Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by The Prince Of Punk #90 »

Lukavitt wrote: Ma è vero che l'ha rimessa a posto...ora c'è l'ha perfettamente in mezzo ai coglioni  :fischia:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

+k
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Image

chiamalo coglione... :fischia:

Porca Eva.................scusate mi è uscita così
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

e più k per Borriello
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Si, tieni però conto che il meno a bilancio lo "spalmi" sui 3 anni di permanenza... cmq, cazzo ci facevano ancora con Gilardino? Un altro anno dallo psicologo non credo fosse salutare neppure per lui. Gli auguro di ricostruirsi una carriera a Firenze. Sono abbastanza convinto abbia scelto l'ambiente, contesto, società, struttura tecnica migliore per le sue caratteristiche (umane e calcistiche).

Quindi a questo punto, in attesa del BIG (metto la monetina su un africano che non è ivoriano) diventa praticamente sicuro anche Sheva. Bene, s'inizia a rivedere un attacco degno della situazione..

Piccola postuma valutazione sulla storia di Gattuso. Non avevo pensato al fatto che:
Non c'è la CL, torna Sheva, arriva un Big, diventa titolare Pato... praticamente sempre vedremo il 2 + Kaka.
Quindi al centro, tolto Pirlo, si giocano 2 posti in 4. Togliamo anche Seedorf che è parecchio atipico rispetto agli altri e sopratutto in casa, dove si gioca a metà campo, diventa quasi irrinunciabile ... in molte partite si giocheranno 1 posto in 3. Dopo questa stagione quel posto, almeno in partenza, è di Ambro. Quindi è molto probabile che abbia valutato anche il fatto che... non ha più garantito il posto da titolare. Chiaro, sono valutazioni fatte sulla carta perchè ci sono le squalifiche, etc... ma per chi non è abituato a stare mai fuori, rimettersi in discussione, non è semplicissimo.

P.S: non critico, si tratta di una valutazione assolutamente legittima.
No beh, non mi fraintendere: con quello che vale adesso è ovvio che per 14 milioni ringrazi e glielo porti con Chateau Margot allegato. Dicevo solo che l'acquisto di un giocatore, specie quando è giovane, è un investimento, dato che il capitale di una società calcistica, perlomeno italiana, è dato praticamente quasi solo dai cartellini dei calciatori. Gila è stato un investimento economicamente disastroso (non che tecnicamente sia andato meglio). Poi certo che ora come ora non ci puoi fare nulla, in casa non ti serve ad un cazzo, magari l'anno prossimo non lo rivendi nemmeno a metà e comunque in prestito non te lo prende quasi sicuramente nessuno, quindi se ti staccano un assegno del genere non puoi fare altro che accettarlo.
margheritoni10 wrote: Chi sia non lo so... mi aspetto però non si esca da quei tre/quattro nomi che leggo più spesso (Gomes mi sembra un azzardo sinceramente). Avrei molta voglia di Eto'o ma probabilmente sarebbe più utile Drogba. C'è da vedere cosa vorrà fare il Celsi... C'è da capire cazzo vogliono fare con Borriello... se fare moneta (a quel punto torna Sheva... MAGARA dico io) o tenerlo. Se fai conti della caselle usciti Ronaldo e Gilardino devono entrarne due nuovi.

Oltre cmq all'attacco e Zambrotta arriva sicuramente un portiere oltre ad Abbiati, un centrale di difesa al posto di Simic (è da gennaio che chiede di essere ceduto) e probabilmente San Marco dalla Samp (parte Gourcuff e se non da garanzie probabilmente anche Emerson).

Big davanti, Flamini, Zambrotta, Sheva più portiere per una stagione senza CL possono andare bene, per mio conto.
Anno prossimo poi si rifanno i conti.
Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio? Voglio dire, gli avessero dato un contratto normale, un'altra squadra te lo piglia pure, ma a meno che l'Wolfsburg non voglia fare il pieno di italiani sovrapagati la vedo durissima. Io presumo sia a Milano per rimanere (almeno per ora). Secondo me ripescherete un Marzoratti di questo mondo, pigliate Canini, magari un altro centrocampista da schierare quando c'è influenza, il big in attacco e Zambrotta. Sheva se Roman-o-matic allunga il prestito gratuito.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio?
il contratto non credo sia stato ancora firmato...
le dichiarazioni di oggi possono anche leggersi come "non voglio tornare al milan".

preziosi ha detto che borriello vuole tornare al napoli, il napoli cerca una prima punta..... speriamo :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: il contratto non credo sia stato ancora firmato...
le dichiarazioni di oggi possono anche leggersi come "non voglio tornare al milan".

preziosi ha detto che borriello vuole tornare al napoli, il napoli cerca una prima punta..... speriamo :gazza:
Beh, se il contratto non è stato firmato è un altro discorso.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: il contratto non credo sia stato ancora firmato...

