io vorrei la 90 la 60 la 90 :hehe:louis wrote: Ovvio che chi ha scelto la 1 la 31 e la 61 ho preso più talento di chi ha scelto la 30 la 60 e la 90.
Re: Draft 2008
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A rigor di logica si. Ma alcuni squadre esempio Pirates ( Moskoslouis wrote: ...aggiungerei, se consenti, anche in relazione alle scelte a disposizione.
Ovvio che chi ha scelto la 1 la 31 e la 61 ho preso più talento di chi ha scelto la 30 la 60 e la 90.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Ammasso
- Senior

Spiacenti, ci è rimasta solo una 60 90 60bambinazo wrote: io vorrei la 90 la 60 la 90 :hehe:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
rene144
- Pro

"Secondo me" purtroppo ha poco senso, perchè si tratta di giocatori di liceo (che ho visto solo in videoclip) o universitari (che ho visto solo in videoclip o nelle College World Series). Dunque le mie conoscenze derivano da quello che dicono gli esperti.randyjohnson wrote: secondo te chi è che ha fatto meglio in questo draft? cioè in termini di talento prelavato più che di spesa o di rapporto "talento/spesa" solo come puro potenziale portato a casa insomma.
In generale si parla di Pirates, Royals, Red Sox e persino Giants e Rangers (a sorpresa), mentre gli Angels sono stati molto più sgonfi del previsto. Per i Pirates è un segnale potentissimo dei cambiamenti del front office... pensate che hanno persino mandato uno scout qui per l'accademia
-
randyjohnson
- Rookie

ovviamente non è che ti chiediamo niente di più che un parere... cioè è ovvio che poi negli anni di prepazione tutto può essere invertito... però insomma... come nel calcio, esistono sempre le cosidette "regine del mercato" almeno secondo gli esperti di calcio mercato (che regolarmente sbagliano).
Insomma ti ho chiesto una cosa un pò da studio sport :)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
rene144
- Pro

Si lo so, ma purtroppo non ho la competenza per risponderti in maniera più che vaga purtroppo. Proprio perchè materialmente certa gente non l'ho mai vista. Casey Kelly a malapena so come sia fatto......randyjohnson wrote: ovviamente non è che ti chiediamo niente di più che un parere... cioè è ovvio che poi negli anni di prepazione tutto può essere invertito... però insomma... come nel calcio, esistono sempre le cosidette "regine del mercato" almeno secondo gli esperti di calcio mercato (che regolarmente sbagliano).
Però secondo gli "addetti ai lavori" le squadre sono quelle che ti ho citato.
-
bambinazo
- Senior

domanda: si ipotizza che gli Yankees prenderanno un (o più di uno) FA type A quest'inverno, il che significa dare la propria prima scelta (oltre a una supplementare che spetta all'ex squadra del FA)..... questa di Cole, per non averlo firmato, è "protetta" o fa parte di quelle "normali" che si cederebbero alla squadra da cui viene il FA?rene144 wrote: Gli Yankees avranno la ventinovesima assoluta l'anno prossimo. Hanno guadagnato una prima scelta in pratica, anche se Cole era Cole. Occasione sprecata.
prendessero CC e Teixeira, gli Yankees dopo aver fallito con Cole potrebbero ritrovarsi per due anni di fila senza la scelta del primo round (a meno di veder firmato un loro attuale giocatore come FA type A)? uhm, brutta cosa per la farm!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
credo che quella di cole sia esclusa e resti cmq nostra.bambinazo wrote: domanda: si ipotizza che gli Yankees prenderanno un (o più di uno) FA type A quest'inverno, il che significa dare la propria prima scelta (oltre a una supplementare che spetta all'ex squadra del FA)..... questa di Cole, per non averlo firmato, è "protetta" o fa parte di quelle "normali" che si cederebbero alla squadra da cui viene il FA?
prendessero CC e Teixeira, gli Yankees dopo aver fallito con Cole potrebbero ritrovarsi per due anni di fila senza la scelta del primo round (a meno di veder firmato un loro attuale giocatore come FA type A)? uhm, brutta cosa per la farm!
ma se renè passa di qua potrà fugare ogni dubbio...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

In realtà non fugo niente, perchè è il primo anno in cui verranno date le picks di compensazione nel primo giro. Il 2007 è stato il primo anno in cui ci siano state picks di compensazione di questo tipo, ma nessuna nel primo giro, quindi il problema dei FA di tipo A non si è proprio posto.Spike83 wrote: credo che quella di cole sia esclusa e resti cmq nostra.
ma se renè passa di qua potrà fugare ogni dubbio...
Le situazioni di Nationals e Yankees sono uniche e si presentano per la prima volta da quando le regole sono state cambiate.
A rigor di logica la scelta dovrebbe essere protetta, perchè è una compensazione per l'anno precedente, e non la scelta maturata per l'anno successivo (un po' alla stregua delle scelte che si ricevono quando firmano un tuo FA... non puoi perderle), ma non posso confermarlo al 100%.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
certo che se non sai nemmeno le regole del baseball...che figura ci fai?rene144 wrote: In realtà non fugo niente, perchè è il primo anno in cui verranno date le picks di compensazione nel primo giro. Il 2007 è stato il primo anno in cui ci siano state picks di compensazione di questo tipo, ma nessuna nel primo giro, quindi il problema dei FA di tipo A non si è proprio posto.
Le situazioni di Nationals e Yankees sono uniche e si presentano per la prima volta da quando le regole sono state cambiate.
A rigor di logica la scelta dovrebbe essere protetta, perchè è una compensazione per l'anno precedente, e non la scelta maturata per l'anno successivo (un po' alla stregua delle scelte che si ricevono quando firmano un tuo FA... non puoi perderle), ma non posso confermarlo al 100%.
bel professionista... :lol2:

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

Spike83 wrote: certo che se non sai nemmeno le regole del baseball...che figura ci fai?
bel professionista... :lol2:
Poi mica mi occupo di queste facezie... altro che primo giro! Quello che conta davvero è il mercato europeo
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."