N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: N.Y.G.D.
Giants Interested in CB DeAngelo Hall?:
According to NFL.com, the Giants are one of five teams “expected” to be interested in CB DeAngelo Hall who was waived by the Oakland Raiders on Wednesday. Hall passed through waivers unclaimed yesterday and is now an unrestricted free agent. The Patriots, Steelers, Saints, and Redskins are also said to be interested. However, ProFootballTalk.com is reporting that the Giants are not interested in signing Hall.
http://www.bigblueinteractive.com
sarebbe un bel colpo
According to NFL.com, the Giants are one of five teams “expected” to be interested in CB DeAngelo Hall who was waived by the Oakland Raiders on Wednesday. Hall passed through waivers unclaimed yesterday and is now an unrestricted free agent. The Patriots, Steelers, Saints, and Redskins are also said to be interested. However, ProFootballTalk.com is reporting that the Giants are not interested in signing Hall.
http://www.bigblueinteractive.com
sarebbe un bel colpo
- putrido
- Rookie

ma non aveva firmato un contratto bello grosso quest'estate?
- Kraniata
- Newbie

Ringrazio tutti per il benvenuto :D
Per domani partita da vedere a Barcellona su un piccolo portatile a casa di mia sorella, speriamo non mi dia problemi la prenderei con molta filosofia
Domani sarà dura, i piccioni, come li ha definiti qualcuno, hanno una squadra solida, e dopo un po' di sconfitte iniziali hanno cominciato a marciare forte
Certo se riusciamo a fermare westbrook 
Ai posteri l'arudua sentenza
Per domani partita da vedere a Barcellona su un piccolo portatile a casa di mia sorella, speriamo non mi dia problemi la prenderei con molta filosofia
Domani sarà dura, i piccioni, come li ha definiti qualcuno, hanno una squadra solida, e dopo un po' di sconfitte iniziali hanno cominciato a marciare forte
Ai posteri l'arudua sentenza
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
I Giants sono secondi solo a quale contrada, Kraniata?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bruno :gazza:G-m@n wrote: I Giants sono secondi solo a quale contrada, Kraniata?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
G-m@n
- Senior

_Tuck Voted “Defensive Player of the Week”: The NFL announced that DE Justin Tuck has been voted the “GMC Sierra Defensive Player of the Week” for his 2.5 sack, 6-tackle performance against the Dallas Cowboys last Sunday.
_Aggiornamento lista infortunati:
S James Butler (knee) and LB Zak DeOssie (back/flu) were limited in practice yesterday. “(Butler) did some work but not a whole lot, to be honest with you,” said Head Coach Tom Coughlin.
LB Gerris Wilkinson (knee) and CB Kevin Dockery (back) did not practice again yesterday.
FS Kenny Phillips farà l'esordio da titolare al posto di Leroy Butler infortunato. In bocca al lupo Kenny (grande colpitore, ottimo prospetto futuro secondo me).
_Aggiornamento lista infortunati:
S James Butler (knee) and LB Zak DeOssie (back/flu) were limited in practice yesterday. “(Butler) did some work but not a whole lot, to be honest with you,” said Head Coach Tom Coughlin.
LB Gerris Wilkinson (knee) and CB Kevin Dockery (back) did not practice again yesterday.
FS Kenny Phillips farà l'esordio da titolare al posto di Leroy Butler infortunato. In bocca al lupo Kenny (grande colpitore, ottimo prospetto futuro secondo me).
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- Kraniata
- Newbie

La classifica delle emozioni "esplosive" è cosi composta:
Plaio 2 Luglio 2000, 2 luglio 2002, 2 luglio 2008
Calcio errato di buffalo che ci regala il Super Bowl 1990 (Il mi babbo è venuto a vedere che mi era successo, spaventato dalle urla)
Gol di Roberto Baggio contro la nigeria allo scadere (avevo già la mano sul telecomando per spegnere e la TV e mi lamentavo del fatto che non si poteva perdere così)
Notate che del Super Bowl dell'anno scorso non cito niente, è stata una goduria immensa, ma non mi ha dato nessuna gioia così esplosiva, non so se mi spiego :D
Bene ora avete i dati per capire quale contrada
:D
Plaio 2 Luglio 2000, 2 luglio 2002, 2 luglio 2008
Calcio errato di buffalo che ci regala il Super Bowl 1990 (Il mi babbo è venuto a vedere che mi era successo, spaventato dalle urla)
Gol di Roberto Baggio contro la nigeria allo scadere (avevo già la mano sul telecomando per spegnere e la TV e mi lamentavo del fatto che non si poteva perdere così)
Notate che del Super Bowl dell'anno scorso non cito niente, è stata una goduria immensa, ma non mi ha dato nessuna gioia così esplosiva, non so se mi spiego :D
Bene ora avete i dati per capire quale contrada
GIANTS RULEZ
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Kraniata wrote: Plaio 2 Luglio 2000, 2 luglio 2002, 2 luglio 2008![]()

:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
finalmente vista la partita (registrata ieri). insomma per come era iniziata....mamma mia eli mi farà venite qualche infarto.....
-
Jacoby
- Rookie

Si Eli ha commesso qualche errore di troppo nelle ultime partite però anche ieri 2 TD pass ...non ci lamentiamo eh....poi sono d'accordo è stata una delle migliori prestazioni di Boss della stagione,tra l'altro è stato il nostro miglior ricevitore.
Inoltre anche ieri si è visto il solito grande Jacobs (anche se quel fumble ci è costato caro) con 126 yds 2 TD, e sono contento di aver visto Bradshaw in campo un pò più del solito(visto che le corse ieri funzionavano bene).
Vittoria importante che ci ha fatto superare indenni un trittico di partite difficili e siamo 8-1 !
Let'go Giants
Inoltre anche ieri si è visto il solito grande Jacobs (anche se quel fumble ci è costato caro) con 126 yds 2 TD, e sono contento di aver visto Bradshaw in campo un pò più del solito(visto che le corse ieri funzionavano bene).
Vittoria importante che ci ha fatto superare indenni un trittico di partite difficili e siamo 8-1 !
Let'go Giants
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se possibile, direi che l'MVP della vostra vittoria con Phila è...Tom Coughlin, che non ha sbagliato nulla. Decisivo il challenge sul passaggio di Eli, esemplare la gestione finale del tempo.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Jacoby
- Rookie

Sono d'accordo questa volta è stato determinante diamo pure l'MVP allo zio TomPunkish wrote: Se possibile, direi che l'MVP della vostra vittoria con Phila è...Tom Coughlin, che non ha sbagliato nulla. Decisivo il challenge sul passaggio di Eli, esemplare la gestione finale del tempo.
Last edited by Jacoby on 11/11/2008, 18:05, edited 1 time in total.
-
G-m@n
- Senior

Lo zio Tom sugli scudi, grandissima partita del coach; Ottimo Boss che mi salta anche un CB come fosse una farfallina, peccato per quel drop di troppo in end zone, potevano esser 2 i TD.
Bella prova di Kenny Phillips, l'osservato speciale sostituto di Butler alla prima da titolare il rookie ha giocato bene.. la palla della vittoria al reparto corse che ha corso uno stramonio di yards anche contro una squadra che subiva mediamente (fino a ieri) 86 yards totali di corse a partita.. crivellati e cronometro sempre in mano nostra (la base del football).
Grandissima linea d'attacco che con l'innesto di Headgecock come FB e il bifolco spappola safeties, formano il reparto corse più impressionante degli ultimi anni.. Jacobs ha la media di 5,7 a portata in stagione.. paurosi!
Secondarie ancora in affanno contro gli attacchi aggressivi, non aiutate questa volta dalla D line che non regala sacks.. ci eravamo abituati bene (McNabb si sogna ancora Umeniyora la notte comunque dall'anno scorso
).
Benissimo così.. LET's GO GIANTS !!!

Bella prova di Kenny Phillips, l'osservato speciale sostituto di Butler alla prima da titolare il rookie ha giocato bene.. la palla della vittoria al reparto corse che ha corso uno stramonio di yards anche contro una squadra che subiva mediamente (fino a ieri) 86 yards totali di corse a partita.. crivellati e cronometro sempre in mano nostra (la base del football).
Grandissima linea d'attacco che con l'innesto di Headgecock come FB e il bifolco spappola safeties, formano il reparto corse più impressionante degli ultimi anni.. Jacobs ha la media di 5,7 a portata in stagione.. paurosi!
Secondarie ancora in affanno contro gli attacchi aggressivi, non aiutate questa volta dalla D line che non regala sacks.. ci eravamo abituati bene (McNabb si sogna ancora Umeniyora la notte comunque dall'anno scorso
Benissimo così.. LET's GO GIANTS !!!