I Pistons nel 2003 contro i Magic erano 1-1, poi 3-1 Magic e Detroit 4-3 in rimonta.Alex171 wrote: oggi durante NBA News ha detto ke nessuno nella storia NBA è andato sotto 3 a 0 e poi a vinto la serie.
Ma se non mi ricordo male nel 2004 i Pistons ribaltarono la serie contro i Magic(a quel tempo di T-MC) da 0-3 a 4-3, per poi vincere il titolo...![]()
mi ricordo male io o è l'ennesima costroneria del Bonfa???
Re: Le chicche del coach e di SI
- The Big Ticket
- Rookie

-
Alex171
- Rookie

azz..mi ricordavo proprio male... :sbadat:

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
- Vic Vega
- Senior

La performance più vicina all'impresa di cui parlate è stata quella di Portland nei PO di qualche anno fa (era il 2003, se non ricordo male), da 0-3 a 3-3 in una serie di primo turno contro i Mavs.
Sempre se la memoria non mi inganna, la gara 7 fu però facilmente appannaggio di Nowitzki e soci.
Sempre se la memoria non mi inganna, la gara 7 fu però facilmente appannaggio di Nowitzki e soci.
- Ginobili20
- Senior

Houston - Mavs di tre o quattro stagioni fa non era 3-0 4-3 ?
Edit.. ho detto una boiata.
Edit.. ho detto una boiata.
Last edited by Ginobili20 on 27/04/2008, 9:57, edited 1 time in total.
- alessao
- Rookie

Se non ricordo male anche i nuggest metà anni 90 quando avevano pack, rauf, laphonso e compagnia bella rimontarono da uno 0-3 a 3-3 perdendo alla settima....mi pare contro utah
- antoniocoscia93
- Senior

Alex171 wrote: ...mi ricordo male io o è l'ennesima costroneria del Bonfa???
-
Shanks Smith
- Newbie

Peccato davvero, non poteva restare su SI?!?!antoniocoscia93 wrote:peccato che il bonfa sia andato a sky sport :paper:
![]()

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma dai, sul serio?Shanks Smith wrote: Peccato davvero, non poteva restare su SI?!?!
E' davvero un peccato
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Non la sapevo. Verrà sostituito da qualcuno? Spero di si perchè la coppia Trigari - Coach non è proprio il massimo....antoniocoscia93 wrote:peccato che il bonfa sia andato a sky sport :paper:
![]()

-
Tunzo
- Rookie

Il Bonfa è passato dalla parte del nemico 
Sono curioso di vedere come si organizzeranno il prossimo anno a Sky.
Contando che c'è anche la NCAA,forse Mamoli commenterà quella e l'Eurolega e Bonfa commenterà alternativamente a Tranquillo la NBA.
Sinceramente non vedo questa necessità di assumere il Bonfa a Sky,bha...
Poi se SI darà lo stesso numero di partite dell'altr'anno,serve qualcuno che affianchi "Trigger";già deve sorbirsi il coach,se poi deve commentare 8 partite la settimana lo internano prima dell'ASG :lol2:
P.S. Tra l'altro una volta mi è sembrato di sentire da Stefano Benzi che il Bonfa era uno dei fondatori di SI o almeno uno dei primissimi membri.
Contando che c'è anche la NCAA,forse Mamoli commenterà quella e l'Eurolega e Bonfa commenterà alternativamente a Tranquillo la NBA.
Poi se SI darà lo stesso numero di partite dell'altr'anno,serve qualcuno che affianchi "Trigger";già deve sorbirsi il coach,se poi deve commentare 8 partite la settimana lo internano prima dell'ASG :lol2:
P.S. Tra l'altro una volta mi è sembrato di sentire da Stefano Benzi che il Bonfa era uno dei fondatori di SI o almeno uno dei primissimi membri.
Last edited by Tunzo on 21/08/2008, 0:26, edited 1 time in total.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
Sheeeeeed
- Pro

1° boldato:Questa è un'ipotesi molto possibile,con Mamoli,come dici tu,"dirottato" sull'Eurolega :gazza:Tunzo wrote: Il Bonfa è passato dalla parte del nemico
2° boldato: :lol2: :lol2: :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Poi Trigari a me è sempre sembrato un onesto commentatore. La maggior parte delle volte è costretto alle telecronache in solitaria, che richiedono un discreto sforzo, mentale ma anche fisico. E' vero che dice delle cavolate, però fa un lavoro decente.
-
Tunzo
- Rookie

Assolutamente d'accordo.SafeBet wrote: Poi Trigari a me è sempre sembrato un onesto commentatore. La maggior parte delle volte è costretto alle telecronache in solitaria, che richiedono un discreto sforzo, mentale ma anche fisico. E' vero che dice delle cavolate, però fa un lavoro decente.
Devo dire che io ho particolarmente apprezzato quando Bonfardeci e Trigari hanno commentato contemporaneamente,anche se mi sembra sia successo pochissime volte.
Indimenticabili le partite della domenica mattina con Trigari in solo,dove lui ci provava a dare un po' di ritmo,ma era pur sempre domenica mattina.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Trigari è un ottimo commentatore, senza dubbio il migliore al di fuori dei commentatori sky.Tunzo wrote: Assolutamente d'accordo.
Devo dire che io ho particolarmente apprezzato quando Bonfardeci e Trigari hanno commentato contemporaneamente,anche se mi sembra sia successo pochissime volte.
Indimenticabili le partite della domenica mattina con Trigari in solo,dove lui ci provava a dare un po' di ritmo,ma era pur sempre domenica mattina.
Lo vedrei bene al posto della ellisse
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]