Il mio contributo in sede di Commissione consiste (nel caso nn si fosse capito :D) nel contribuire al concepimento del regolamento ed eventualmente, in un secondo tempo, nella sua completa stesura (hai detto niente)MattBellamy wrote: Aggiunta sulla questione commish e divisione compiti (a cui nessuno mi ha risp, ma vabbé :D ). Oltre a quello che ho già detto, si potrebbe formare una specie di "commissioni di saggi" (ok, non mi venivano termini migliori) tipo Bure jovo russo svizzero etc che abbia il compito di scrivere il regolamento, fare eventuali modifiche (il tutto sintetizzando quello che esce dalle discussioni generali) e durante l'anno risolvere questioni regolamentari, chiarire punti etc
con conseguenti chiarimenti sul forum a chi ponesse domande sulle cose che risultano poco chiare.
occhio però che si mi bocciate le mie proposte poi la voglia di scriverlo mi passa
Onde prevenire accuse gratuite :palazzo: , sottolineo che spetterà AD ALTRI (al palazzo, appunto) preoccuparsi di far rispettare tali regole e dirimere questioni/eventuali polemiche (oltre a controllare conti etc).
Al max con Jovo potrei anche preoccuparmi del controllo dell'eleggibilità dei giocatori dell'entry draft e soprattutto di quali prospetti via via dovranno essere messi sotto contratto (penso possa venirci più facile che ad altri a cui magari nn saltarebbe subito all'occhio quali giocatori potrebbero esser sul punto di raggiungere il limite di partite NHL -40 in quel regolamento in inglese-)