Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by kyuxx »

webba2000 wrote: Qualcuno degli attuali abbonati al pacchetto off-season (come me) sa per caso se ci sarà il solito rinnovo automatico oppure dovremno fare l'abonamento? non mi ricordo cosa successe lo scorso anno.
ciao
Dovrebbe esserci il rinnovo automatico (nel caso tu l'abbia richiesto nel precedente contratto) alle stesse condizioni di quello dello scorso anno. Per spiegarti, io che ho fatto il premium mensile, da marzo ricominceranno a prelevarmi i soldi perche' ho richiesto al momento della sottoscrizione il rinnovo automatico. Non so il premium annuale come vada ma dovrebbe essere all'incirca così pure per lui.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma esiste un calendario (comprensibile anche ai più asini  :hehe:) con tutte le partite? Non ditemi che devo papparmi l'ordinario "schedule" sul sito MLB..... :disgusto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma esiste un calendario (comprensibile anche ai più asini  :hehe:) con tutte le partite? Non ditemi che devo papparmi l'ordinario "schedule" sul sito MLB..... :disgusto:
in che senso?
ogni giorno ti colleghi e vedi quali partite saranno trasmesse, questo vale per lo ST. In stagione si vedeno tutte e scegli anche che tipo di "risoluzione" vuoi.
"That's a clown question, bro."
Mariners

Post by Mariners »

ma dopo l'abbonamento a mlb tv non ti mandano l'email di conferma? l'anno scorso mi pareva di si..... :penso:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma esiste un calendario (comprensibile anche ai più asini  :hehe:) con tutte le partite? Non ditemi che devo papparmi l'ordinario "schedule" sul sito MLB..... :disgusto:
intendi questo?
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

No, appunto, intendo un bel elenco, stile PDF, di tutte le partite magari stampabile, in modo da tenere sott'occhio l'andazzo globale della programmazione.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

MILANO1946_ultrà wrote: No, appunto, intendo un bel elenco, stile PDF, di tutte le partite magari stampabile, in modo da tenere sott'occhio l'andazzo globale della programmazione.
Puoi scaricarti dal sito delle varie squadre il calendario in PDF e considerando che TUTTE le partite vanno su MLB.TV il gioco è fatto  :forza:

EDIT: mi sono accorto che non c'è più la possibilità di avere il pdf del calendario  :disgusto:
Last edited by Ange86 on 14/02/2008, 10:36, edited 1 time in total.
Image Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Ange86 wrote: Puoi scaricarti dal sito delle varie squadre il calendario in PDF e considerando che TUTTE le partite vanno su MLB.TV il gioco è fatto  :forza:

EDIT: mi sono accorto che non c'è più la possibilità di avere il pdf del calendario  :disgusto:
nooooooo  :disgusto:
Mariners

Post by Mariners »

ma come faccio a vedere se l'abbonamento che ho fatto ieri l'anno accettato? per 15 giorni non ci sono partite quindi come faccio a sapere se mi va?  :penso:
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

Mariners wrote: ma come faccio a vedere se l'abbonamento che ho fatto ieri l'anno accettato? per 15 giorni non ci sono partite quindi come faccio a sapere se mi va?  :penso:
a me la mail di conferma mi è arrivata subito e poi anche un paio di giorni dopo.

hai la possibilità di vedere se hanno tolto i soldi dalla tua carta di credito? magari facendo un estratto conto o qualche altra funzione simile.

puoi anche provare a vedere nella sezione baseball best momemt

http://mlb.mlb.com/mlb/baseballs_best/index.jsp

non tutti i contenuti sono visibili e quindi se hai il premium dovresti essere in grado di fare l'accesso.

ciao e facci sapere!
See you on April!!!
Mariners

Post by Mariners »

i best moment li vedo tutti però di e-mail neanche l'ombra... :penso:
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

Mariners wrote: i best moment li vedo tutti però di e-mail neanche l'ombra... :penso:
beh se puoi controlla l'estratto della carta di credio o cmq aspettalo spring training...
See you on April!!!
rivets
Newbie
Newbie

Post by rivets »

A me l'anno scorso hanno mandato una mail di conferma quasi immediatamente, scrivendomi che avrebbero fatto il prelievo sulla carta di credito alla fine del periodo di prova di 5 giorni a cui avevo diritto. Mi sono iscritto il 4 aprile però, la stagione era già iniziata ed ho visto da subito.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Mariners wrote: i best moment li vedo tutti però di e-mail neanche l'ombra... :penso:
Mi pare di ricordare che a me hanno fatto lo stesso lo scorso hanno, la mail l'ho ricevuta in ritardo ma mi hanno abilitato da subito.
Se vai ovunque e quando ti viene chiesta mail e password inserendoli parte il filmato vuol dire che è tutto funzionante.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non per allarmarti ma ho appena fatto il premium  ,dopo 4 secondi mail dopo 7 secondi sms per la carta di credito  :forza: :forza:

e se avessi cannato l'indirizzo mail, può essere?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked