Re: Serie A 2009/2010
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
http://195.56.77.208/news/?id=104991
"Dal 2010, la squadra penultima in serie A potrà pagare una tassa ed evitare la retrocessione. Se non lo farà, finirà in Lega2 e se le aventi diritto rifiuteranno la promozione, sarà la Lega a scegliere chi giocherà nel massimo campionato."
Questa PORCHERIA è uscita fuori dal nulla o se ne parlava da tempo e mi ero perso le discussioni? E' una delle cose più orrende e ridicole che mi sia capitato di sentire negli ultimi tempi, la possibilità di pagare per non retrocedere è un'assurdità degna dell'Internazionale nel calcio anni '20.
"Dal 2010, la squadra penultima in serie A potrà pagare una tassa ed evitare la retrocessione. Se non lo farà, finirà in Lega2 e se le aventi diritto rifiuteranno la promozione, sarà la Lega a scegliere chi giocherà nel massimo campionato."
Questa PORCHERIA è uscita fuori dal nulla o se ne parlava da tempo e mi ero perso le discussioni? E' una delle cose più orrende e ridicole che mi sia capitato di sentire negli ultimi tempi, la possibilità di pagare per non retrocedere è un'assurdità degna dell'Internazionale nel calcio anni '20.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Sine
- Pro

Ne avevo sentito parlare non molto dopo la retrocessione della Effe, ma speravo rimanessero voci. Bella schifezza.Mr. Sloan wrote: http://195.56.77.208/news/?id=104991

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Bellissima stronzata...stanno cercando di recuperare un movimento moribondo allo sbando, somministrando arsenico.Mr. Sloan wrote: http://195.56.77.208/news/?id=104991
Squadra non profonda, però così a naso abbiamo visto delle versioni più scarse negli ultimi anni...sarà che mi lascio influenzare troppo dalla presenza a roster di un playIL Poz wrote: Scavolini Spar Pesaro
M GREEN, D CINCIARINI, Hicks, SAKOTA, WILLIAMS
Tomassini, Van Rossom, X, FLAMINI, X
Last edited by azazel on 10/09/2009, 12:50, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma che roba è?Mr. Sloan wrote: http://195.56.77.208/news/?id=104991
Vi prego qualcuno mi dica che è uno scherzo :lol2:
Il prossimo passo è fare un'asta fra la penultima di A1 e la seconda di A2? Chi offre di più va su? :lol2:
-

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Davvero una stronzata colossale. MAHMattBellamy wrote: Ma che roba è?
Vi prego qualcuno mi dica che è uno scherzo :lol2:
Il prossimo passo è fare un'asta fra la penultima di A1 e la seconda di A2? Chi offre di più va su? :lol2:
- Eclipse612
- Rookie

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mah...
Considerando le possibilità economiche medie del basket italiano mi sembra una proposta senza senso.
Se la cifra è bassa, si falsa pensamente l'andazzo del campionato.
Ma se la cifra è alta, allora il problema nemmeno si pone.
Considerando le possibilità economiche medie del basket italiano mi sembra una proposta senza senso.
Se la cifra è bassa, si falsa pensamente l'andazzo del campionato.
Ma se la cifra è alta, allora il problema nemmeno si pone.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- doc G
- Pro

Davvero non capisco.
O si fanno valere i titoli sportivi, ed allora la proposta di una multa è un abominio, o si fanno valere i titoli economici, ed allora si potrebbe tranquillamente ridurre ad una le retrocessioni e le promozioni, tanto una squadra economicamente forte prima o poi un titolo sportivo lo trova, ma questa decisione sarebbe una sciocchezza anche in questo caso.
Se poi una squadra in lega due compie investimenti corposi per essere promossa, arriva seconda, la penultima della lega A magari è una squadra in difficoltà economiche ma trova dei soldi per pagare la multa, che si fa? Chi è che va dal presidente della squadra di lega due a dire che si, sei stato bravo, ma abbiamo scherzato, i soldi che hai speso era meglio se li mettevi sotto il materasso?
Una scemenza sia dal punto di vista sportivo che economico, in quanto rischia di ridurre ulteriormente gli investimenti in lega due, non tanto perchè si riducono i posti, ma per l'incertezza.
O si fanno valere i titoli sportivi, ed allora la proposta di una multa è un abominio, o si fanno valere i titoli economici, ed allora si potrebbe tranquillamente ridurre ad una le retrocessioni e le promozioni, tanto una squadra economicamente forte prima o poi un titolo sportivo lo trova, ma questa decisione sarebbe una sciocchezza anche in questo caso.
Se poi una squadra in lega due compie investimenti corposi per essere promossa, arriva seconda, la penultima della lega A magari è una squadra in difficoltà economiche ma trova dei soldi per pagare la multa, che si fa? Chi è che va dal presidente della squadra di lega due a dire che si, sei stato bravo, ma abbiamo scherzato, i soldi che hai speso era meglio se li mettevi sotto il materasso?
Una scemenza sia dal punto di vista sportivo che economico, in quanto rischia di ridurre ulteriormente gli investimenti in lega due, non tanto perchè si riducono i posti, ma per l'incertezza.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No vabbè, non è possibile.Mr. Sloan wrote: http://195.56.77.208/news/?id=104991
E poi in Lega si chiedono perchè cazzo il nostro campionato sta perdendo appeal...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
stiamo vivendo il momento più buio a livello istituzionale del nostro basket.
la guerra tra FIP e Lega ha raggiunti dei picchi di allucinanti, ci pigliano per il culo in tutta l'Europa.
la guerra tra FIP e Lega ha raggiunti dei picchi di allucinanti, ci pigliano per il culo in tutta l'Europa.
- davidvanterpool
Sì, ma è allucinante. Così non si può andare avanti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- steve
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
oh mio dio... 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
all3n
- Pro

Per il momento gran partita a Ferrara tra noi e la Carife.
Che bello rivedere Anthony Grundy
anche se con un'altra casacca.
Che bello rivedere Anthony Grundy
-
all3n
- Pro

Vince la Carife che ha una bella squadra. Noi buttiamo via un bel vantaggio ad inizio quarto quarto. Non mi è piaciuta la gestione di coach Capobianco oggi, non ho capito perchè c'era il capitano in campo negli ultimi 5 minuti. Vabbè, speriamo di recuperare presto Amoroso e che Peppe trovi un po' la forma fisica.