e oggi è una cosa rara, io e lui siamo le bandiere e nel calcio di oggi spesso non esistono piu'..."

:applauso:
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Infatti si sentono da più parti ipotesi di formazione senza il suddetto Materazzi (volesse il cielo, ndS), con coppia di centrali Cordoba-Burdisso.
Psyco o Matrix??

io se stesse bene Maxwell farei un pensierino a Chivu centrale, ma la forma è quella che è..
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Se penso a Burdisso mi torna in mente quella "non" copertura,nel secondo tempo contro il Lecce,mamma mia.  :shocking:
A questo punto forse è meglio Materazzi,visto che secondo me Cordoba-Chivu sarebbe abbastanza rischiosetto (anche il buon Ramiro è in fase di recupero,ancora non mi pare dia le solite garanzie di dietro e quindi andrei sul collaudato Cordoba-Materazzi).  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Quando torna Samuel? we miss you :forza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Small Ticket wrote: Quando torna Samuel? we miss you :forza:
In effetti il sunto di tutti questi discorsi è Walter, Walter, perchè ci hai abbandonato!?.

Credo che alla fine giocheranno Matrix-Cordoba, è il duo di maggior affidamento anche sotto il profilo nervoso.
Questo la dice lunga su come siamo messi.  :gogogo: :gogogo:
A parte gli scherzi, di Materazzi sottovalutiamo spesso il fatto che è lui a chiamare i movimenti ai compagni di reparto, mentre con Cordoba-Burdisso non ci sarebbe nessuno in grado di fare questo lavoro. Come Sancho, non godo particolarmente nel vedere il 23 in campo, ma in assenza di The Wall temo che la sua presenza sia imprescindibile in partite di alto livello. Chivu non è al massimo della forma, lo lascerei dove può fare meno danni.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Small Ticket wrote: Quando torna Samuel? we miss you :forza:
  Ma è ancora fermo dalle finte di Kaka nel derby d'andata dell'anno scorso o gli è successo dell'altro?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

margheritoni10 wrote:   Ma è ancora fermo dalle finte di Kaka nel derby d'andata dell'anno scorso o gli è successo dell'altro?
E' fermo da quel derby
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

margheritoni10 wrote:   Ma è ancora fermo dalle finte di Kaka nel derby d'andata dell'anno scorso o gli è successo dell'altro?
No no, è sempre colpa di quel falloso violento e spaccagambe di Jesus. :disgusto:

Poi anche Samuel, cerca di capire... ha una certa età e i tempi di recupero inevitabilmente si allungano. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Una fastidiosa tendinite ha rallentato il recupero. Speriamo che in mese possa tornare a pieno servizio!
Image

FEAR THE OWLS!!!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dazed and Confused wrote: Poi anche Samuel, cerca di capire... ha una certa età e i tempi di recupero inevitabilmente si allungano. :piango:
  Ho capito l'età ma 9 mesi per dei legamenti mi sembrano troppi. Probabilmente ha avuto altri problemi durante la riabilitazione.

Edit:
BigO wrote: Una fastidiosa tendinite ha rallentato il recupero. Speriamo che in mese possa tornare a pieno servizio!
Ecco, c'è dell'altro. Così i 9 mesi iniziano a spiegarsi..
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Milan, Maldini: "Zanetti ha fatto la storia dell'Inter"

Ecco le parole di Paolo Maldini a Sky in vista del prossimo derby di campionato contro l'Inter:
"Zanetti? è bello averlo di fronte, lui ha fatto la storia dell'inter, e oggi è una cosa rara, io e lui siamo le bandiere e nel calcio di oggi spesso non esistono piu'..."

:applauso:

Mi accodo. :forza:
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

Auguri a Quaresma che oggi ha compiuto 25 anni......

Image

Un pensierino da parte mia... :fischia:
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Post Reply