Mile High - United in Orange
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Mile High - game over...
sul CB, penso che le priorità siano altre (io prenderei una S con esperienza, diciamo alla Lynch, da affiancare a Moore), e poi credo che Tony Carter e Chris Harris si siano comportati bene
il QB lo abbiamo draftato lo scorso anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ho capito grazie, quindi dici che siete coperti come CB... si puo essere, forse ho negli occhi la partita di divisional per quello domandavo. Chi prenderesti come S?Paperone wrote:sul CB, penso che le priorità siano altre (io prenderei una S con esperienza, diciamo alla Lynch, da affiancare a Moore), e poi credo che Tony Carter e Chris Harris si siano comportati bene
Il Qb me l'ero perso, ma ci credono sul serio?(domanda non sarcastica) Per il dopo Manning intendo.
[align=center]
[/align]
[/align]- c.p.simpson
- Senior

il qb draftato l'anno scorso al secondo giro...se non ci credono...ha 3 anni da fare di esperienza (ne rimangono 2) conPM davanti...la speranza e' che sia come Rodgers dietro a Favre
ieri Elway e Fox han confermato che sara' il futuro ( importante che l'abbia detto Elway perche' penso che Fox dopo la scadenza tra 2 anni del contratto vada in pensione...non e' giovanissimo)
per vincere ci rimangono al massimo 2 anni
sui db penso che quest'anno abbiano giocato bene complessivamente
champ ha cannato la partita con i ravens, ma in molte delle altre e' sempre stato il solito,
poi suldiscorso che perdeva sempre l'uomo, per me l'ha perso 2 volte, una volta castigato un'altra graziato, il secondo td su di lui , lui era in vantaggio sulla palla e secondo me il wr ha fatto un numero da circo.
sui db da dire anche che quest'anno Porter praticamente non ha giocato (difficile che ritorni e' fa) ed era un'acquisizione importante ed anche se dopo la prima partita non ha fatto benissimo, comunque rimaneva un gicoatore di valore
Harris e' un signor cb, una steal incredibile pensando che e' un undrafted.....
carter non mi ha mai convinto e l'ultima partita ha confemato tutte le mie perplessita'(preferivo thompson a lui ma all'ultimo taglio ha passato tony)
le safety quest'anno secondo me han fatto bene...le coperture sui TE che sono stato il nostro tallone d'achille e' responsabilita' soprattutto dei lb....ed escluso woodyard non abbiamo nessuno che abbia possibilita' di stare coni te avversari....
comq l'anno prossimovediamo i progressi di Bolden ( 2 giro) sui quali dopo la press conference di ieri la dirigenza punta molto, e tra le safety dovrebbe tornare Q.Carter che il primo anno aveva ben impressionato ed ha dovuto saltare quest'anno
in fa non vedo nessuno che ci faccia fare un enorme salto di qualita'(nonvorrei trovarmi con un Manuel qualunque....ce ne siamodimenticati?)
senza manning ma conun qb normale (diciamo orton???)questa squadra sarebbe da 8 8 al massimo
altre considerazioni qua e la'
io un pensierino a scambiare elvis lo farei....nel senso che entra negli anni dove il suo contratto diventa pesantissimo, ma nelle partite importanti spesso fallisce...certo so anche che bisogna vedere poi chi prende il suo posto perche' 10 sack garantiti all'anno non sono facili da sostituire
i due dt titolari sono fa a fine stagione ed insieme al mlb rimane la posizione dove abbiamo meno talento in assoluto(i due si potrebbero rifirmare ma a cifre ragionevoli non meritano spese folli)
brandon ha detto che vorrebbe ritornare, comq io un wr da allungare la nostra depth lo aggiungerei (willis e caldwell sono purtroppo troppo mediocri)
koppen lo rifirmerei garantisce due spot in linea di attacco con esperienza....e g sinistra e centro rimangono due spot da migliorare.....kuper poi ha passato un anno travagliato....un sostituto affidabile tra gli interior lineman ci serve
discorso coach io spero che mcoy vada a san diego come rumors dicono...in un colpo solo in due anni in debliamo due rivali(allen l'anno scorso)
la gestione di quest'anno non mi e' mai piaciuta, soprattutto la scelta delle corse, troppo spesso centrali senza un power runner...e poi mai uno screen sui runner...sempre sui wr....forse per porteggere pm da colpi in ritardo...pero' avremmo avuto modo di sorprendere gli avversari....
1 gioco trucco fatto in tutto l'anno e un endaround giocato in tutto l'anno (da caldwell)
ieri Elway e Fox han confermato che sara' il futuro ( importante che l'abbia detto Elway perche' penso che Fox dopo la scadenza tra 2 anni del contratto vada in pensione...non e' giovanissimo)
per vincere ci rimangono al massimo 2 anni
sui db penso che quest'anno abbiano giocato bene complessivamente
champ ha cannato la partita con i ravens, ma in molte delle altre e' sempre stato il solito,
poi suldiscorso che perdeva sempre l'uomo, per me l'ha perso 2 volte, una volta castigato un'altra graziato, il secondo td su di lui , lui era in vantaggio sulla palla e secondo me il wr ha fatto un numero da circo.
sui db da dire anche che quest'anno Porter praticamente non ha giocato (difficile che ritorni e' fa) ed era un'acquisizione importante ed anche se dopo la prima partita non ha fatto benissimo, comunque rimaneva un gicoatore di valore
Harris e' un signor cb, una steal incredibile pensando che e' un undrafted.....
carter non mi ha mai convinto e l'ultima partita ha confemato tutte le mie perplessita'(preferivo thompson a lui ma all'ultimo taglio ha passato tony)
le safety quest'anno secondo me han fatto bene...le coperture sui TE che sono stato il nostro tallone d'achille e' responsabilita' soprattutto dei lb....ed escluso woodyard non abbiamo nessuno che abbia possibilita' di stare coni te avversari....
comq l'anno prossimovediamo i progressi di Bolden ( 2 giro) sui quali dopo la press conference di ieri la dirigenza punta molto, e tra le safety dovrebbe tornare Q.Carter che il primo anno aveva ben impressionato ed ha dovuto saltare quest'anno
in fa non vedo nessuno che ci faccia fare un enorme salto di qualita'(nonvorrei trovarmi con un Manuel qualunque....ce ne siamodimenticati?)
senza manning ma conun qb normale (diciamo orton???)questa squadra sarebbe da 8 8 al massimo
altre considerazioni qua e la'
io un pensierino a scambiare elvis lo farei....nel senso che entra negli anni dove il suo contratto diventa pesantissimo, ma nelle partite importanti spesso fallisce...certo so anche che bisogna vedere poi chi prende il suo posto perche' 10 sack garantiti all'anno non sono facili da sostituire
i due dt titolari sono fa a fine stagione ed insieme al mlb rimane la posizione dove abbiamo meno talento in assoluto(i due si potrebbero rifirmare ma a cifre ragionevoli non meritano spese folli)
brandon ha detto che vorrebbe ritornare, comq io un wr da allungare la nostra depth lo aggiungerei (willis e caldwell sono purtroppo troppo mediocri)
koppen lo rifirmerei garantisce due spot in linea di attacco con esperienza....e g sinistra e centro rimangono due spot da migliorare.....kuper poi ha passato un anno travagliato....un sostituto affidabile tra gli interior lineman ci serve
discorso coach io spero che mcoy vada a san diego come rumors dicono...in un colpo solo in due anni in debliamo due rivali(allen l'anno scorso)
la gestione di quest'anno non mi e' mai piaciuta, soprattutto la scelta delle corse, troppo spesso centrali senza un power runner...e poi mai uno screen sui runner...sempre sui wr....forse per porteggere pm da colpi in ritardo...pero' avremmo avuto modo di sorprendere gli avversari....
1 gioco trucco fatto in tutto l'anno e un endaround giocato in tutto l'anno (da caldwell)
-
multiple
- Pro

