Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Live Music - Volume II

Post by MattBellamy »

Rocky wrote: Image

:notworthy:
Onestamente l'unico motivo per cui mi verrebbe un po' di voglia di andarci sarebbe portarci la mia ragazza che live non li ha mai visti.
Io onestamente non ne sono così attirato (ovvio, se mi regalano il concerto non lo butto via ma stare a farsi lo sbattimento), sapendo che dovrò sorbirmi troppi pezzi degli ultimi dischi, che fiinirei a ridere quando Bono non ce la fa più ad andar su, sapendo che se per caso decidono di fare Pride già quando l'ho sentita io se non c'era il pubblicoche cantava era poco più di uno strumentale, figurarsi ora...
Image-ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

MattBellamy wrote: Onestamente l'unico motivo per cui mi verrebbe un po' di voglia di andarci sarebbe portarci la mia ragazza che live non li ha mai visti.
Io onestamente non ne sono così attirato (ovvio, se mi regalano il concerto non lo butto via ma stare a farsi lo sbattimento), sapendo che dovrò sorbirmi troppi pezzi degli ultimi dischi, che fiinirei a ridere quando Bono non ce la fa più ad andar su, sapendo che se per caso decidono di fare Pride già quando l'ho sentita io se non c'era il pubblicoche cantava era poco più di uno strumentale, figurarsi ora...
Anche un po' meno snob, se credi  :gazza:

:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

davidvanterpool wrote: Anche un po' meno snob, se credi  :gazza:

:lol2:
Figurati, io ci sono andato al tour di Elevation eh, mica a quello di The Joshua Tree o anche solo di Achtung Baby (purtroppo).
E andrei 10 volte in 10 giorni consecutivi a vedere un idraulico sudato anche se gli ultimi due album non li trovo gran che....
Era solo un testimoniare la mia mancanza di entusiasmo verso gli U2 attuali :D
Image-ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

MattBellamy wrote: Figurati, io ci sono andato al tour di Elevation eh, mica a quello di The Joshua Tree o anche solo di Achtung Baby (purtroppo).
E andrei 10 volte in 10 giorni consecutivi a vedere un idraulico sudato anche se gli ultimi due album non li trovo gran che....
Era solo un testimoniare la mia mancanza di entusiasmo verso gli U2 attuali :D
Mi hanno detto che l'ultimo album è abbastanza inascoltabile. Ma io confido nel revàivol...
Più che altro, sarà il caso che se si trovano i biglietti, mi organizzi per la trasferta perché Milano è lontanuccia per me.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Per chi volesse provare qualcosa di nuovo, e radicale, venerdì sera al Dauntaun (cioè la cantina del Leoncavallo, sostanzialmente) ci sono i La Quiete, una dei migliori gruppi screamo del mondo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Primavera interessante per i fanatici del post-rock quella in arrivo.

This Will Destroy You
22 aprile @ Locomotiv, Bologna
23 aprile @ Pippo Club, Bolzano

65daysofstatic
14 maggio @ Spazio 211, Torino
15 maggio @ Init, Roma

God Is an Astronaut
26 maggio @ La Centrale, San Giuliano Terme
28 maggio @ Init, Roma
29 maggio @ Locomotiv, Bologna
Last edited by SafeBet on 29/03/2009, 12:26, edited 1 time in total.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Primavera interessante per i fanatici del post-roch quella in arrivo.

This Will Destroy You
22 aprile @ Locomotiv, Bologna
23 aprile @ Pippo Club, Bolzano

65daysofstatic
14 maggio @ Spazio 211, Torino
15 maggio @ Init, Roma

God Is an Astronaut
26 maggio @ La Centrale, San Giuliano Terme
28 maggio @ Init, Roma
29 maggio @ Locomotiv, Bologna
Interessante sì, perdinci...Ma perchè non a Milano????
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Emmanuelle wrote: Interessante sì, perdinci...Ma perchè non a Milano????

Perché è una città di merda
ti basta come risposta?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

SafeBet wrote:
ti basta come risposta?
Milano ultimamente non si merita altro. Vedere che vengono in Italia i GIAA e i 65dos e non fanno tappa nella città meneghina è veramente triste. Forse metto riparo andando a Bologna e Torino rispettivamente, ma è tutto da decidere. Perdere i 65dos mi dispiacerebbe e anche parecchio.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

all3n wrote: Forse metto riparo andando a Bologna e Torino rispettivamente, ma è tutto da decidere. Perdere i 65dos mi dispiacerebbe e anche parecchio.
Per i 65dos penso di muovermi anche io verso Torino. Tre anni fa suonarono al Jail di Legnano in un concerto più intimo che non vidi ma mi descrissero come eccellente. Pure l'anno scorso un solo show a Torino (sempre Spazio 211), se si esclude la tappa proibitiva di supporto ai Cure al PalaSharp.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote:
ti basta come risposta?
Ti sei guadagnato un k+ per l'intelligenza della tua risposta.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Per i 65dos penso di muovermi anche io verso Torino. Tre anni fa suonarono al Jail di Legnano in un concerto più intimo che non vidi ma mi descrissero come eccellente. Pure l'anno scorso un solo show a Torino (sempre Spazio 211), se si esclude la tappa proibitiva di supporto ai Cure al PalaSharp.
Porca paletta!!! Ma io e Shilton c'eravamo!!! Per cui li abbiamo sentiti senza ancora conoscerli!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e che cazz'è il Locomotiv? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Paperone wrote: e che cazz'è il Locomotiv? :lol2:
Un locale carino che si trova in via Sebastiano Serlio, dove ci sono i campetti del Dopolavoro Ferroviario. Un pò reggae, un pò alternative, ci fanno delle discrete serate. Ecco, magari l'acustica non è il massimo che si trovi in circolazione (eufemismo) per cui consiglio a chi non ha molte differenze tra la data di Bologna e quella in un'altra città di prendere in considerazione altre location. Se nonostante questo deciderà di venire a Bo, mi mandi un pm, a quello dei TWDY ci sarò quasi sicuramente, per i GIA ci devo pensare.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Un locale carino che si trova in via Sebastiano Serlio, dove ci sono i campetti del Dopolavoro Ferroviario. Un pò reggae, un pò alternative, ci fanno delle discrete serate. Ecco, magari l'acustica non è il massimo che si trovi in circolazione (eufemismo) per cui consiglio a chi non ha molte differenze tra la data di Bologna e quella in un'altra città di prendere in considerazione altre location. Se nonostante questo deciderà di venire a Bo, mi mandi un pm, a quello dei TWDY ci sarò quasi sicuramente, per i GIA ci devo pensare.
non ho presente il posto ma ho capito la zona, ovviamente :figo:
in un primo momento ho temuto che fosse il posto che invece è dall'altra parte del ponte, con un nome diverso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply