Silvio è bianconero..ora ci tocca votarlo pure a noi...
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
...io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo.
-
DROGBA86
- Pro

Azz non è più interista?Pove wrote:...io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo.
- negher
- Rookie

Strano che non abbia promesso la restituzione degli scudetti "sul campo"Pove wrote:...io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
francilive
- Pro

L'aveva già praticamente fatto, oltretutto aveva sostenuto che Conte era vittima della magistratura, in questo caso sportiva (cit.)negher wrote:
Strano che non abbia promesso la restituzione degli scudetti "sul campo"
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Bruttina la partita di Vidal, ma giocava da diffidato, probabile che abbia giocato col freno a mano tirato per non farsi ammonire.

-
BruceSmith
- Pro

vi pregherei di segnalare al 'fatto quotidiano' il vostro nuovo orientamento elettorale, se possibile segnalando la motivazione.
così riescono a tenere il conto.
Egregia Redazione de 'Il fatto quotidiano',
volevo segnalarVi che, a seguito del [es. acquisto di Mario Balotelli da parte dell'on. Berlusconi], ho deciso di votare Pdl nella circoscrizione [es. Lombardia1].
Cordialità
volevo segnalarVi che, a seguito del [es. acquisto di Mario Balotelli da parte dell'on. Berlusconi], ho deciso di votare Pdl nella circoscrizione [es. Lombardia1].
Cordialità
-
francilive
- Pro

Quindi dovrei mandare una mail del tipo...BruceSmith wrote:vi pregherei di segnalare al 'fatto quotidiano' il vostro nuovo orientamento elettorale, se possibile segnalando la motivazione.
Cordialità
volevo segnalarVi che, a seguito della solidarietà espressa ad Antonio Conte in merito alla vicenda scommessopoli e alle felicitazioni per il successo ottenuto dalla Juventus al Celtic Park, dove l'On. Silvio Berlusconi ha manifestato apertamente la propria fede bianconera, ho deciso di votare Pdl nella circoscrizione Piemonte1.
Cordialità
Se mi dai conferma, provvedo subito
-
BruceSmith
- Pro