Io spero che abbiano qualche squadra disposto a prenderlo e darci, più o meno, gli stessi soldi che la Fiorentina ci ha dato per Gila...
Io, se potessi scegliere, farei volentieri a meno di uno come lui. Diciamo che Pato+Sheva+Eto'o+Pippo come parco attaccanti potrebbe soddisfarmi visto che non facciamo la Champions, anche se, come ho già detto, preferirei ancora un'altra punta visto che Pippo fisicamente è una bomba ad orologeria, ma, ripeto, sarei già felicissimo così.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

io non capisco perchè abbiamo venduto gila senza contropartite....

Potevamo chiedergli un Montolivo , un Pasqual , un Pazzini , un Frey

nulla solo 14 mln che potranno servire per le casse ma ne spendiamo il doppio per comprarne uno nuovo
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

iL_jAsOne wrote: io non capisco perchè abbiamo venduto gila senza contropartite....

nulla solo 14 mln che potranno servire per le casse ma ne spendiamo il doppio per comprarne uno nuovo
Corvino non è il priimo Isaiah che passa... Non ha scritto giocondo in faccia e ti da un Montolivo , un Pasqual , un Pazzini , un Frey per un Gilardino, soprattutto un Gilardino come quello degli ultimi 2 anni
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

iL_jAsOne wrote: io non capisco perchè abbiamo venduto gila senza contropartite....

Oddio Pasqual viene da una stagione pessima e ha perso il posto anche a Firenze, se chiedevamo Montolivo o Pazzini al momento ci avrebbero riso in faccia.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

all3n wrote: Oddio Pasqual viene da una stagione pessima e ha perso il posto anche a Firenze, se chiedevamo Montolivo o Pazzini al momento ci avrebbero riso in faccia.
Meglio di sicuro di Oddo , poi è anche più giovane
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

scusate, ma vogliamo migliorare il nostro parco attaccanti e chiediamo pazzini? a sto punto ci tenevamo hopauradisansiroedellepartiteimportanti...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Come fai a fare moneta con uno a cui dai 3 milioni di ingaggio? Voglio dire, gli avessero dato un contratto normale, un'altra squadra te lo piglia pure, ma a meno che l'Wolfsburg non voglia fare il pieno di italiani sovrapagati la vedo durissima. Io presumo sia a Milano per rimanere (almeno per ora). Secondo me ripescherete un Marzoratti di questo mondo, pigliate Canini, magari un altro centrocampista da schierare quando c'è influenza, il big in attacco e Zambrotta. Sheva se Roman-o-matic allunga il prestito gratuito.
Chiaro a 3 zucche a stagione uno così non te lo piglia nessuno. Però la storia di Borriello di ritorno con 3 zucche d'ingaggio sa molto di tentativo di "sgup" di calciomercato.com, non è ufficiale.
Quindi aspetto prima di dare un giudizio. Cmq, anche le dichiarazioni di oggi non sono nulla di nuovo... e tutto l'inverno che ripete il solito motivetto: "ho bisogno di giocare per rendere, ho bisogno di fiducia, al Milan non posso avere queste garanzie quindi preferisco altre "soluzioni". Tutto anche abbastanza comprensibile dal suo punto di vista. Tornasse al Milan avrebbe davanti almeno 3 giocatori di altro livello rispetto a lui... quanto spazio avrebbe? pochino. Dopotutto, culo o non culo, con un anno a Genova è arrivato a Coverciano. Tornando al Milan Firenze la vedrebbe in cartolina.

Su discorso punta: Sheva non basta. In questa campagna acquisti ballano molti abbonamenti e parecchia credibilità del Berlusconi presidente. Gli altri anni i risultati hanno mandato in cavalleria anche le "pole position" elettorali su mezzo calcio europeo, quest'anno questo paracadute non esiste. Se si sono esposti non possono tirarsi indietro perchè rischiano di trovarsi in 20.000 a San Siro per la prima di campionato.... sarebbe una rottura senza precedenti nell'epoca di Sua Santità.
Last edited by margheritoni10 on 26/05/2008, 22:04, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Su discorso punta: Sheva non basta.
Anche perchè, vista l'ultima stagione, e i 32 anni ormai prossimi, la "minestra riscaldata" potrebbe risultare indigesta.
Visto il ricordo di Shevchenko come calciatore in maglia Milan, la cosa dispiacerebbe.
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

all3n wrote: Diciamo che Pato+Sheva+Eto'o+Pippo
Per questa roba firmo ora.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked