Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic non moderato

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Però in fondo non è giusto dire che Eli ha dominato la partita.
La sua partita, l'ha giocata in quei 20 secondi nel quale ha fatto Hudinì (cit. Leopizzi) si è liberato della difesa ed ha contribuito alla presa galattica di Tyree, e quando l'ha passata a Plexico, benchè la difesa dei Pats in quell'occasione ha fatto S C H I F O.
Insomma, MVP sì, concordo, ma se fossimo riusciti a buttarlo giù in quel 3° down era finita.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ebbene, si è infine verificato l'inenarrabile...
ultimo drive che va semplicemente dritto nella leggenda di questo sport, consegnando il Super Bowl XLII come "The Greatest Upset Ever", anche più del Super Bowl III.
Patriots del 2007 che si candidano autorevolmente come i più grandi chokers di sempre.

ps. China, non sai con quanto gaudio e piacere ti offrirò un giro di uno dei Classic Malts  :01: :01: :01:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Kool2k8 wrote: Però in fondo non è giusto dire che Eli ha dominato la partita.
La sua partita, l'ha giocata in quei 20 secondi nel quale ha fatto Hudinì (cit. Leopizzi) si è liberato della difesa ed ha contribuito alla presa galattica di Tyree, e quando l'ha passata a Plexico, benchè la difesa dei Pats in quell'occasione ha fatto S C H I F O.
Insomma, MVP sì, concordo, ma se fossimo riusciti a buttarlo giù in quel 3° down era finita.
Ha fatto delle giocate chiave, decisive.
Per un esordiente a questi livelli non è poco: ero tra quelli che temeva un suo crollo, di testa prima che nel gioco...cosa che contro una difesa con volponi come Bruschi, Seau, Rodney Harrison, Seymour è sempre dietro l'angolo.

Diciamo che per costanza di rendimento ci poteva stare anche un premio a un difensore, ma il quarterback è sempre l'uomo più in vista e se fa delle magie in un drive finale da infarto diventa dura togliergli quel riconoscimento.
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Kool2k8 wrote: Però in fondo non è giusto dire che Eli ha dominato la partita.
Eh eh ma questo vale per qualunque QB che ha vinto in volata un SB: "se fossimo riusciti a buttarlo giù in quel drive..." ... eh già, se fossero!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Complimenti vivissimi ai Giants, hanno fatto qualcosa che fino al termine della partita, era impensabile si potesse fare.
Però, devo ammettere che non sono contento. Tifavo Patriots, come tifavo GB, come tifavo Giants contro i 'Boys, e via dicendo...io non sono appassionato di FOOTBALL, io sono TIFOSO DEGLI EAGLES, e veder vincere i Giants, quanto bella possa essere questa impresa, è quasi come veder il tuo peggior nemico, mettersi insieme alla tua ex ragazza, che tu desideri ancora da morire..non puoi essere contento..
Complimenti ai Giants..ritorno nel mio dolore!
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Complimenti vivissimi ai Giants, hanno fatto qualcosa che fino al termine della partita, era impensabile si potesse fare.
Però, devo ammettere che non sono contento. Tifavo Patriots, come tifavo GB, come tifavo Giants contro i 'Boys, e via dicendo...io non sono appassionato di FOOTBALL, io sono TIFOSO DEGLI EAGLES, e veder vincere i Giants, quanto bella possa essere questa impresa, è quasi come veder il tuo peggior nemico, mettersi insieme alla tua ex ragazza, che tu desideri ancora da morire..non puoi essere contento..
Complimenti ai Giants..ritorno nel mio dolore!
Bè zio dai...non si può gioire a tutti i super Bowl!!! :figo:
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Go Colts wrote: L'agente smith perde, ma quello è un film e questa è la realtà. Miracolo al championship o quarto titolo.
Stavolta ci aveva preso :gogogo:

Miracolo
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Snake 12 wrote:
Patriots del 2007 che si candidano autorevolmente come i più grandi chokers di sempre.
Image

:naughty:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

chinasky wrote: Questo topic viene aperto per evitare che una eventuale sconfitta dei Patriots o la riuscita della perfect season portino malumori nei topic "seri" e dedicati a faccende di tifo. A differenza di quanto accadrà, come al solito, nei topic dei playoff, del Super Bowl e delle squadre (in questo caso New England e chi, eventualmente, dovesse batterli) su questo topic verrà lasciata libera interpretazione al proprio dolore e ai propri sfoghi (senza però lasciare che il tutto possa scadere in insulti personali gratuiti, ovviamente). Siete avvisati. In caso le cose vadano come NON volete che vadano, piuttosto che vomitare odio e flame in altri luoghi fatelo qui. E voi, quelli dell'altra sponda che vedrete tutto andare come sperate, non entrateci.

Negli altri canali vi sarà invece un controllo piuttosto duro e poco tollerante. Moderatevi :stasi: :tambroni: :manganello:
Parole al vento per i due soliti noti (facciamo anche tre, va).
Incredibile come due utenti siano riusciti a farmi tifare per i Pats nonostante siano miei avversari di division, avrei voluto vederli vincere solo per zittire questi personaggi.
C'è chi sfotte in maniera simpatica, Whata in primis, e c'è chi, invece, non sa fare altro che insultare.
Sono entrato in questo canale quando l'ambiente era ben diverso, capisco l'atteggiamento di uno come joe, farsi insultare una volta ok, due passi ma la terza è troppo. Siccome a differenza di altri a lui l'educazione l'hanno insegnata si risparmia gli insulti e se ne va, andiamo bene.
Sta veramente diventando un canale di merda, posso usare merda, visto che il topic non è moderato e nelle ultime 5 pagine è stata la parola più usata?
Tanti saluti a tutti, io torno ad occuparmi della mia squadra da 1-15, che ha 100000 problemi, ma ho la speranza un giorno di poter vivere una dinastia come quella dei Pats degli ultimi anni.
mvp18 wrote: Avete parlato tanto quest'anno e nessuno vi poteva dire niente.
Avete ladrato tanto e questo non solo quest'anno.
Avete dimostrato di essere arroganti e di non avere rispetto per nessuno e oggi lo avete dimostrato ancora.
In poche parole avete dimostrato di essere solo delle MERDE
mvp18 wrote: TOPIC NON MODERATO

PATRIOTS MERDA

P.S: Non mi sembra che te lo debba spiegare :roll:
TOPIC NON MODERATO
Quando distribuivano l'educazione e la finezza tu dov'eri? :roll:
Last edited by all3n on 04/02/2008, 15:42, edited 1 time in total.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote:
Incommentabile...  :disgusto: topic non moderato, topic maleducato.
E dopo qualcuno si offende se gli dico calciofilo... più calciofilo di così si muore!  :lmao:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PatriotsForever wrote: Incommentabile...  :disgusto: topic non moderato, topic maleducato.
E dopo qualcuno si offende se gli dico calciofilo... più calciofilo di così si muore!  :lmao:

Nel canale calcio non si arriva a sti livelli ultimamente, fate vobis :roll:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

All3n evidentemente hai difficoltà a leggere: Insulti PERSONALI (cioè alle persone :roll:) gratuiti.
Se i Patriots sono una merda che devo dire,che sono una squadra composta da brutta gente? Madonna avete 30 anni e vi comportate come delle persone educatissimi e civilissime in un forum quando poi nella realtà che cazzo fate lo sapete solo voi.
Con questo chiudo perchè mi sembra che qualcuno ci sia rimasto male per la sconfitta di ieri  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Giordan wrote: Eh eh ma questo vale per qualunque QB che ha vinto in volata un SB: "se fossimo riusciti a buttarlo giù in quel drive..." ... eh già, se fossero!

Max Giordan
Giusto.
La partita sarebbe potuta andare in mille modi con i SE.
E' andata così, grande Eli, grande Tyres, grande Plexico.
alexgiup
Newbie
Newbie

Post by alexgiup »

Complimenti ai Giants, spero per loro che l'anno prossimo riescano a concederci la rivincita, noi ci saremo, loro chissà.....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mvp18 wrote: All3n evidentemente hai difficoltà a leggere: Insulti PERSONALI (cioè alle persone :roll:) gratuiti.
Se i Patriots sono una merda che devo dire,che sono una squadra composta da brutta gente? Madonna avete 30 anni e vi comportate come delle persone educatissimi e civilissime in un forum quando poi nella realtà che cazzo fate lo sapete solo voi.
Con questo chiudo perchè mi sembra che qualcuno ci sia rimasto male per la sconfitta di ieri  :fischia:
Avete parlato tanto quest'anno e nessuno vi poteva dire niente.
Avete ladrato tanto e questo non solo quest'anno.
Avete dimostrato di essere arroganti e di non avere rispetto per nessuno e oggi lo avete dimostrato ancora.

Avete chi?
L'entità Patriots?
Lo staff Patriots?
I tifosi dei Patriots?

PS: io ho 25 anni, mi comporto come una persona educatissima e civilissima nel forum, cosiccome nella vita.
Non mi permetto di giudicare quello che fai nella vita, il tuo comportamento qui dentro, invece, mi pare da gran maleducato.
Posso dirlo? Tanto è un topic non moderato, no? ;roll:
Post Reply