Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
vittoliam
Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche
sì Poz concordo è quell oche dicevo io..
però non riesco a essere totlamente soddisfatto..
ok abbiam dominato in 10vs11 ma avanti 2-0 farsi rimontare con 2 gol così fa rosicare parecchio
però non riesco a essere totlamente soddisfatto..
ok abbiam dominato in 10vs11 ma avanti 2-0 farsi rimontare con 2 gol così fa rosicare parecchio
-
Gilbertology
- Pro

Vieira sempre meglio. Quando è entrato lui, nonostante fossimo in 10, ho notato che il baricentro della squadra si è alzato. Molto bene
-
BigO
- Senior

Rosso secondo me.DROGBA86 wrote: ok...forse ho esagerato...ma sentire che era assolutamente inesistente il rosso....tu come la pensi??

FEAR THE OWLS!!!
- Pozz4ever
- Pro

...e noi 90 minuti in 10: c'era palladino. francamente indifendibile.The goat wrote: cmq l'inter ha giocato 80 minuti in 10.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ebbasta dare alito alle polemiche Law, fatti furboTheLaw wrote: no ma è proprio questo il punto... preferivo perdere in campionato e non sentirmi dare del ladro e vincere oggi senza che un mio giocatore venga buttato fuori al 9' del 1°tempo.... perché magari ho esagerato con la provocazione ma io sono sicuro che Farina vedendo quel fallo lì se domenica non fosse successo tutto quel macello non sarebbe andato dritto col rosso
e comunque, quantomeno ora è palese l'inesistenza di nessuna sudditanza psicologica visto che non mi mandi fuori un giocatore a inizio partita se sei mio suddito
Ti faccio uno schemino della mia personale classifica dei valori delle competizioni:
Coppa Italia
Campionato
La Champions non la metto, mi spiace ma non la metto :lol2:
-
BruceSmith
- Pro

passavo casualmente da queste parti.... :gazza:The goat wrote: guarda che se hai cambiato idea, cacciamo bruce, no problem.
ah, bruce... anche tu qui? :D
cmq l'inter ha giocato 80 minuti in 10. come volevi fosse messa nel finale? :lol2:
ah, pensavo al decimo del secondo tempo. mi dicevano che domenica sera l'inter era apparsa un poco imballata: pensavo ad un richiamo pesante di preparazione atletica.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BigO
- Senior

Scandaloso e irritante, peccato perchè ha talento.Pozz4ever wrote: ...e noi 90 minuti in 10: c'era palladino. francamente indifendibile.

FEAR THE OWLS!!!
- Pozz4ever
- Pro

il talento però bisogna dimostrarlo facendo le cose giuste, non facendo giocate belle, inutili e sbagliate. o facendo una tripletta alla triestina.BigO wrote: Scandaloso e irritante, peccato perchè ha talento.

-
TheLaw
a me la Coppa Italia piace e siccome mi ricordo di 2-2 di coppa ben peggiori con Bertini arbitro e Bergamo designatoreIL Poz wrote: Ebbasta dare alito alle polemiche Law, fatti furbo
Ti faccio uno schemino della mia personale classifica dei valori delle competizioni:
Coppa Italia
Campionato
La Champions non la metto, mi spiace ma non la metto :lol2:
comunque spostando il discorso dal punto di vista tecnico mi hanno impressionato le prestazioni di Maxwell (Palladino annullato) e Pelè su cui non avevo grande aspettative (ha retto il centrocampo assieme al connazionale Maniche)....
un centrocampo improvvisato e in inferiorità numerica che ha dominato la partita
-
BigO
- Senior

Si si hai sicuramente ragione. Forse non è un giocatore da grande squadra :gazza:Pozz4ever wrote: il talento però bisogna dimostrarlo facendo le cose giuste, non facendo giocate belle, inutili e sbagliate. o facendo una tripletta alla triestina.

FEAR THE OWLS!!!
-
Gilbertology
- Pro

Miccoli...Tavano...BigO wrote: Si si hai sicuramente ragione. Forse non è un giocatore da grande squadra :gazza:
-
The goat
- Pro

guarda, rispetto a tre giorni fa, una squadra decisamente messa meglio.BruceSmith wrote: ah, pensavo al decimo del secondo tempo. mi dicevano che domenica sera l'inter era apparsa un poco imballata: pensavo ad un richiamo pesante di preparazione atletica.
sarà anche perchè la juve in superiorità numerica non è che abbia fatto granchè, un po' di sterile possesso e tratti di leggero predominio territoriale ma molto fine a sè stesso con un'inter sorniona (che bel termine! :lol2:) che aspettava un'avversaria mai pericolosa.
nel finale poi l'inter è un po' calata, ma era normale, dopo una partita in 10 ontro 11. e nonostante ciò, possibile colpaccio di un grande cruz che ha preso il palo (esterno).
molto bene anche pelè.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

mangiati una mentina. sei il solito carneadeIL Poz wrote: Ebbasta dare alito alle polemiche
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Eh, nelle serate di vento gelido ti rifugi nel caldo topic nerazzurro? Ma tranquillo, per dei buoni cugini raffreddati e tristi c'è sempre posto. Nefa, prepara una pastina per nonno Bruuuce!BruceSmith wrote: mangiati una mentina. sei il solito carneade
-
The goat
- Pro

andavo proprio cercando una firma da inserire. :lol2:IL Poz wrote: Ebbasta dare alito alle polemiche...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks