concordo. credo che abbia bussato a 29 porte in cerca di un posto da titolare.rene144 wrote: Come Damon voleva andare a Detroit dal primo giorno.
Dovendo fare le riserva, meglio St.Louis (dove comunque è aprezzato) che qualche non-contender

concordo. credo che abbia bussato a 29 porte in cerca di un posto da titolare.rene144 wrote: Come Damon voleva andare a Detroit dal primo giorno.

Scusami, ma che contesto tecnico congeniale è arrivare a marzo e firmare per 1 milione di base per un posto non garantito? Mi vuoi dire che lui abbia licenziato Boras perchè Boras voleva trovargli soldi... e lui invece voleva un posto che al momento è da riserva per un contratto inferiore al primo anno di arbitration?Eclipse612 wrote: Non ha pure licenziato Boras? Pensavo che ciò fosse sintomo di un Boras più attento alla questione economica e Lopez che invece cercava un contesto tecnico a lui congeniale. Ma mi posso sbagliare, era solo un'ipotesi.

Certo che è possibile. E' anche diverso da "voleva venire a tutti i costi ai Cardinals". Poi che fra 1.5 milioni dai Nationals ed 1 dai Cardinals abbia preferito quest'ultima offerta, ci sta assolutamente tutto, anche se sembra che l'offerta dei Cardinals fosse anche l'unica in circolazione.Eclipse612 wrote: Non è possibile che di fronte a offerte di entità simile un giocatore scelga ad esempio la squadra con prospettive di risultato migliore?
No, non sei un idealista. Ogni tanto succede pure, ma è rarissimo. Soprattutto, in questo caso specifico è arrivato letteralmente a marzo, quindi si tratta palesemente di ripiego. In altri casi però gli "sconti" a determinate squadre avvengono. E' raro che un giocatore free agent con più di un'offerta sul tavolo abbia scelto una diversa da quella più alta. Ma può accadere.Quello che intendo è che non mi sembra inimmaginabile una situazione di disaccordo fra agente e giocatore dove l'agente consiglia a quest'ultimo di accettare l'offerta economicamente più favorevole e il giocatore (di fronte a differenze salariali non eccessive, ovviamente) decida di andare nella squadra che più lo aggrada, per svariate ragioni (nel caso di Lopez evidentemente non il playing time, ma ad esempio il fatto che i Cardinals abbiano un roster piuttosto forte sula carta). Comunque non conosco il mondo degli agenti quindi ritengo che sia più probabile quello che dici tu, solo non mi sembra assurdo che uno possa scegliere una squadra per motivi extra-economici. Sarò un idealista :D

Possibile, ma improbabile. Perchè sarebbe poco professionale danneggiare un cliente per favorirne un altro. Inoltre Boras lavora a commissione, quindi si sarebbe fatto del male da solo, senza contare che non mi risultino offerte superiori a quella dei Cardinals per Holliday.louis wrote: Renè, quanto è inverosimile questa ricostruzione?

Io no....fino a fine marzo guarderò pocoEclipse612 wrote: Prima partita con pioggia di punti sia in attacco che in difesa...qualcuno l'ha vista?

io i primi tre inning.Sberl wrote: Io no....fino a fine marzo guarderò poco

Non sarebbe male se riprendesse da dove aveva lasciato nel 2008, ovvero mazza potente e difesa sopra media, capace di fare anche il cambio in esterno centro.louis wrote: io i primi tre inning.
a pelle l'unica sensazione che ho avuto è che Mather sarà nei 25