Mahor wrote:
Se l'hai visto giocare i due scampoli di partita avrai notato che ha recuperato più palloni di quanto non abbiano fatto Tiago ed Almiron assieme in sei mesi.
Non che fosse difficile.
Se poi intendevi dire "e se non fosse un fenomeno?"... beh, potrebbe non esserlo.
Atleticamente è un mostro, tecnicamente non mi ha impressionato...
Però è un giocatore interessante.
Tiago ed Almiron , quelli si che sono dei bidoni... e pagati anche bene purtroppo.....sai ....avevo paura che si ripettesse anche per Sissoko...per fortuna non è cosi'.....mi sono rincuorato....
Vas100 wrote:
Tiago ed Almiron , quelli si che sono dei bidoni... e pagati anche bene purtroppo.....sai ....avevo paura che si ripettesse anche per Sissoko...per fortuna non è cosi'.....mi sono rincuorato....
mi spieghi che divertimento trovi ad entrare ogni giorno sul forum con un nick diverso?
:roll:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vabbè, io il tempo di una risposta gliel'ho dato.
salutate vas100, alias websport, alias f1forever, alias ducks.it, alias manolesta, alias nhl, alias FAB e non so quanti altri ancora...
anche se sicuramente il modo di tornare lo troverà. :D
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Pove wrote:
Giusto per la cronaca, Sissoko è arrivato a Torino il 25 gennaio, è andato in panchina nella partita in casa con il Cagliari del 27 gennaio, dove è entrato nel secondo tempo, si è allenato tutta la settimana successiva ed è andato in panchina ad Udine per entrare gli ultimi 5 min mentre al suo posto ha giocato un Nocerino al limite dell'indecenza...e il valore e la condizione di Sissoko si sono viste chiaramente sabato sera...almeno informarsi prima di parlare... :gazza:
Capisco che Ranieri voglia andare con una squadra collaudata, ma se Nocerino è in condizione penosa non è scritto per decreto che debba sempre e comunque giocare..potevo capire prima visto che Tiago e Almiron hanno caratteristiche differenti, ma con Sissoko non posso più accettarlo..
Sissoko è stato ufficializzato il 29, la gara contro il Cagliari era il 3 febbraio, ho confuso io la gara contro l'Udinese.
White Rabbit wrote:
Sissoko è stato ufficializzato il 29, la gara contro il Cagliari era il 3 febbraio, ho confuso io la gara contro l'Udinese.
ok, resta cmq il fatto che secondo me ad Udine doveva essere titolare perchè aveva già una settimana di allenamenti con la squadra...soprattutto considerando lo stato attuale di Nocerino..così come con la Roma avrei fatto entrare Sissoko e non Noce...per il resto Ranieri sta facendo un gran lavoro, mai detto il contrario...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
ok, resta cmq il fatto che secondo me ad Udine doveva essere titolare perchè aveva già una settimana di allenamenti con la squadra...soprattutto considerando lo stato attuale di Nocerino..così come con la Roma avrei fatto entrare Sissoko e non Noce...per il resto Ranieri sta facendo un gran lavoro, mai detto il contrario...
sissoko giocherà sabato e dovrà trovare la forma perfetta per il derby...che come sempre sarà una partita infuocata.
un mastino come lui non può saltarlo...poi mi sembra sia già l'idolo della curva...a differenza di tiago e almiron.
quando passo di qua porto sempre buone notizie sul mercato juve per franci...
torna di moda elmander, se mai fosse passato, ma il prezzo si alza ancora, nonostante fosse già superiore ai 15 mln, merito dei ben 10 gol nel campionato francese... roba degna del miglior pauleta.
BigBen Wallace wrote:
torna di moda elmander, se mai fosse passato, ma il prezzo si alza ancora, nonostante fosse già superiore ai 15 mln, merito dei ben 10 gol nel campionato francese... roba degna del miglior pauleta.
Ma cos'è? Un tipo di formaggio svizzero?
Con quei soldi ci si compra Huntelar
BigBen Wallace wrote:
Pensa a Ferrari... :lol2:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vi riporto dei rumors, sul vostro mercato, a ferrari ho ancora un po di tempo prima di pensarci... quando lo vedrò con la maglia rossonera mi renderò conto... :lol2:
Elmander non è scarso, buona tecnica per un giocatore di 190 cm, tanto che può giocare anche al fianco di un'altra prima punta.
Però non è un bomber e penso non sia un giocatore da grandissima squadra.
Elmander: per il Tolosa costa ben 29 milioni. Juve, Roma e Napoli avvisate
12:20 del 20 febbraio
L'attaccante sevedese del Tolosa, Johan Elmander, è salito alla ribalta delle cronache di mercato durante il mese di gennaio, quando le voci sugli interessamenti di vari club europei, tra i quali alcuni italiani, si sono fatte sempre più insistenti.
Prima la Roma, poi il Napoli ed infine la Juventus sono state accostate al 27 attaccante svedese che ha attirato l'attenzione anche di club inglesi, Tottenham e Fulham, e francesi, Psg. Un nome, quello di Elamander, che potrebbe ritornare in auge nel mercato estivo ma che potrebbe vedere il crescere esponenzialmente il valore del suo cartellino.
Alcune dichiarazioni del tecnico del Fulham, Gary Megson, riportate dl britannico 'Sun' rivelano un'interessante retroscena che potrebbe preoccupare, e non poco, le squadre che vorrebbero puntare su questo giocatore. Il tecnico dei Cottagers infatti, nel tentativo di arrivare al giocatore si è visto chiedere dal club transalpino ben 29 milioni di euro. Una cifra che lo stesso Megson ha giudicato improponibile.