Lukavitt wrote: Ma è vero che l'ha rimessa a posto...ora c'è l'ha perfettamente in mezzo ai coglioni![]()
+k

Lukavitt wrote: Ma è vero che l'ha rimessa a posto...ora c'è l'ha perfettamente in mezzo ai coglioni![]()

[/align]
The Answer Palermitano wrote:
chiamalo coglione...![]()

No beh, non mi fraintendere: con quello che vale adesso è ovvio che per 14 milioni ringrazi e glielo porti con Chateau Margot allegato. Dicevo solo che l'acquisto di un giocatore, specie quando è giovane, è un investimento, dato che il capitale di una società calcistica, perlomeno italiana, è dato praticamente quasi solo dai cartellini dei calciatori. Gila è stato un investimento economicamente disastroso (non che tecnicamente sia andato meglio). Poi certo che ora come ora non ci puoi fare nulla, in casa non ti serve ad un cazzo, magari l'anno prossimo non lo rivendi nemmeno a metà e comunque in prestito non te lo prende quasi sicuramente nessuno, quindi se ti staccano un assegno del genere non puoi fare altro che accettarlo.margheritoni10 wrote: Si, tieni però conto che il meno a bilancio lo "spalmi" sui 3 anni di permanenza... cmq, cazzo ci facevano ancora con Gilardino? Un altro anno dallo psicologo non credo fosse salutare neppure per lui. Gli auguro di ricostruirsi una carriera a Firenze. Sono abbastanza convinto abbia scelto l'ambiente, contesto, società, struttura tecnica migliore per le sue caratteristiche (umane e calcistiche).
Quindi a questo punto, in attesa del BIG (metto la monetina su un africano che non è ivoriano) diventa praticamente sicuro anche Sheva. Bene, s'inizia a rivedere un attacco degno della situazione..
Piccola postuma valutazione sulla storia di Gattuso. Non avevo pensato al fatto che:
Non c'è la CL, torna Sheva, arriva un Big, diventa titolare Pato... praticamente sempre vedremo il 2 + Kaka.
Quindi al centro, tolto Pirlo, si giocano 2 posti in 4. Togliamo anche Seedorf che è parecchio atipico rispetto agli altri e sopratutto in casa, dove si gioca a metà campo, diventa quasi irrinunciabile ... in molte partite si giocheranno 1 posto in 3. Dopo questa stagione quel posto, almeno in partenza, è di Ambro. Quindi è molto probabile che abbia valutato anche il fatto che... non ha più garantito il posto da titolare. Chiaro, sono valutazioni fatte sulla carta perchè ci sono le squalifiche, etc... ma per chi non è abituato a stare mai fuori, rimettersi in discussione, non è semplicissimo.
P.S: non critico, si tratta di una valutazione assolutamente legittima.
Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio? Voglio dire, gli avessero dato un contratto normale, un'altra squadra te lo piglia pure, ma a meno che l'Wolfsburg non voglia fare il pieno di italiani sovrapagati la vedo durissima. Io presumo sia a Milano per rimanere (almeno per ora). Secondo me ripescherete un Marzoratti di questo mondo, pigliate Canini, magari un altro centrocampista da schierare quando c'è influenza, il big in attacco e Zambrotta. Sheva se Roman-o-matic allunga il prestito gratuito.margheritoni10 wrote: Chi sia non lo so... mi aspetto però non si esca da quei tre/quattro nomi che leggo più spesso (Gomes mi sembra un azzardo sinceramente). Avrei molta voglia di Eto'o ma probabilmente sarebbe più utile Drogba. C'è da vedere cosa vorrà fare il Celsi... C'è da capire cazzo vogliono fare con Borriello... se fare moneta (a quel punto torna Sheva... MAGARA dico io) o tenerlo. Se fai conti della caselle usciti Ronaldo e Gilardino devono entrarne due nuovi.
Oltre cmq all'attacco e Zambrotta arriva sicuramente un portiere oltre ad Abbiati, un centrale di difesa al posto di Simic (è da gennaio che chiede di essere ceduto) e probabilmente San Marco dalla Samp (parte Gourcuff e se non da garanzie probabilmente anche Emerson).
Big davanti, Flamini, Zambrotta, Sheva più portiere per una stagione senza CL possono andare bene, per mio conto.
Anno prossimo poi si rifanno i conti.

il contratto non credo sia stato ancora firmato...White Rabbit wrote: Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Beh, se il contratto non è stato firmato è un altro discorso.BruceSmith wrote: il contratto non credo sia stato ancora firmato...
le dichiarazioni di oggi possono anche leggersi come "non voglio tornare al milan".
preziosi ha detto che borriello vuole tornare al napoli, il napoli cerca una prima punta..... speriamo :gazza:

Io spero che abbiano qualche squadra disposto a prenderlo e darci, più o meno, gli stessi soldi che la Fiorentina ci ha dato per Gila...BruceSmith wrote: il contratto non credo sia stato ancora firmato...
le dichiarazioni di oggi possono anche leggersi come "non voglio tornare al milan".
preziosi ha detto che borriello vuole tornare al napoli, il napoli cerca una prima punta..... speriamo :gazza:
Corvino non è il priimo Isaiah che passa... Non ha scritto giocondo in faccia e ti da un Montolivo , un Pasqual , un Pazzini , un Frey per un Gilardino, soprattutto un Gilardino come quello degli ultimi 2 anniiL_jAsOne wrote: io non capisco perchè abbiamo venduto gila senza contropartite....
Potevamo chiedergli un Montolivo , un Pasqual , un Pazzini , un Frey
nulla solo 14 mln che potranno servire per le casse ma ne spendiamo il doppio per comprarne uno nuovo

Oddio Pasqual viene da una stagione pessima e ha perso il posto anche a Firenze, se chiedevamo Montolivo o Pazzini al momento ci avrebbero riso in faccia.iL_jAsOne wrote: io non capisco perchè abbiamo venduto gila senza contropartite....
Potevamo chiedergli un Montolivo , un Pasqual , un Pazzini , un Frey
nulla solo 14 mln che potranno servire per le casse ma ne spendiamo il doppio per comprarne uno nuovo
Meglio di sicuro di Oddo , poi è anche più giovaneall3n wrote: Oddio Pasqual viene da una stagione pessima e ha perso il posto anche a Firenze, se chiedevamo Montolivo o Pazzini al momento ci avrebbero riso in faccia.

Chiaro a 3 zucche a stagione uno così non te lo piglia nessuno. Però la storia di Borriello di ritorno con 3 zucche d'ingaggio sa molto di tentativo di "sgup" di calciomercato.com, non è ufficiale.White Rabbit wrote: Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio? Voglio dire, gli avessero dato un contratto normale, un'altra squadra te lo piglia pure, ma a meno che l'Wolfsburg non voglia fare il pieno di italiani sovrapagati la vedo durissima. Io presumo sia a Milano per rimanere (almeno per ora). Secondo me ripescherete un Marzoratti di questo mondo, pigliate Canini, magari un altro centrocampista da schierare quando c'è influenza, il big in attacco e Zambrotta. Sheva se Roman-o-matic allunga il prestito gratuito.

Anche perchè, vista l'ultima stagione, e i 32 anni ormai prossimi, la "minestra riscaldata" potrebbe risultare indigesta.Su discorso punta: Sheva non basta.

Per questa roba firmo ora.all3n wrote: Diciamo che Pato+Sheva+Eto'o+Pippo