Scusate eh, non ho letto tutto con attenzione, ma mi e' sembrato di capire che qualcuno si sia lamentato per gli arbitri sul fumble di Manning: se non e' una palla persa quella, aboliamo il fumble per i QB. Altro che tuck rule. Riporta chiaramente la palla al corpo e poi la perde! Via, capisco che siate arrabbiati e delusi, ma il fumble e' chiarissimo
- c.p.simpson
- Senior

i commentatori americani in diretta han detto anche loro che la perdita del pallone e' avvenuta quando il pallone stava scendendo prima di essere toccata anche conl'altra mano,e quindi era da considerarsi incompleto secondo la tuck rules...dopo il challenge anche loro sono rimasti molto sorpresi (e se lo sono loro che sono esperti) che poi la regola sia molto ambigua condividomultiple wrote:Scusate eh, non ho letto tutto con attenzione, ma mi e' sembrato di capire che qualcuno si sia lamentato per gli arbitri sul fumble di Manning: se non e' una palla persa quella, aboliamo il fumble per i QB. Altro che tuck rule. Riporta chiaramente la palla al corpo e poi la perde! Via, capisco che siate arrabbiati e delusi, ma il fumble e' chiarissimo
che poi come detto ampiamente e rbadito piu' volte, ok ci sono state scelte arbitrali discutibili....parecchie...ma comunque coglioni noi a perderla...ribadisco supercoglioni noi a perderla...MERITATAMENTE visti tutti gli errori commessi
- pippo77
- Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...
quest'ultima parte è giusta e non giusta...pgm wrote:
Se i Ravens andranno a farsi piallare a Foxboro l'ex #7 andrà certamente a chiedere lumi al triumvirato (la Volpe, 'Mccoso parte II' e Del Rio).
Ma vedremo...il cammino che faranno (o non faranno) i Ravens è assolutamente fondamentale per capire il peso specifico di questa sconfitta.
non è che vi hanno dominato quindi dovete valutare la loro forza per poter così capire la vostra....
vi hanno battuto per una Ave Maria anticipata e all'OT....
anzi la squadra sempre in palla e mi pare più o meno avanti siete stati voi....(merito anche del ritornatore,ma in una squadra contano tutti)
le considerazioni sullo staff (positive o negative che siano)possono essere fatte a prescindere dal futuro dei Ravens per me....
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nomultiple wrote:Scusate eh, non ho letto tutto con attenzione, ma mi e' sembrato di capire che qualcuno si sia lamentato per gli arbitri sul fumble di Manning: se non e' una palla persa quella, aboliamo il fumble per i QB. Altro che tuck rule. Riporta chiaramente la palla al corpo e poi la perde! Via, capisco che siate arrabbiati e delusi, ma il fumble e' chiarissimo
Peyton perde possesso del pallone mentre sta effettuando un intentional forward movement (la palla si stacca dalla mano) e non riesce più a ristabilire chiaramente possesso.
siamo di fronte a un forward pass che il QB stesso non riesce a "ricevere" lasciando cadere a terra il pallone per un passaggio incompleto.
avrebbe potuto e dovuto essere fumble se Manning non avesse mai perso contatto col pallone IMHO.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Cassa
- Rookie

Qual'è la situazione contrattuale dei nostri RB?
Mi spiego, Hilmann è un buon prospetto, ma Ball, Moreno, Willis ed Hester secondo me non hanno senso di coesistere.
Io cercherei la trade di Moreno, viste anche la ripresa che ha avuto nel finale di stagione ma rimane comunque un bust ed un giocatore injury prone.
Willis secondo me, fargli veramente i complimenti, ringraziarlo di tutto ma salutare anche lui.
Siamo realisti, se non vinciamo nei prossimi 2 anni, l'unica nostra speranza è di avere un futuro QB Elite in panchina dietro Manning per essere ancora competitivi, e per vincere ci serve un gioco di corse credibile con un TOP RB...un MJD sarebbe perfetto, difficilmente rinnoverà con Jacksonville (anche se non so se sia FA quest'anno) e ci garantirebbe dietro ad una linea che ha fatto vedere cose anche molto buone quelle yard che non siamo riusciti a guadagnare quest'anno.
Mi spiego, Hilmann è un buon prospetto, ma Ball, Moreno, Willis ed Hester secondo me non hanno senso di coesistere.
Io cercherei la trade di Moreno, viste anche la ripresa che ha avuto nel finale di stagione ma rimane comunque un bust ed un giocatore injury prone.
Willis secondo me, fargli veramente i complimenti, ringraziarlo di tutto ma salutare anche lui.
Siamo realisti, se non vinciamo nei prossimi 2 anni, l'unica nostra speranza è di avere un futuro QB Elite in panchina dietro Manning per essere ancora competitivi, e per vincere ci serve un gioco di corse credibile con un TOP RB...un MJD sarebbe perfetto, difficilmente rinnoverà con Jacksonville (anche se non so se sia FA quest'anno) e ci garantirebbe dietro ad una linea che ha fatto vedere cose anche molto buone quelle yard che non siamo riusciti a guadagnare quest'anno.
- Cassa
- Rookie

Intanto se ne va McCoy (contentissimo della scelta) e si accasa a San Diego.
Probabili sostituti interessanti?
io ci vedrei bene il #7 come OC ahahahah
Probabili sostituti interessanti?
io ci vedrei bene il #7 come OC ahahahah
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per avendo perso all'OT mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto Manning ai Jets visto che lo avevano corteggiato intensamente, per me subito infortunato (abbiamo una OL che farebbe schifo anche al Madden) e stagione e carriera finita, menomale che è andata diversamente per lui e per i Broncos.
- c.p.simpson
- Senior

MCCOY HEAD COACH DEI CHARGERS....
ce ne siamo liberati
non mi e' mai piaciuto...
sinceramente spero in una nomina di tom moore come offensive coordinator...conosce gia' PM...
ce ne siamo liberati
sinceramente spero in una nomina di tom moore come offensive coordinator...conosce gia' PM...
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
ahahahah una division fatta casa eh! ma cmq inizio al toto OC!!!!
dopo la partita è un bene credo che si vada con qualcuno con più fantasia si McCoso!
Marts??' :D
Dennison? vecchia scuola broncos.
Norv?? tanto per rimanere in parentela??? :D
dopo la partita è un bene credo che si vada con qualcuno con più fantasia si McCoso!
Marts??' :D
Dennison? vecchia scuola broncos.
Norv?? tanto per rimanere in parentela??? :D
- pgm
- Senior

Porsche sempre stuzzicante...Porsche 928 wrote:Posso farmi un paio di domande che mi sono venute in mente in questo paio di giorni, ma ve le faccio seriamente eh non voglio polemizzare o prendervi in giro:
-Che finestra temporale avete per vincere(provarci molto seriamente almeno)? 1-2 anni?
-Non era forse un po prevedibile che Manning a -9 non fosse la macchina da guerra vista nei dome?
-In FA potreste imho fare follie per un CB fortissimo? Io penso a Revis, secondo me con un'offerta folle dovrebbe venire(visto anche l'aria pesante di NY ora).
-Secondo voi drafterete un QB nei primi 3-4 giri al prossimo draft?
-Senza Manning sta squadra secondo voi quanto vale, con un QB normale?
Se vorrete rispondere "seriamente" ne sarò lieto cosi si parla un po del vostro futuro spero in tranquillità e senza il minimo flame.
-ad Agosto avrei detto 2. Visto il PM di quest'anno dico altri due da oggi.
-io non credo alla storia del freddo. I due TD sono due lanci stupendi. Come dice Pap la partita non l'ha persa lui.
-no, i nostri CB non sono male...penso più ad una Safety...anche se negli ultimi anni ne abbiamo draftate tipo 10 ma poi vuoi che per un motivo o per un altro ci ritroviamo sempre scoperti in quello spot. Due cose: forse Champ meglio che vada lui a fare la FS provando a recuperare Porter come CB.
-No, c'è Osweiler.
-Vista la AFC west di quest'anno può essere che anche on un QB 'normale' si potesse comunque vincere la division (vedi TT). Certo i numeri di Thomas e Decker sono gonfiati...ma per come vedo il football io (un po' old school) penso che il tassello mancate sia nel running game. Ho visto Elway fare cose dell'altro mondo ma ha vinto solo quando aveva un RB e una difesa.E cmq la difesa, a parte sabato, ha fatto una grande stagione. Il running game invece(con o senza Willis) ha sempre fatto pena...Io vorrei davvero un cavallo di razza dietro al culone di Manning.
- Cassa
- Rookie

Ron Milus (coach delle secondarie) non verrà stranamente rifirmato...al suo posto Cory Undlin, assistente delle difesa e in passato coach delle secondarie con Del Rio a Jacksonville
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
finalmente, grande notizia, stappo una boccia di quelle buone......c.p.simpson wrote:MCCOY HEAD COACH DEI CHARGERS....![]()
![]()
![]()
ce ne siamo liberati