Non mi sembra... deve solo dare una trentina di hand off a partita...saintsaji wrote: appunto,,nn l'hanno ancora trovato perchè jackson gli e le fà perdere :gazza:
Mi Informate un po?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Mi Informate un po?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
the swan
- Rookie

Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...
-
Lurker
A pagina 2, Windy Topic 2008. In giro per il forum qualche tifoso dovresti trovarlothe swan wrote: Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
qualcuno c'è...solo che nn mi ricordo il nome :gazza:the swan wrote: Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
koufax è tifoso dei Bears, poi c'è overcam mi sembra, e......ah, il Poz.pandu86 wrote: qualcuno c'è...solo che nn mi ricordo il nome :gazza:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
All'aperitivo poco fa prorpio un tifoso dei Bears mi ha detto che quest'anno la difesa fara' davvero brutto, e anche di essere un forumista di professione... :gazza:Angyair wrote: koufax è tifoso dei Bears, poi c'è overcam mi sembra, e......ah, il Poz.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Angyair
- Pro

La stessa cosa me l'ha detta un tifoso dei Bears che ieri mi ha chiamato al telefono e al mio "Pronto?" ha risposto con un "Ciao ricchione!". :DPunkish wrote: All'aperitivo poco fa prorpio un tifoso dei Bears mi ha detto che quest'anno la difesa fara' davvero brutto, e anche di essere un forumista di professione... :gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, però questo ignoto tifoso dei Bears, quando già in estate dicevo che con Favre Minnesota mi sarebbe finita diretta in Florida, mi aveva risposto: "caro Alvin, non vedo proprio così forti i Vikings, neanche con Favre come QB". Ma allora nessuno aveva detto niente. Adesso siete tutti convinti della forza di Minnesota, spaventosa sotto tanti aspetti. Non è che la vacanza del suddetto tifoso orsacchiotto fa emergere il vero pensiero di qualcuno?! :D
P.S. per fortuna che Favre non è andato a Minneapolis, sennò in NFC non avremmo nemmeno dovuto iniziare a giocare.
P.S. per fortuna che Favre non è andato a Minneapolis, sennò in NFC non avremmo nemmeno dovuto iniziare a giocare.

-
the swan
- Rookie

é vero stupidamente non avevo associato Windy topic a Windy city! grazie kmq ora lo leggo un pò per capire meglio qualcosa sulla squadra.Lurker wrote: A pagina 2, Windy Topic 2008. In giro per il forum qualche tifoso dovresti trovarlo
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A me interessa. Davvero.Lurker wrote: Complimenti. Bel riassunto su Vick. Potevi risparmiarti quell'uscita da nonno al baretto.
Non fosse un forum di football mi fermerei un attimo a spiegare il perché il sistema giudiziario USA per tanti aspetti è molto peggio di quello di casa nostra. Ma fondamentalmente fregherebbe a pochi, ed altrettanto fondamentalmente sono troppo pigro
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.Alvin wrote: Sì, però questo ignoto tifoso dei Bears, quando già in estate dicevo che con Favre Minnesota mi sarebbe finita diretta in Florida, mi aveva risposto: "caro Alvin, non vedo proprio così forti i Vikings, neanche con Favre come QB". Ma allora nessuno aveva detto niente. Adesso siete tutti convinti della forza di Minnesota, spaventosa sotto tanti aspetti. Non è che la vacanza del suddetto tifoso orsacchiotto fa emergere il vero pensiero di qualcuno?! :D
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tarvario MVP della NFL, darà un paio di piste a KO che finirà secondo e dovrà accontentarsi della latta...chinasky wrote: Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.
Qui lo dico e qui lo nego.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in effetti la storia di Vick e dei cani è una delle poche cose che pure i sassi conoscevano, tanto che pure i giornali italiani e anche alcuni telegiornali ne parlarono :paper:Da Brawl wrote: Ecco, tutta sta storia la ignoravo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non fraintendermi. Io ho un'idea, tu un'altra. Ma adesso salta furoi che non sono l'unico a credere nella forza Vikinga con Favre.. proprio quandp tu sei in vacanza?! :Dchinasky wrote: Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.
Tornando seri per un attimo, a me questa squadra sembra veramente fortissima, solo che manca di QB, TE e S. Che non è poco, chiaro, ma con Favre.. Però è vero, se mi fermassi alla carta, noi saremmo già ad allenarci a Tampa. E invece le pre season ha dimostrato una nostra mediocrità (al momento)..

- Angyair
- Pro

Veramente io ho pronosticati i Vikings fuori dai PO. :paper:
Tanto non ci azzecco mai.
Tanto non ci azzecco mai.