Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Mi Informate un po?

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: appunto,,nn l'hanno ancora trovato perchè jackson gli e le fà perdere  :gazza:
Non mi sembra... deve solo dare una trentina di hand off a partita...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Lurker

Post by Lurker »

the swan wrote: Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...
A pagina 2, Windy Topic 2008. In giro per il forum qualche tifoso dovresti trovarlo
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

the swan wrote: Scusate, ma c'è qualche tifoso dei Chicago Bears perchè non vedo il topic...
qualcuno c'è...solo che nn mi ricordo il nome :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pandu86 wrote: qualcuno c'è...solo che nn mi ricordo il nome :gazza:
koufax è tifoso dei Bears, poi c'è overcam mi sembra, e......ah, il Poz.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Angyair wrote: koufax è tifoso dei Bears, poi c'è overcam mi sembra, e......ah, il Poz.
All'aperitivo poco fa prorpio un tifoso dei Bears mi ha detto che quest'anno la difesa fara' davvero brutto, e anche di essere un forumista di professione... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Punkish wrote: All'aperitivo poco fa prorpio un tifoso dei Bears mi ha detto che quest'anno la difesa fara' davvero brutto, e anche di essere un forumista di professione... :gazza:
La stessa cosa me l'ha detta un tifoso dei Bears che ieri mi ha chiamato al telefono e al mio "Pronto?" ha risposto con un "Ciao ricchione!". :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sì, però questo ignoto tifoso dei Bears, quando già in estate dicevo che con Favre Minnesota mi sarebbe finita diretta in Florida, mi aveva risposto: "caro Alvin, non vedo proprio così forti i Vikings, neanche con Favre come QB". Ma allora nessuno aveva detto niente. Adesso siete tutti convinti della forza di Minnesota, spaventosa sotto tanti aspetti. Non è che la vacanza del suddetto tifoso orsacchiotto fa emergere il vero pensiero di qualcuno?! :D
P.S. per fortuna che Favre non è andato a Minneapolis, sennò in NFC non avremmo nemmeno dovuto iniziare a giocare.
Image
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Lurker wrote: A pagina 2, Windy Topic 2008. In giro per il forum qualche tifoso dovresti trovarlo
é vero stupidamente non avevo associato Windy topic a Windy city! grazie kmq ora lo leggo un pò per capire meglio qualcosa sulla squadra.
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Complimenti. Bel riassunto su Vick. Potevi risparmiarti quell'uscita da nonno al baretto.

Non fosse un forum di football mi fermerei un attimo a spiegare il perché il sistema giudiziario USA per tanti aspetti è molto peggio di quello di casa nostra. Ma fondamentalmente fregherebbe a pochi, ed altrettanto fondamentalmente sono troppo pigro
A me interessa. Davvero.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Sì, però questo ignoto tifoso dei Bears, quando già in estate dicevo che con Favre Minnesota mi sarebbe finita diretta in Florida, mi aveva risposto: "caro Alvin, non vedo proprio così forti i Vikings, neanche con Favre come QB". Ma allora nessuno aveva detto niente. Adesso siete tutti convinti della forza di Minnesota, spaventosa sotto tanti aspetti. Non è che la vacanza del suddetto tifoso orsacchiotto fa emergere il vero pensiero di qualcuno?! :D
P.S. per fortuna che Favre non è andato a Minneapolis, sennò in NFC non avremmo nemmeno dovuto iniziare a giocare.
Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.
Tarvario MVP della NFL, darà un paio di piste a KO che finirà secondo e dovrà accontentarsi della latta...

Qui lo dico e qui lo nego.  :truzzo:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Da Brawl wrote: Ecco, tutta sta storia la ignoravo...
in effetti la storia di Vick e dei cani è una delle poche cose che pure i sassi conoscevano, tanto che pure i giornali italiani e anche alcuni telegiornali ne parlarono :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Dio, spero che la gente da queste parti sia abbastanza intelligente da esprimersi a proprio piacimento senza timore di chissà cosa. Fenomeni in giro non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco. Di fatto continuo a non vedere i Vikings così forti da finire al Super Bowl, soprattutto se la difesa continuerà a offrire magnifici blackout di tanto in tanto che le permettono di essere perforata con un'unica giocata. Ma questa è un'altra storia.
Non fraintendermi. Io ho un'idea, tu un'altra. Ma adesso salta furoi che non sono l'unico a credere nella forza Vikinga con Favre.. proprio quandp tu sei in vacanza?! :D

Tornando seri per un attimo, a me questa squadra sembra veramente fortissima, solo che manca di QB, TE e S. Che non è poco, chiaro, ma con Favre.. Però è vero, se mi fermassi alla carta, noi saremmo già ad allenarci a Tampa. E invece le pre season ha dimostrato una nostra mediocrità (al momento)..
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Veramente io ho pronosticati i Vikings fuori dai PO. :paper:

Tanto non ci azzecco mai.  :01: