JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se vuoi posso candidarmi io per sostituirlo..ci mancheranno già i 2/3 del trio centrale titolare, se non gioca neanche Pirlo possiamo fare che lasciare i 3pt al Bologna senza neanche scendere in campo..Porsche 928 wrote: Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?
Sante parole...predu17 wrote:Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Pove wrote:Se vuoi posso candidarmi io per sostituirlo..ci mancheranno già i 2/3 del trio centrale titolare, se non gioca neanche Pirlo possiamo fare che lasciare i 3pt al Bologna senza neanche scendere in campo..Porsche 928 wrote: Cioe Pirlo lo vogliono spompare in vista dell'Inter?
Sante parole...predu17 wrote:Andrei cauto con turnover e pensieri di vittoria facile, si è visto con i pescatori danesi.
Pogba? Io piuttosto di fare un 3-5-2 domani sarei andato con un 4-4-2 magari rispolverando anche Giaccherini ma avrei fatto riposare IL giocatore meno sostituibile che avete, ma Pirlo l'ho visto solo io stanco con il Catania(ha perso/servito male 2-3 palle che se non si chiamava Pirlo avreste scritto 10 pagine di critiche)??
[align=center]
[/align]
[/align]- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pirlo per me col Catania ha fatto una buona partita, avvantaggiato anche dal fatto che non aveva un uomo dentro i calzoncini come spesso quest'anno.
Riguardo l'attacco non so veramente come si possa pensare di rinunciare a Mirko, visto che ci mancano anche i due migliori incursori in zona gol che abbiamo. Prevedo pianti greci per riuscire a segnare, se la formazione sarà davvero cosí.
Riguardo l'attacco non so veramente come si possa pensare di rinunciare a Mirko, visto che ci mancano anche i due migliori incursori in zona gol che abbiamo. Prevedo pianti greci per riuscire a segnare, se la formazione sarà davvero cosí.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

Ma infatti Pirlo neanche a me è dispiaciuto contro il Catania. Aveva campo libero, poteva fare quello che voleva e ha fatto girare il pallone. Magari non ha fatto la magia, ma partite peggiori di questa me le ricordo, anche se si contano sulle dita di una mano forse.RizzK8 wrote:Pirlo per me col Catania ha fatto una buona partita, avvantaggiato anche dal fatto che non aveva un uomo dentro i calzoncini come spesso quest'anno.
Sta partita è da vincere, Mirko in campo tutta la vita.
Andrei con questa formazione
Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Pogba Pirlo Giaccherini De Ceglie Vucinic Bendtner
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pare che giochi Caceres in luogo di Chiellini, assieme a Barzagli e Bonucci, con Isla e Padoin esterni, in mezzo Giack, Pirlo e Pogby, e in avanti il nano e Bendy. Fuori quindi Asamoah, De Ceglie e Licht, oltre a Mirko.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Se sta partita Isla non fa sfracelli ci dobbiamo tirare la prima linea di una croce sopra...
Follia rinunciare a Mirko comunque, ripeto e sempre ripeterò.
Follia rinunciare a Mirko comunque, ripeto e sempre ripeterò.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

1000 cambi però non è che mi convincano più di tanto. Padoin da dove esce fuori? 
- Biggie Smalls
- Rookie

Bene Lich fuori e passi anche Chiellini, ma perché Asa e Mirko?LeatherBoy wrote:Pare che giochi Caceres in luogo di Chiellini, assieme a Barzagli e Bonucci, con Isla e Padoin esterni, in mezzo Giack, Pirlo e Pogby, e in avanti il nano e Bendy. Fuori quindi Asamoah, De Ceglie e Licht, oltre a Mirko.
Padoin.
Ma a sto punto, non era meglio passare al 4-3-3? Metti Pirlo-Pogba-Jack e davanti Seba-Bendtner-Pepe. Why not?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Boh dai, se riusciamo a uscire indenni pure con sta formazione buona per la LegaPro evidentemente è un segno del destino...
Io non capisco sto turnover cosi marcato quando se metti la squadra buona hai molte probabilità di fare tre punti.
Il turnover l'avrei fatto contro l'Inter, puntando molto sulle motivazioni.
Ma sicuramente Conte è un allenatore molto migliore di me
Quindi se ha fatto queste scelte, ci sarà un motivo ben preciso. Magari vuole mettere quelli che stanno facendo meglio in allenamento (pare ad esempio che bendy si stia allenando molto bene) evitando comunque gente penosa come matri.
Io non capisco sto turnover cosi marcato quando se metti la squadra buona hai molte probabilità di fare tre punti.
Ma sicuramente Conte è un allenatore molto migliore di me
- boantos
- Senior

Ma infatti i 3 pt più importanti sono quelli contro il Bologna. Con l'Inter si può anche pareggiare, l'importante non è perdere punti contro le piccole.francilive wrote:Boh dai, se riusciamo a uscire indenni pure con sta formazione buona per la LegaPro evidentemente è un segno del destino...
Ma sicuramente Conte è un allenatore molto migliore di meQuindi se ha fatto queste scelte, ci sarà un motivo ben preciso. Magari vuole mettere quelli che stanno facendo meglio in allenamento (pare ad esempio che bendy si stia allenando molto bene) evitando comunque gente penosa come matri.
Perchè De Cegie fuori? Dai, non si può vedere Padoin esterno o in qualsiasi altra posizione titolare!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non sarà una gran serata per Alessio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie, Bendtner, Quagliarella.
Daje Bendy!
Daje Bendy!
-
TrapInsanity06
- Rookie

Non l'ho vista dall'inizio, ma mi sembra molto bene!! Sopratutto Bendy e Paul!
- boantos
- Senior

Pogba molto ma molto positivo. Bendy almeno si muove, a differenza di Quagliarella che non so cosa abbia.TrapInsanity06 wrote:Non l'ho vista dall'inizio, ma mi sembra molto bene!! Sopratutto Bendy e Paul!
Il Bologna è venuto a cercare lo 0a0, non fa nulla, ma proprio nulla.
Dobbiamo essere più incisivi, peccato per le due occasioni d'oro di Paul!