Francesco81 wrote: Diamoci una calmata con certi commenti. Riformulate dopo una doccia fredda.
ma tu ce l'hai con me ogni mio commento lo cancelli, non so tanto per sapere
????

Francesco81 wrote: Diamoci una calmata con certi commenti. Riformulate dopo una doccia fredda.

Se posti in maniera pacata e normale come la maggior parte degli utenti vedrai che non ti sarà cancellato nullakobe24mvp wrote:
ma tu ce l'hai con me ogni mio commento lo cancelli, non so tanto per sapere
????

c'e gente che scrive cose ben peggiori, comunque avevo specificato il fatto che era un minaccia finta scritta esclusivamente per scherzare, era specificato chiaramente in fondo al post.Francesco81 wrote: Se posti in maniera pacata e normale come la maggior parte degli utenti vedrai che non ti sarà cancellato nulla![]()

kobe24mvp wrote: c'e gente che scrive cose ben peggiori, comunque avevo specificato il fatto che era un minaccia finta scritta esclusivamente per scherzare, era specificato chiaramente in fondo al post.

con tutto il rispetto dire che LA è favorita perchè Kobe vuole vincere o vuole dimostrare è una "cagata bestiale" (cit), perchè allora Garnett Allen e Pierce vanno in finale senza motivazioni ?darioambro wrote: direi che i Lakers sono favoriti, molta + panchina, Kobe immarcabile e che vuole dimostrare che può vincere anche senza Shaq, tanti giovani con fame di vincere.

io sinceramente non ho mai ammesso di saperne più di rocky, che per altro non conosco, poi è dura che qua ci sia qualcuno che ne sa meno di me, io ho una cultura cestistca veramente limitata (però almeno lo ammetto), dico solo che uno che parla del fatto che garnett massacrerà tutto e tutti, asfaltando due giocatori di un discreto livello (almeno io li reputo tali), come gasol e odom (chiedere a san antonio, soprattutto per il secondo, enigma ancora irrisolvibile per i campioni NBA), mi pare un attimino esagerato, poi le opinioni sono sempre opinioni e vanno sempre e comunque rispettate.Cava wrote:
Ci mancherebbe anche che tu intenda bruciargli la casa sul serio!
Comunque lo scrivere che Rocky "pensa di sapere tutto" e che il suo post è la più grande gufata che tu abbia sentito è quantomeno esagerato se non irrispettoso nei confronti di un forumista che su questo sport ha dimostrato di saperne più di te (come anche più di me e di molti altri, evita di prenderlo come un attacco personale); anche perchè il suo è solo un pronostico (peraltro da lui ben giustificato).

Guarda, personalmente chiudo qua il discorso perchè lo trovo inutile e dannoso per questo topic.kobe24mvp wrote: Ciedo scusa a tutti per la brutta uscita, come gia detto e ridetto fatta tanto per scerzare, però certo che se ci becca sempre, oltre ad essere un fenomeno, è un gufo nei confronti della squadra che lui da perdente, poi pensatela tutti come volete e continuate pure ad attacarmi.
è un diverso da dire questoRocky wrote: Garnett, presumibilmente preso da Odom, ha nelle corde una serie da 25+15 facili facili, mi aspetto il miglior KG di sempre.
kobe24mvp wrote: dico solo che uno che parla del fatto che garnett massacrerà tutto e tutti, asfaltando due giocatori di un discreto livello (almeno io li reputo tali), come gasol e odom (chiedere a san antonio, soprattutto per il secondo, enigma ancora irrisolvibile per i campioni NBA), mi pare un attimino esagerato, poi le opinioni sono sempre opinioni e vanno sempre e comunque rispettate.

Credo che il post in questione sia stato cancellato visto che non lo trovo. Intanto ti ringrazio per aver preso le mie difese... :DCava wrote: Comunque lo scrivere che Rocky "pensa di sapere tutto" e che il suo post è la più grande gufata che tu abbia sentito è quantomeno esagerato se non irrispettoso nei confronti di un forumista che su questo sport ha dimostrato di saperne più di te (come anche più di me e di molti altri, evita di prenderlo come un attacco personale); anche perchè il suo è solo un pronostico (peraltro da lui ben giustificato).