ottimo!francilive wrote: Quindi dovrei mandare una mail del tipo...
volevo segnalarVi che, a seguito della solidarietà espressa ad Antonio Conte in merito alla vicenda scommessopoli e alle felicitazioni per il successo ottenuto dalla Juventus al Celtic Park, dove l'On. Silvio Berlusconi ha manifestato apertamente la propria fede bianconera, ho deciso di votare Pdl nella circoscrizione Piemonte1.
Cordialità
Se mi dai conferma, provvedo subito
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sulla partita avete già detto tutto,il gol dopo 2' cambia il leitmotiv della partita che probabilmente sarebbe stato il contrario, con noi ad attaccare a testa bassa e loro a partire in contropiede.
Nessuno dei media lo fa notare, ma non ci era stato assegnato il gol iniziale: la Uefa si lava le mani assegnando il gol a Matri, ma senza la rivattuta di Marchisio probabilmente si starebbe commentando un'altra partita.
Leggo che ci avrebbero dominati... Ma dove? Andati sotto, in casa in una sfida su 180', hanno dovuto cambiare il piano gara e hanno dimostrato che non era nelle loro corde... Pasticcioni, confusionari, con tanta garra e tanta corsa si ma pericolositá vicina allo zero, ho avuto i brividi solo sul colpo di testa da 5m libero tirato in bocca a Buffon, per il resto una serie d conclusioni da lontano che più che tiri erano scoregge.
Migliore in campo Marchisio, anche se ha avuto al 7' la palla del 2-0 che poteva chiuderla prima di iniziare, poi Matri ancora una volta (e al di là del gol, sta facendo finalmente bene nella manovra) e Peluso, gran partita la sua, impreziosita anche dall'assist.
Noto una cosa strana... Che non mi sarei mai aspettato...
Adesso si sta facendo a botte per un posto sul carro eh?
Adesso qualcuno è contento (cit.) della prestazione di Peluso? Non è più uno proprio scarso (cit.)? Adesso Matri non è più inutile, una merda, osceno, che non sa proprio manco stoppare un pallone (cit.)?
Un pò di equilibrio cazzo... La maggior parte della gente su sto topic magari fa anche la figa a smerdare i politici (sempre nel forum, ed anche non) e poi si comporta nella stessa maniera cavalcando l'onda del momento per cerrcare consenso negli altri pecoroni...
Pure se in gennaio i risultati non sono arrivati non abbiamo mai subito, mai stati dominati, la sfigaha fatto il lavoro e una condizione fisica appannata ha fatto il resto. E qui la gente era prossima al moriremo tutti (cit.).
Le somme si tirano a fine stagione, non succederà ma spero sempre che l'alternanza di periodi come questo e quello di gennaio aiuti la gente a ragionare e a collegare il cervello prima di inveire.
Nessuno dei media lo fa notare, ma non ci era stato assegnato il gol iniziale: la Uefa si lava le mani assegnando il gol a Matri, ma senza la rivattuta di Marchisio probabilmente si starebbe commentando un'altra partita.
Leggo che ci avrebbero dominati... Ma dove? Andati sotto, in casa in una sfida su 180', hanno dovuto cambiare il piano gara e hanno dimostrato che non era nelle loro corde... Pasticcioni, confusionari, con tanta garra e tanta corsa si ma pericolositá vicina allo zero, ho avuto i brividi solo sul colpo di testa da 5m libero tirato in bocca a Buffon, per il resto una serie d conclusioni da lontano che più che tiri erano scoregge.
Migliore in campo Marchisio, anche se ha avuto al 7' la palla del 2-0 che poteva chiuderla prima di iniziare, poi Matri ancora una volta (e al di là del gol, sta facendo finalmente bene nella manovra) e Peluso, gran partita la sua, impreziosita anche dall'assist.
Noto una cosa strana... Che non mi sarei mai aspettato...
Adesso si sta facendo a botte per un posto sul carro eh?
Adesso qualcuno è contento (cit.) della prestazione di Peluso? Non è più uno proprio scarso (cit.)? Adesso Matri non è più inutile, una merda, osceno, che non sa proprio manco stoppare un pallone (cit.)?
Un pò di equilibrio cazzo... La maggior parte della gente su sto topic magari fa anche la figa a smerdare i politici (sempre nel forum, ed anche non) e poi si comporta nella stessa maniera cavalcando l'onda del momento per cerrcare consenso negli altri pecoroni...
Pure se in gennaio i risultati non sono arrivati non abbiamo mai subito, mai stati dominati, la sfigaha fatto il lavoro e una condizione fisica appannata ha fatto il resto. E qui la gente era prossima al moriremo tutti (cit.).
Le somme si tirano a fine stagione, non succederà ma spero sempre che l'alternanza di periodi come questo e quello di gennaio aiuti la gente a ragionare e a collegare il cervello prima di inveire.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ieri si è svolta una partita molto simile a quella che mi sarei aspettato, quindi di grande sofferenza e battaglia, l'unica (ma grande) differenza è che mai avrei immaginato di uscirne vincitore per 3 a 0.
Una squadra che arriva agli 8i di Champions qualche qualità ce l'ha, a livello tecnico erano scarsi ma fisicamente erano dominanti e specialmente nelle partite in casa hanno fatto soffrire tutti, ma proprio tutti. Era da illusi credere di andare in Scozia a dominare, li si va per soffrire e cercare di capitalizzare il più possibile, esattamente come abbiamo fatto.
In Europa è impensabile andare fuori casa a fagli gli spavaldi, e vincere su un campo cosi ostico è una grande impresa.
Sui singoli:
- Caceres il migliore dei 3 dietro, ha risolto 2-3 situazioni molto pericolose (d'accordo con Lele, Barzagli un pò sottotono)
- Peluso all'esordio sorprendente, da esterno rende meglio perchè ha un ottimo sinistro ma non va dimenticato che sabato ha giocato nei 3 dietro facendo bene, bastava avere un pò di pazienza.
- Pirlo ha perso più palloni del solito sulla 3/4, mentre Marchisio fenomenale.
-Matri ancora decisivo non finisce di stupire, mentre Vucinic si vedeva che non era al 100%.
Da esterno non sa crossare, rende al meglio in marcatura ed ora che gioca a sinistra da qualche partita ha dimostrato di poter ricoprire molto bene anche quel ruolo. Riserva di gran lusso.
I continui tuffi in area dei giocatori del Celtic imbarazzanti, e si lamentavano pure
Concludo definendo inascoltabili i commenti post partita su SKY, praticamente ci davano già vincitori della Champions. Abbiamo battuto il Celtic, non il Barcellona. Godiamoci questa serata ma siamo solo all'inizio e da oggi pensiamo alla Roma che sabato contro di noi si gioca praticamente tutto.
Una squadra che arriva agli 8i di Champions qualche qualità ce l'ha, a livello tecnico erano scarsi ma fisicamente erano dominanti e specialmente nelle partite in casa hanno fatto soffrire tutti, ma proprio tutti. Era da illusi credere di andare in Scozia a dominare, li si va per soffrire e cercare di capitalizzare il più possibile, esattamente come abbiamo fatto.
Concordo con tutto il tuo post Shil, tranne questo. Abbiamo sofferto ma non abbiamo concesso praticamente nulla, se non la rovesciata in area nel 1° tempo (Barzagli un pò in ritardo) e l'occasione di Ambrose nell'area piccola nel 2° (concorso di colpa tra Vucinic e credo caceres).shilton wrote:Concesso tanto, tantissimo,hanno concluso molto anche se non sempre pericolosamente, alla fine la mia percezione degli angoli era 80 a 0 per loro, mischie continue e sofferenza atroce.
In Europa è impensabile andare fuori casa a fagli gli spavaldi, e vincere su un campo cosi ostico è una grande impresa.
Sui singoli:
- Caceres il migliore dei 3 dietro, ha risolto 2-3 situazioni molto pericolose (d'accordo con Lele, Barzagli un pò sottotono)
- Peluso all'esordio sorprendente, da esterno rende meglio perchè ha un ottimo sinistro ma non va dimenticato che sabato ha giocato nei 3 dietro facendo bene, bastava avere un pò di pazienza.
- Pirlo ha perso più palloni del solito sulla 3/4, mentre Marchisio fenomenale.
-Matri ancora decisivo non finisce di stupire, mentre Vucinic si vedeva che non era al 100%.
Quoto.T-Time wrote:Martin sarebbe un ottimo terzino ma quel ruolo nella Juve non c'è più.
Da esterno alto tatticamente sa cosa fare ma ha troppa poca qualità.
Da esterno non sa crossare, rende al meglio in marcatura ed ora che gioca a sinistra da qualche partita ha dimostrato di poter ricoprire molto bene anche quel ruolo. Riserva di gran lusso.
I continui tuffi in area dei giocatori del Celtic imbarazzanti, e si lamentavano pure
Concludo definendo inascoltabili i commenti post partita su SKY, praticamente ci davano già vincitori della Champions. Abbiamo battuto il Celtic, non il Barcellona. Godiamoci questa serata ma siamo solo all'inizio e da oggi pensiamo alla Roma che sabato contro di noi si gioca praticamente tutto.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Pro

Certo che qua dentro è sempre la solita solfa, o si vince, o si pareggia, o si perde, ma sempre di sto cazzo di carro si va a parlare.
Sempre la solita gara a chi ce l'ha più lungo riguardo la presunta juventinità, con sempre i soliti noti che si rivolgono sempre agli altrettanto soliti noti, senza manco fà nomi e buttare lì in aria la polemica. Oh l'abbiamo capito a chi vi riferite, e io naturalmente sarei uno di questi, ma lasciatevelo dire, avete un bel pò scartavetrato i maroni, anche perché in fatto di juventinità penso di averlo bello lungo anch'io. Ognuno la fede la vive a modo suo, fatevene una cazzo di ragione jà.
Sempre la solita gara a chi ce l'ha più lungo riguardo la presunta juventinità, con sempre i soliti noti che si rivolgono sempre agli altrettanto soliti noti, senza manco fà nomi e buttare lì in aria la polemica. Oh l'abbiamo capito a chi vi riferite, e io naturalmente sarei uno di questi, ma lasciatevelo dire, avete un bel pò scartavetrato i maroni, anche perché in fatto di juventinità penso di averlo bello lungo anch'io. Ognuno la fede la vive a modo suo, fatevene una cazzo di ragione jà.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dimostri di non aver capito, con rispetto parlando, una sega.LeatherBoy wrote:Certo che qua dentro è sempre la solita solfa, o si vince, o si pareggia, o si perde, ma sempre di sto cazzo di carro si va a parlare.
Io ho invocato EQUILIBRIO, cosa che qui manca quasi totalmente (si, anche e soprattutto a te, se ti fa piacere che te lo dica coi nomi).
Il carro è una metafora della situazione, se vuoi lo chiamiamo biga, o minivan (franci adesso nel titolo metterà tutti sul minivan
Io (ma come me gente tipo Shilton, Nas, Ttime, Pozz, Pove) adesso che Matri si è sbloccato e segna un gol a partita non invoco il pallone d'oro per lui. Adesso che Peluso ha fatto due ottime partite non dico che è il miglior esterno d'europa. Come prima non dicevo che erano delle merde o che erano proprio scarsi e inutili.
Sono contento che stiano rendendo e si stiano dimostrando buoni giocatori come sperava la società quando li ha comprati. Non fenomeni, ma giocatori che la maglia della Juve la possono indossare e onorare benissimo. A differenza di certe cose che ho letto su ste pagine.
Per concludere, ricambio lo scartavetramento di maroni: con gli attacchi a Marotta, con epiteti e giudizi negativi sui giocatori dopo una/due partite e sul dg, sul mercato, sul gratta e vinci, sul panic mode ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Yuppidù
- Senior

Dai neh è normale che c'è chi tende a guardare il Peluso nell'uovo e chi vorrebbe che tutti stessero Bonucci. L'importante è che tutti si mettano i Giaccherini bianconeri. Io finchè Giovinco voglio bene a tutti come se fossero mie Matri.
Cerchiamo di non litigare fra di noi e di restare concentrati sulla prossima partita (Cit.)
Cerchiamo di non litigare fra di noi e di restare concentrati sulla prossima partita (Cit.)
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- LeatherBoy
- Pro

Per me puoi chiamarlo un pò come cazzo ti pare, non è quello il punto.RizzK8 wrote:Dimostri di non aver capito, con rispetto parlando, una sega.LeatherBoy wrote:Certo che qua dentro è sempre la solita solfa, o si vince, o si pareggia, o si perde, ma sempre di sto cazzo di carro si va a parlare.
Io ho invocato EQUILIBRIO, cosa che qui manca quasi totalmente (si, anche e soprattutto a te, se ti fa piacere che te lo dica coi nomi).
Il carro è una metafora della situazione, se vuoi lo chiamiamo biga, o minivan (franci adesso nel titolo metterà tutti sul minivan), o rimorchio, o chiatta.
Io (ma come me gente tipo Shilton, Nas, Ttime, Pozz, Pove) adesso che Matri si è sbloccato e segna un gol a partita non invoco il pallone d'oro per lui. Adesso che Peluso ha fatto due ottime partite non dico che è il miglior esterno d'europa. Come prima non dicevo che erano delle merde o che erano proprio scarsi e inutili.
Sono contento che stiano rendendo e si stiano dimostrando buoni giocatori come sperava la società quando li ha comprati. Non fenomeni, ma giocatori che la maglia della Juve la possono indossare e onorare benissimo. A differenza di certe cose che ho letto su ste pagine.
Per concludere, ricambio lo scartavetramento di maroni: con gli attacchi a Marotta, con epiteti e giudizi negativi sui giocatori dopo una/due partite e sul dg, sul mercato, sul gratta e vinci, sul panic mode ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
L'equilibrio io l'ho sempre avuto, se giocando di merda dico che giocano di merda, se mi smentiscono e giocano bene, sono ben felice di essere smentito e dico che giocano bene.
Su Marotta è un discorso a parte, su cui è peraltro inutile tornare, viste le posizioni impossibili da conciliare, ma ti ho spiegato più di una volta che le critiche a Marotta non c'entrano nulla con la squadra, che io sostengo e sosterrò sempre, che vinca o perda, che sia in Champions o in serie D. E' questo che non riuscite a capire evidentemente, anche perché fa figo dire "eh io l'avevo detto".
Poi uno può anche avere le sue fisse, ad esempio io Giovinco non lo sopporto e non lo sopporterei nemmeno nella remota ipotesi che diventi un fenomeno; altresì, posso ad esempio vantarmi di essere sul carro dei Pepe e dei Bonucci fin da quando bersagliarli era diventato sport nazionale. Ma non per questo lo vengo a ribadire ogni volta che fanno una bella partita, questo intendo.
Se sbaglio (come successo con Jack, ad esempio) sono ben felice di fare ammenda pubblica. Se pure Peluso si dimostrerà un acquisto azzeccato, farò ammenda pure su di lui, no problem. Ciò nonostante, e a prescindere ad esempio dalle prestazioni recenti di Matri, lo sanno pure i sassi che a sta squadra manca una punta di valore, e criticherò Marotta fin quando non arriverà, perché quello dev'essere la sua prima, seconda, terza e quarta preoccupazione ogni giorno, 365 giorni all'anno. Il giorno che la punta arriverà, se arriverà, ne riparleremo.