JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by predu17 »

Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Porsche 928 wrote: Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?
Se vuoi posso candidarmi io per sostituirlo..ci mancheranno già i 2/3 del trio centrale titolare, se non gioca neanche Pirlo possiamo fare che lasciare i 3pt al Bologna senza neanche scendere in campo..
predu17 wrote:Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
Sante parole...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pove wrote:
Porsche 928 wrote: Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?
Se vuoi posso candidarmi io per sostituirlo..ci mancheranno già i 2/3 del trio centrale titolare, se non gioca neanche Pirlo possiamo fare che lasciare i 3pt al Bologna senza neanche scendere in campo..
predu17 wrote:Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
Sante parole...

Pogba? Io piuttosto di fare un 3-5-2 domani sarei andato con un 4-4-2 magari rispolverando anche Giaccherini ma avrei fatto riposare IL giocatore meno sostituibile che avete, ma Pirlo l'ho visto solo io stanco con il Catania(ha perso/servito male 2-3 palle che se non si chiamava Pirlo avreste scritto 10 pagine di critiche)??
[align=center]Image[/align]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pirlo per me col Catania ha fatto una buona partita, avvantaggiato anche dal fatto che non aveva un uomo dentro i calzoncini come spesso quest'anno.
Riguardo l'attacco non so veramente come si possa pensare di rinunciare a Mirko, visto che ci mancano anche i due migliori incursori in zona gol che abbiamo. Prevedo pianti greci per riuscire a segnare, se la formazione sarà davvero cosí.
Never Underestimate the Heart of a Champion
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

RizzK8 wrote:Pirlo per me col Catania ha fatto una buona partita, avvantaggiato anche dal fatto che non aveva un uomo dentro i calzoncini come spesso quest'anno.
Riguardo l'attacco non so veramente come si possa pensare di rinunciare a Mirko, visto che ci mancano anche i due migliori incursori in zona gol che abbiamo. Prevedo pianti greci per riuscire a segnare, se la formazione sarà davvero cosí.
Ma infatti Pirlo neanche a me è dispiaciuto contro il Catania. Aveva campo libero, poteva fare quello che voleva e ha fatto girare il pallone. Magari non ha fatto la magia, ma partite peggiori di questa me le ricordo, anche se si contano sulle dita di una mano forse.
Sta partita è da vincere, Mirko in campo tutta la vita.
Andrei con questa formazione
Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Pogba Pirlo Giaccherini De Ceglie Vucinic Bendtner
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pare che giochi Caceres in luogo di Chiellini, assieme a Barzagli e Bonucci, con Isla e Padoin esterni, in mezzo Giack, Pirlo e Pogby, e in avanti il nano e Bendy. Fuori quindi Asamoah, De Ceglie e Licht, oltre a Mirko.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Se sta partita Isla non fa sfracelli ci dobbiamo tirare la prima linea di una croce sopra...
Follia rinunciare a Mirko comunque, ripeto e sempre ripeterò.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

1000 cambi però non è che mi convincano più di tanto. Padoin da dove esce fuori? :polliceverso:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

LeatherBoy wrote:Pare che giochi Caceres in luogo di Chiellini, assieme a Barzagli e Bonucci, con Isla e Padoin esterni, in mezzo Giack, Pirlo e Pogby, e in avanti il nano e Bendy. Fuori quindi Asamoah, De Ceglie e Licht, oltre a Mirko.
Bene Lich fuori e passi anche Chiellini, ma perché Asa e Mirko?

Padoin. :dohut0:

Ma a sto punto, non era meglio passare al 4-3-3? Metti Pirlo-Pogba-Jack e davanti Seba-Bendtner-Pepe. Why not?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Boh dai, se riusciamo a uscire indenni pure con sta formazione buona per la LegaPro evidentemente è un segno del destino...
Io non capisco sto turnover cosi marcato quando se metti la squadra buona hai molte probabilità di fare tre punti.
Il turnover l'avrei fatto contro l'Inter, puntando molto sulle motivazioni.

Ma sicuramente Conte è un allenatore molto migliore di me :forza: Quindi se ha fatto queste scelte, ci sarà un motivo ben preciso. Magari vuole mettere quelli che stanno facendo meglio in allenamento (pare ad esempio che bendy si stia allenando molto bene) evitando comunque gente penosa come matri.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

francilive wrote:Boh dai, se riusciamo a uscire indenni pure con sta formazione buona per la LegaPro evidentemente è un segno del destino...
Io non capisco sto turnover cosi marcato quando se metti la squadra buona hai molte probabilità di fare tre punti.
Il turnover l'avrei fatto contro l'Inter, puntando molto sulle motivazioni.

Ma sicuramente Conte è un allenatore molto migliore di me :forza: Quindi se ha fatto queste scelte, ci sarà un motivo ben preciso. Magari vuole mettere quelli che stanno facendo meglio in allenamento (pare ad esempio che bendy si stia allenando molto bene) evitando comunque gente penosa come matri.
Ma infatti i 3 pt più importanti sono quelli contro il Bologna. Con l'Inter si può anche pareggiare, l'importante non è perdere punti contro le piccole.
Perchè De Cegie fuori? Dai, non si può vedere Padoin esterno o in qualsiasi altra posizione titolare! :dohut0:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non sarà una gran serata per Alessio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie, Bendtner, Quagliarella.

Daje Bendy! :metal:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Non l'ho vista dall'inizio, ma mi sembra molto bene!! Sopratutto Bendy e Paul!
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

TrapInsanity06 wrote:Non l'ho vista dall'inizio, ma mi sembra molto bene!! Sopratutto Bendy e Paul!
Pogba molto ma molto positivo. Bendy almeno si muove, a differenza di Quagliarella che non so cosa abbia.
Il Bologna è venuto a cercare lo 0a0, non fa nulla, ma proprio nulla.
Dobbiamo essere più incisivi, peccato per le due occasioni d'oro di Paul!
Locked