Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Sheeeeeed »

Patamunzo wrote: Hanno perso apposta, cosi' qualcuno potra' tornare a postare senza timore che questo porti sfiga :menouno:
:lol2: :lol2: :forza:
ImageImageImage
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote:
Valutando le prime 4 partite e basandomi sui proclami di JJ non vedete anche voi
la mancanza di un VALIDO 2°WR?..secondo me SI...Crayton,Austin(che ha sbagliato moltissime tracce contro WAS.) e Hurd saranno sempre dei buoni
3/4i ricevitori e BASTA...per capirci: NON abbiamo l'Alvin Harper che toglie
le castagne dal fuoco dietro a Irvin (81)....Sì Witten!(che per me è un GRANDISSIMO) direste voi..ma sarebbe "solo" il Novacek!....un Roy Williams
magari richiamano Glenn  :fischia:
Image
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Sì! Sono curioso di sentire cosa ne pensa della squadra. Io la vedo nerissima, ma forse Aza è più ottimista di me.
Lo anticipo io: si scrive azazel con la minuscola!  :D
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Angyair wrote: Lo anticipo io: si scrive azazel con la minuscola!  :D
Credo non ci siano problemi se lo chiami aza, l'importante è la a minuscola  :truzzo:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Io non lo do così per scontato. Non è detto che si arrivi anche ultimi nella division, che quest'anno ha 4 squadre 4 di livello stratosferico. A meno di infortuni o altre cose prevedibili, giusto con un 12-4 si arriva alla post season. Già con 11-5 nella nostra conference si rischia. FOrtuna che domenica Phila ha perso, sennò saremmo già ultimi adesso.
Per me Phila è ancora da misurare per bene rispetto alle altre. NY è più sciolta dopo il titolo vinto, ma qualche assenza alla lunga potrebbe pagarla. Washington si sembra assestare su un ottimo livello, ma ha pur sempre vinto una partita contro di voi, non dieci di fila. L'attacco è stratosferico, segna a ripetizione, non sempre la difesa concederà l'impossibile e con clama arriveranno i turnover. Non vedo come vi si possa escludere sin d'ora dalle favorite.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Per me Phila è ancora da misurare per bene rispetto alle altre. NY è più sciolta dopo il titolo vinto, ma qualche assenza alla lunga potrebbe pagarla. Washington si sembra assestare su un ottimo livello, ma ha pur sempre vinto una partita contro di voi, non dieci di fila. L'attacco è stratosferico, segna a ripetizione, non sempre la difesa concederà l'impossibile e con clama arriveranno i turnover. Non vedo come vi si possa escludere sin d'ora dalle favorite.
Mi credi che sono 2 anni che me lo ripeto ogni domenica?!
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

per aza inizia il countdown:2h28 min......the day after :lol2:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sta preparando un post lungo 6 pagine .. :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Sta preparando un post lungo 6 pagine .. :gogogo: :gogogo:
avevo pensato pure a quello :gazza: ma ora cerco di rispondere
Join the third.
This is unbelievably believable.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azazel wrote: avevo pensato pure a quello :gazza: ma ora cerco di rispondere
:notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patamunzo wrote: Hanno perso apposta, cosi' qualcuno potra' tornare a postare senza timore che questo porti sfiga :menouno:
è tutta la settimana che penso a questa cosa :lmao: "e se andiamo 4-0, io non posso tornare...non posso..." meno male ( :roll: ) che siamo andati 3-1.....

una cosa mi preme dire, correggere un falso storico che ho visto ripetere piu volte in queste pagine: il drop di Edwards (intendo quello sanguinoso da 6 punti) alla fine della fiera non ha pesato un cazzo, perchè se non erro su quel drive lì poi loro sono comunque andati in meta.

la nostra difesa non fa così cagare, il fatto è che manca di continuità, non solo da settimana in settimana ma anche all' interno della partita stessa, contro i redskins per esempio abbiamo iniziato alla grande con 2 sacks nei loro terzi down, contro phila imho abbiamo giocato una gran difesa nella seconda metà di partita. Io non sono così esperto da attaccare il sistema di difesa o per dire che un giocatore ha sbagliato la traccia (in base a cosa poi non lo so...), però a me pare più un errore di applicazione e di concetrazione per quel che riguarda la difesa. La DL sta giocando ad ottimi livelli, Rattliff non avrà il peso per fare il NT ma interpreta molto bene il ruolo e a parte domenica nessuno ci ha veramente corso in faccia sinora. Domenica fa storia a sè da questo punto di vista, il gameplan non mi è piaciuto per nulla, non è che Washington c' ha tolto le corse, è che noi ce le siamo tolte da soli, le bestemmie che ho detto ad ogni primo e 10 di lancio non si contano, non abbiamo mai corso, mai. E quando serviva poi, quando dovevi chiudere un 2nd e 2, non ci si poteva lamentare se Barber non andava in ritmo e faceva fatica pure a prendere un paio di yards. Romo peraltro quest' anno è molto più impreciso di quello che ci aveva abituato sinora. Non correndo mai il nostro attacco non ha fatto mai respirare la nostra difesa che a forza di stare in campo a placcare è andata in difficoltà nel difendere su portis.

A proposito un' altra cosa che mi preme dire
larry33 wrote: .ennesimo intercetto del c.zzo di Romo(purca pu..na la intercettavo anch'io!!)
secondo me larry33 quell' intercetto non lo faceva, ecco io non lo conosco bene, non so che tempo ha sulle 40yards, però la safety rookie (del cazzo :gazza: ) di Washington ha fatto una grandissima giocata (li mortacci sua.... :gazza: ), s' è nascosto nel mezzo del campo, ha coperto la sideline in 2 secondi ed è comparso con il teletrasporto davanti al ricevitore, Romo ha l' attenuante che non l' ha mai visto partire, per quello è andato sicuro sul suo bersaglio primario, chapeau bas al giocatore e alla chiamata difensiva. Come a tutti i Redskins che hanno meritato la vittoria ancor più del punteggio finale (come ho scritto su ect :fischia: )
e per cortesia non attacchiamoci agli arbitri.

Il fatto è che perdere una partita a football equivale a vedersi crollare il mondo addosso, 16 partite sono troppo poche e non vorresti perdere mai, per di più giochiamo in un cazzo di division, per di più quando perdi con rivali divisionali ti ci rode il doppio e in ultimo per di più avevo scommesso che quel nano del cazzo di santana moss riceveva solo 190 yards contro di noi nelle due sfide, direi che le aveva fatte quasi tutte in 2 quarti.... :disgusto: :disgusto:

altre impressioni sparse, non che interessi a nessuno eh: dopo green bay ero decisamente ottimista, la squadra mi è piaciuta un botto in quella partita, come mi era piaciuta contro gli eagles, la sconfitta di domenica non me l' aspettavo, anche se sapevo che sarebbe stata una battaglia. I redskins li avevo visti un pò contro arizona e alla week1 dove mi avevano fatto veramente una brutta impressione, benchè Jason Campbell sia un nemico e in quanto tale va odiato, io ho sempre riposto in lui da appassionato nfl delle grandi aspettative, con qualcuno del forum ne avevo anche parlato, e vederlo contro i Giants all' opener mi aveva veramente deluso, domenica ho rivisto il Jason Campbell che potenzialmente vedevo anni fa (ok, non sono angyair che prevede O'Sullivan....lui ne sa davvero a pacchi :gazza: ), avrei fatto volentieri a meno a vederlo, ma questo è un altro discorso, sti limando anche gli errori tipici della gioventù, può venir fuori un ottimo QB (e dopo la sconfitta con i Giants già si parlava di Brennan....).

Poi che altro dire? Ah si, Dware contro i Browns è entrato nel backfield solo dopo 3 ore e mezza di partita, di queste 3 ore e mezza l' attacco di Cleveland ha fatto qualcosa tipo 4 5 three and out ed il punteggio era millemila a spiccioli....io Joe Thomas non me lo porterei a letto, poi ognuno fa come meglio crede.

Capitolo Felix Jones: ok, ammetto di essermi sbagliato, il giocatore è valido, è talentuoso e si incastra alla perfezione del nostro sistema di gioco. Appurato questo però vorrei fare un altro tipo di discorso, appurato il fatto che mi sbagliavo tecnicamente su di lui, la sua scelta non mi era gradita anche dal punto di vista tattico, io preferivo un RB serio, titolare, capace di portare tutto il carico dell' attacco sulle proprie spalle, non mi fidavo di Marion Barber e ancora non mi do completamente "venduto" su questa opionione, ecco perchè io sarei andato 100% su Chris Johnson (ancora prima di Mendenhall che peraltro non avevo visto un granchè giocare) e non lo dico adesso dopo i risultati, io stravedo e stravedevo per Chris ancor in fase di draft, poi se Marion Barber corre come ha fatto contro i packers e in generale quest' anno sta correndo molto bene allora dico ok, mi sbagliavo anche su quello e abbiamo fatto bene a prendere Felix perchè era il reale completamente della coppia. Peraltro ammesso che questo Felix sia davvero questo boom di giocatore, per certi versi sarei contento se il coaching staff tenda ad usarlo molto poco in questo inizio di stagione, per tenerlo in qualche modo nascosto, lanciare gli screen su di lui potrebbe essere un' arma devastante nella seconda parte di stagione, specie con squadre che manderanno sempre piu gente in blitz contro di noi.

Questione T.O.: Quoto ogni singola parola ed ogni singolo concetto espresso in questo post :notworthy: (intendo anche la questione riguardo Harrison numero 1 di questa nidiata di receiver, peraltro una questione di cui parlammo anche anni fa...)

Per concludere (per ora :naughty: ): dont touch my Romo :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Domenica fa storia a sè da questo punto di vista, il gameplan non mi è piaciuto per nulla, non è che Washington c' ha tolto le corse, è che noi ce le siamo tolte da soli
:applauso:concordo in pieno!
dire che un giocatore ha sbagliato la traccia (in base a cosa poi non lo so...),
riferito alla partita con Was. e M.Austin: ha sbagliato 3/4 tracce e, ritornando nel huddle Rimo lo indica e lo"fulmina"
secondo me larry33 quell' intercetto non lo faceva, ecco io non lo conosco bene, non so che tempo ha sulle 40yards, però la safety rookie (del cazzo  ) di Washington ha fatto una grandissima giocata (li mortacci sua....  ), s' è nascosto nel mezzo del campo, ha coperto la sideline in 2 secondi ed è comparso con il teletrasporto davanti al ricevitore, Romo ha l' attenuante che non l' ha mai visto partire
sulle 40y? ....beh le ricopro nello stesso tempo che mi bevo una birra da lt :lol2: :lol2:....la giocata(se non ricordo male) è stata fatta da un LB che ha
LETTO PERFETTAMENTE  Romo
Per concludere (per ora  ): dont touch my Romo
Dovrai ammettere anche tu che Tony NON sta giocando ai livelli dell'anno scorso!
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Io non sono così esperto da attaccare il sistema di difesa
Neanch'io. Non è che mi spaccio per DC e voglio fare il figo. Però ragiono partendo dal presupposto che il talento c'è, eppure subiamo punti, completi, yards su yards contro chiunque.. e allora se non sono i giocatori, sarà quel cazzo di sistema difensivo. Come può essere che i nostri DB siano sempre distanti KM dal ricevitore. Sempre. Non possono sbagliare loro ogni singola azione ogni singola domenica.
azazel wrote: la nostra difesa non fa così cagare, il fatto è che manca di continuità, non solo da settimana in settimana ma anche all' interno della partita stessa, contro i redskins per esempio abbiamo iniziato alla grande con 2 sacks nei loro terzi down, contro phila imho abbiamo giocato una gran difesa nella seconda metà di partita.
Contro Phila abbiamo iniziato a difendere quando avevamo subito già380 punti, e gli altri ce li hanno risparmiati loro, prima con il fumble quando erano già a distanza field goal, e l'altro dovendo per forza lanciare perchè la partita stava finendo e dovevano fare i punti, così McNabb aveva bisogno di ore e si è preso i 2 sack.
Contro Washington non ho visto il primo quarto causa derby, ma il resto è stato penoso. Moss vabbè, ma anche Randle El fa il fenomeno?! 2 TD segnati, e per fortuna che uno gliel'hanno annullato per un fallo inutile di un uomo di linea (e in quell'azione loro erano in goal line e sono stati allontanati da 2 holding mi pare dello stesso giocatore) così hanno segnato un FG al posto di un TD. Tra l'altro.
Non ci corre in faccia nessuno.. grazie, non ne hanno bisogno. Io sono assolutamente disperato. Questa sconfitta mi ha smontato, non riesco a vedere niente di positivo nella nostra difesa. Spero di cuore di sbagliarmi e che me lo rinfacciate in futuro. Ma non so..
Se guardiamo alla media dei punti segnati da ogni squadra e quelli segnati contro di noi, qual è la più alta? Non avevo fatto il raffronto, ma a sensazione mi veniva da dire che contro di noi superano tutti la media. Cleveland viaggiava a 8,5 prima di domenica, e ce ne ha fatti 10. Poii ha giocato contro Cinci e vabbè.. Phila a 27,5, contro di noi a 37, Wash a 21,5 e noi gliene abbiamo concessi 26. E che hanno giocato contro Arizona e NO in casa, che proprio difese a tenuta stagna non hanno, altrimenti la media sarebbe stata ancora più bassa. Solo GB non ci imbarazza come cifre, unica prova difensiva buona, ma grazie alla pressione infinita messa dal fronte 7 e ai loro infortuni.

Insomma, per me la difesa è indifendibile. E se si vuole arrivare al SB, così non ci si arriverà mai. Io la vedo così.
azazel wrote: ecco perchè io sarei andato 100% su Chris Johnson (ancora prima di Mendenhall che peraltro non avevo visto un granchè giocare)
Ma alla 22 era già andato.

Non so. Ti vedo molto più ottimista di me e mi fa piacere. Spero tu abbia ragione e che io mi sbagli. Ma di motivi per essere fiducioso adesso non ne vedo proprio. E non lo dico per scaramanzia o altro. Io mi sento che siamo indifesi e che alla fine questi nodi, quando conterà, verranno, anzi torneranno, al pettine.
Last edited by Alvin on 01/10/2008, 11:03, edited 1 time in total.
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Alvin wrote: Contro Washington non ho visto il primo quarto causa derby
:shocking: :shocking: :shocking:

Certe cose non si scrivono in un forum separatista :nono:
ImageImageImage
Locked