Prossimo meeting: BOLOGNA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: se vuoi vedere il terrore negli occhi dei giovani nordici, devi mettere la capressa in panchina.
No dai.. non scherzate :shocking: :shocking: ho paura della Capressa, già mi immagino ad ogni mio dribbling "Spezzate le gambe a Fiordilatte subito!!"
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by ze_ginius »

Compatibilmente a impegni vari mi piacerebbe esserci e giocare.

A 11 ho sempre fatto il centrocampista, più regista che di rottura, ma se serve potrei riciclarmi da difensore per dare due roncolate random...

Sono di Bg ma il babbo è di Bologna quindi ho doppio passaporto, un salto lo farei comunque volentieri, con la partita ancora meglio...
Time to nut up or shut up...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

        Shilton?
Sine     Teo      Fazz          (Mr Sloan)
         Spree
Lilpol                Poz          (Ze Genius)  
         Dazed

Troppo forti
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by dreamtim »

IL Poz wrote:         Shilton?
Sine    Teo      Fazz          (Mr Sloan)
          Spree
Lilpol                Poz          (Ze Genius) 
          Dazed

Troppo forti
Togli Spree e venite  giù come un castello di carte, ameno che Teo esca fuori come un Baresi, magari più furbo.

:gogogo:  c'è sempre maggiore fiducia, conferiamimo anche il tecnico, noi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by MagicKobe »

A sud abbiamo la callella...
E voi?
ImageImage
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: Togli Spree e venite  giù come un castello di carte, ameno che Teo esca fuori come un Baresi, magari più furbo.

:gogogo:  c'è sempre maggiore fiducia, conferiamimo anche il tecnico, noi.
A Pisa c'era Spree? :14-1:

Comunque è vero che Spree ha dominato la scena, non sto quì a discutere. Ma sono convinto che anche senza Spree avremmo vinto abbastanza facilmente. Certamente l'avere una diga in mezzo intelligente negli inserimenti e letale nel tiro da fuori ha aiutato, ma la squadra deprecabile ha dimostrato delle grosse lacune soprattutto in difesa che non potevamo non sfuttare.

Che poi i difensori poco ci potevano fare, Dazed era sempre lanciato in uno contro uno contro Doc G che pagava tanto in velocità. Era gol quasi sicuro, come è stato. Secondo me dovete impostare la partita in maniera diversa come dice lo stesso Doc, coprire tanto in mezzo, interrompere le nostre manovre e partire in contropiede.

Se giocate a viso aperto come a Montecatini fate una scelta sbagliatissima
Last edited by IL Poz on 28/08/2008, 16:40, edited 1 time in total.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by Mr. Clutch »

Oh, se qualcuno è disposto a darmi un posto in panchina, io mi accomoderei volentieri.  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

Mr. Clutch wrote: Oh, se qualcuno è disposto a darmi un posto in panchina, io mi accomoderei volentieri.  :gazza:
Se la sfida è sopra Bologna contro sotto Bologna purtroppo dovremo giocare contro.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Tutto si può dire del poz (del resto è sotto gli occhi di tutti che è brutto, che è antipatico, che non brilla per intelligenza....) ma di sicuro non che sia un veneziano. Anzi, mi ricordo che ne parlavo proprio con spree durante il viaggio di ritorno... se c'è uno che conosce a meraviglia il gioco di squadra, tanto nel basket quanto nel calcio, in modo da muoversi e dar sempre la palla con i tempi giusti, beh quello è proprio il poz.

Evvai.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:


Eccoli, subito a fare i furbetti. :D Nessuna deroga. Spree è veneto, ergo non si muove. :nono:

Accontetatevi del marghe che certo non è l'ultimo arrivato e cominciate ad allenarvi che ne avete bisogno... :fischia:
Oh io dal Poz non ho visto una palla a pagarla oro, mi sentivo Oddo quando chiede la palla palla a Seedorf  :forza:
poi che in quel di Montecatini avevo dei piedi a banana su quello concordo pienamente  :lol2:
Image°°Image°°Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

Lilpol wrote: Oh io dal Poz non ho visto una palla a pagarla oro, mi sentivo Oddo quando chiede la palla palla a Seedorf  :forza:
poi che in quel di Montecatini avevo dei piedi a banana su quello concordo pienamente  :lol2:
Beh eravamo su due fasce diverse, era un po' difficile fare gli spioventi da una parte all'altra visto che non giocavamo su un campo ad 11

Comunque preferivo darla a Zedan e Spree che erano in giornata "discreta" e soprattutto con il secondo era un piacere fare delle triangolazioni
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Beh eravamo su due fasce diverse, era un po' difficile fare gli spioventi da una parte all'altra visto che non giocavamo su un campo ad 11

Comunque preferivo darla a Zedan e Spree che erano in giornata "discreta" e soprattutto con il secondo era un piacere fare delle triangolazioni
Questa è forma di arianesimo calcistico  :lol2:, noi siamo per la liberazione calcistica dell'individuo, senza specchiarci  :lol2:

e per la cronaca a Pisa il risultato nn può essere omologato, eravamo in modalità fiera di paese/esibizione.

Poi giochiamo ariosi e garruli, a noi interessa il bel gioco. No al fighettissmo pallonaro.

E diamo il benvenuto anche a clutch se ho capito bene, c'è sempre più qualità e quindi fiducia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by alby14 »

IL Poz wrote:         Shilton?
Sine     Teo      Fazz          (Mr Sloan)
         Spree
Lilpol                Poz          (Ze Genius)  
         Dazed

Troppo forti
Disponibile dalla panca per sventolare gli asciugamani :forza:
ImageImageImage
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: Questa è forma di arianesimo calcistico  :lol2:, noi siamo per la liberazione calcistica dell'individuo, senza specchiarci  :lol2:

e per la cronaca a Pisa il risultato nn può essere omologato, eravamo in modalità fiera di paese/esibizione.

Poi giochiamo ariosi e garruli, a noi interessa il bel gioco. No al fighettissmo pallonaro.

E diamo il benvenuto anche a clutch se ho capito bene, c'è sempre più qualità e quindi fiducia.

Ahahhaha, grande Timme mi hai fatto spanciare

Ben venga la qualità al Sud, la sfida di calcetto a Bologna verrà chiamata ROAD TO REDEMPTION?
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by ilovethisgame »

Nel caso riesca finalmente ad esserci, piacerebbe anche a me giocare!
Altra qualità, sopra Bologna.  :figo:  :forza:
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by ripper23 »

ilovethisgame wrote: Nel caso riesca finalmente ad esserci, piacerebbe anche a me giocare!
Altra qualità, sopra Bologna.  :figo:  :forza:
Ma chi è di Bologna cosa fa? Un tressette a bordo campo?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply