intervengo solo per dire che sono di triesteshaq2002 wrote:
p.s.: per quelli del "gli uldrà pagano meno dei privati cittadini, gli uldrà non pagano mai, ecc...", questo è un esempio, ce ne sono a migliaia, ho solo preso uno dei più recenti...
LE DIFFIDE DELLA VERGOGNA TOLTE CON LE SCUSE DELLO STATO
Sabato 8 dicembre durante la partita Triestina-Rimini venne esposta in Curva Furlan la pezza con il volto di Gabriele Sandri e quella di un gruppo ultras laziale. Il 28 gennaio gli Ultras Triestini che esposero quei stendardi furono diffidati perché reggevano in mano stendardi che “incitavano alla violenza”.
L’assurdità del provvedimento fu subito evidente e si è dovuto aspettare oggi 02 settembre 2008 per avere giustizia.
Infatti, i nostri ragazzi ritornano in curva da subito con le scuse dello Stato che gli ha riconosciuto pure un risarcimento. Lo Stato ha sbagliato e riconosce pure questo risarcendo per l’errore commesso. Risulta chiaro che le diffide sono date troppo spesso senza reali pene commesse e risultano ancora troppo lunghi i tempi di attesa per vedere riconosciuti i propri diritti.
Re: Trasferte....solito caos
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- steve
- Pro

ma certo danno diffide a caso, la maggior parte di un anno... dove chi vuole ricorerre deve aspettare quasi sempre oltre un anno, e poi anhce in caso gli venga data ragione lui la diffida l'ha dovuta scontare lo stesso... e non vuol dire solo non andare allo stadio, ma vuol dire non poter mai andare via nel weekend, visto che ti fan firmare prima durante e dopo la partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le diffide le daranno anche a caso, ma io allo stadio ci son andato una vita di volte (anche in curva a padova e milano) e non me la son mai presa e conosco una vita di persone della curva del Padova, molti diffidati, tutta gente che allo stadio non ci va per vedere la partita intesa come spettacolo calcistico, ma per fare "anche" altro.
Sul discorso firma, so che è complicato, ma sono metodi che vogliono evitare la gente che seppur diffidata si presenta tranquillamente in curva, ce ne son stati tanti.
Sul discorso firma, so che è complicato, ma sono metodi che vogliono evitare la gente che seppur diffidata si presenta tranquillamente in curva, ce ne son stati tanti.
[align=left][/align]

- Steve Mix!
- Rookie

Gia che sei un "Mulo" volevo farti una domanda. Come la pensi con il fatto che gli UTS portano con molta facilità la politica dentro lo stadio? Purtoppo quest'usanza non è circoscritta alla sola Trieste: Hellas Verona, Livorno, Lazio, sono altri casi che mi vengono in mente.lele_warriors wrote: intervengo solo per dire che sono di trieste
Secondo me è un'altra delle cose che contraddistinguono il mondo Ultrà e che con lo sport non c'entrano nulla.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- lele_warriors
- Pro

allora premetto 2 cose.Steve Mix! wrote: Gia che sei un "Mulo" volevo farti una domanda. Come la pensi con il fatto che gli UTS portano con molta facilità la politica dentro lo stadio? Purtoppo quest'usanza non è circoscritta alla sola Trieste: Hellas Verona, Livorno, Lazio, sono altri casi che mi vengono in mente.
Secondo me è un'altra delle cose che contraddistinguono il mondo Ultrà e che con lo sport non c'entrano nulla.
-da 2 anni praticamente non frequento piu la curva
-gli ultras trieste si sono sciolti
a trieste come verona,lazio,livorno,pisa,terni e altre la politica c'è.ovviamente solitamente riflette la politica della città.
io sono sempre stato un fautore del fatto che ci fosse meno politica possibile,purtroppo la vedo impossibile in certi posti.sono assolutamente d'accordo con chi dice che la politica dovrebbe rimanere fuori.certo che per la storia della nostra città diventa anche difficile non avere una certa tendenza,che cmq oramai da quel che so c'è ancora ma in forma minore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- GazzaTheBest
- Rookie

Inter-Catania
E' stata vietata la trasferta di domenica ai tifosi del catania.
Altro provvedimento antiviolenza..siete d'accordo?
Io sono disinformato a riguardo, perciò non riesco a capire il perchè di questa decisione.
Io sono disinformato a riguardo, perciò non riesco a capire il perchè di questa decisione.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
GazzaTheBest wrote: Inter-Catania
Io sono disinformato a riguardo, perciò non riesco a capire il perchè di questa decisione.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
tabz
GazzaTheBest wrote: Inter-Catania
Io sono disinformato a riguardo, perciò non riesco a capire il perchè di questa decisione.![]()
Non sono d'accordo in quanto creera' ancora piu' tensione tra le tifoserie. Provvedimento da respingere.
- steve
- Pro

prepariamoci ad un'altra domenica di follia
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
tabz
steve wrote: prepariamoci ad un'altra domenica di follia
Credo che bisognera' aspettare almeno un paio di domeniche, finche' gli animi dei tifosi si ricaricano, e diano sfogo con la violenza, allo stess del vivere quotidiano.
- GazzaTheBest
- Rookie

Serbia, dieci anni a tifoso per aggressione a poliziotto
Un tifoso della Stella Rossa di Belgrado, che nel dicembre 2007 aggredì un poliziotto serbo ferendolo gravemente nel corso della partita tra la sua squadra e l'Hajduk Kula, è stato oggi condannato a 10 anni di carcere. Uros Misic, 20 anni, è stato riconosciuto colpevole di tentato omicidio dal Tribunale distrettuale di Belgrado. Colpito con una torcia, l'agente, in borghese, riportò gravi ustioni.
Almeno in Serbia le leggi le applicano...
Un tifoso della Stella Rossa di Belgrado, che nel dicembre 2007 aggredì un poliziotto serbo ferendolo gravemente nel corso della partita tra la sua squadra e l'Hajduk Kula, è stato oggi condannato a 10 anni di carcere. Uros Misic, 20 anni, è stato riconosciuto colpevole di tentato omicidio dal Tribunale distrettuale di Belgrado. Colpito con una torcia, l'agente, in borghese, riportò gravi ustioni.

-
shaq2002
- Rookie

si ehm ma guarda che quella non fu una semplice rissa da stadio, proprio lo stavano uccidendo! :DGazzaTheBest wrote: Serbia, dieci anni a tifoso per aggressione a poliziotto
se ti sembra che in Italia sia così...

- GazzaTheBest
- Rookie

In Italia non è successo niente...hai ragione...non sono mai morte delle persone allo stadio.....o al di fuori di esso (nelle limitrofe vicinanze).

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
shaq2002 wrote: si ehm ma guarda che quella non fu una semplice rissa da stadio, proprio lo stavano uccidendo! :D
se ti sembra che in Italia sia così...

-
shaq2002
- Rookie

visto che sei bravo a postare immagini, saresti altrettanto bravo a spiegare l'immagine che hai postato? giusto per dirmi se si è trovato un colpevole per quella morte... ma tanto chemmefrega, io posto immagini intanto... ...miserieScorpyon wrote: