Un giocatore tutto anema e coreManuelTheAnswer wrote:Vero,passione,come si dice poi: "si diverte quando gioca"Winnipeg Jets wrote:Aldilà degli aspetti tecnici (il rating assist/perse è pazzesco per un play che tocca tutti quei palloni in quel modo), quello che mi ha stupito di Lin è l'entusiasmo che dà a tutti, compagni, pubblico, ambiente, emana passione e genuinità per il gioco da tutti i pori. Per dire, a vedere i Knicks 2 volte quest'anno mi son venuti i maroni lunghi 2 metri, ho visto la partita coi Jazz e con i Wizards con lui in campo e mi è volato, mi sono proprio divertito. Forse a questi Knicks serviva un po' di entusiasmo oltre al resto tecnico che sta dando.
New York Knicks - No place in the World that can compare
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Ditemi chi buttate da ponte senza averli visti giocare:Nate Robinson, Curry, Ellis, Jenkins, Lin---Shumpert, Douglas,Bibby, Davis, Walker, Lin.lele_warriors wrote:in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
-perchè fino a una settimana lin non giocava mai?e perchè veniva regolarmente rilasciato dalle proprie squadre?
o parliamo di squadre e dirigenti/allenatori che non hanno capito nulla del giocatore,oppure ha indovinato le prestaizoni della vita o cmq totalmente inaspettate.
Io direi in tutti e due i casi Lin, poi considera che è un IvyLeague, il 42° nella storia NBA.
Gli ultimi 2 sono Maloney e Dudley, quindi non due all-stars,
Poi chi se lo prende uno che è andato ad Harvard.
Se non hai spacciato almeno un po', non hai fatto almeno 8 risse, se non ti sei fatto bocciare 12 volte in 4° superiore, se non hai mai partecipato ad una sparatoria, in NBA non li prendono basta che sia. ( in Italia avrebbero preso solo quelli che strisciano il badge ad alemno 8 colleghi che stanno a casa a giocare a football manager).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh, però matt era l'idolo delle ragazzineziege1984 wrote: Gli ultimi 2 sono Maloney e Dudley, quindi non due all-stars,
sir charles
- lele_warriors
- Pro

grazie della risposta,ma direi che non centra nulla con la mia domanda.ziege1984 wrote:Ditemi chi buttate da ponte senza averli visti giocare:Nate Robinson, Curry, Ellis, Jenkins, Lin---Shumpert, Douglas,Bibby, Davis, Walker, Lin.lele_warriors wrote:in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
-perchè fino a una settimana lin non giocava mai?e perchè veniva regolarmente rilasciato dalle proprie squadre?
o parliamo di squadre e dirigenti/allenatori che non hanno capito nulla del giocatore,oppure ha indovinato le prestaizoni della vita o cmq totalmente inaspettate.
Io direi in tutti e due i casi Lin, poi considera che è un IvyLeague, il 42° nella storia NBA.
Gli ultimi 2 sono Maloney e Dudley, quindi non due all-stars,
Poi chi se lo prende uno che è andato ad Harvard.
Se non hai spacciato almeno un po', non hai fatto almeno 8 risse, se non ti sei fatto bocciare 12 volte in 4° superiore, se non hai mai partecipato ad una sparatoria, in NBA non li prendono basta che sia. ( in Italia avrebbero preso solo quelli che strisciano il badge ad alemno 8 colleghi che stanno a casa a giocare a football manager).
ringrazio invece cava,immaginavo un suo post simile,avendo già letto diverse volte il suo apprezzamento per lin,in tempi non sospetti.
- PatEWI
- Rookie

- TMC_1
- Pro

Stanotte prevedo partitone di uno tra Gasol e Bynum...come li marchiamo con il solo Chandler?? Nemmeno oggi Jerome Jordan vedrà il campo? 

- Nas
- Senior

Qualcuno sa quando ritorna Harrelson?
Per stanotte Chandler dovrà fare gli straordinari,ma il pericolo più grande sarà bryant che al garden si esalta.
Lin dovrà far pagare fisher tutto il tempo in difesa, visto che non lo puó tenere.
Per stanotte Chandler dovrà fare gli straordinari,ma il pericolo più grande sarà bryant che al garden si esalta.
Lin dovrà far pagare fisher tutto il tempo in difesa, visto che non lo puó tenere.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Già pronta la copertina per Nba2k13

- PatEWI
- Rookie

Ginetto Fumagallo wrote:Già pronta la copertina per Nba2k13
Mitica!!!!
E aggiungo
http://www.youtube.com/watch?v=EfiM-2S6C6c
Last edited by PatEWI on 10/02/2012, 15:28, edited 1 time in total.
- PatEWI
- Rookie

Amar’e Stoudemire is expected to miss three more games as he grieves his brother's death.
RealGM
RealGM
- PatEWI
- Rookie

«Se ami lo sport, devi amare quello che Jeremy Lin sta facendo: sfruttare una chance e esplodere», dice Steve Nash, totem dei Phoenix Suns.PatEWI wrote:Ginetto Fumagallo wrote:Già pronta la copertina per Nba2k13
Mitica!!!!
E aggiungo
http://www.youtube.com/watch?v=EfiM-2S6C6c
Stampa.it
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come dice il maestro Fede Buffa: "Le stelle brillano di più al buio". Sù forza, fermateci KB a casa vostra!Nas wrote:Qualcuno sa quando ritorna Harrelson?
- PatEWI
- Rookie

Siete sicuramente favoriti ma mai dire mai...almeno ci speriamoMamba94 wrote:Come dice il maestro Fede Buffa: "Le stelle brillano di più al buio". Sù forza, fermateci KB a casa vostra!Nas wrote:Qualcuno sa quando ritorna Harrelson?
Go Knicks!
- DODO29186
- Senior

Secondo il rinomato PER (Player Efficiency Rating) dello statista a spicchi John Hollinger, Jeremy Lin occupa il secondo posto assoluto, davanti a Kevin Durant e dietro al solo LeBron James...Ginetto Fumagallo wrote:Già pronta la copertina per Nba2k13
http://insider.espn.go.com/nba/hollinge ... statistics
- ivos85
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Appena finito di vedere la partita contro i Wizard.
Apparte il fatto che giocavamo contro una delle squadre che esprimono il peggior gioco che io ricordi, resta il fatto di una buona prestazione dei nostri, Lin, Novak e Chandler su tutti.
Mi sono concentrato particolarmente sulla partita di Lin. La cosa che mi piace del ragazzo è la semplicità con cui gioca. Non cerca quasi mai la giocata a effetto ma sempre quella più funzionale alla squadra, e la cosa si è fatta molto evidente quando era in panchina e Shumpert dirigeva le operazioni. Speriamo con il rientro delle due stelle si continui su questa strada.
Anche io sono incuriosito di vedere Amare in questo contesto, essendo un ottimo giocatore di pick and roll non può che beneficiarne.
Stanotte aspettiamo Kobe e vediamo che succede, comunque il Lin di questa settimana farà soffrire Fisher.
Apparte il fatto che giocavamo contro una delle squadre che esprimono il peggior gioco che io ricordi, resta il fatto di una buona prestazione dei nostri, Lin, Novak e Chandler su tutti.
Mi sono concentrato particolarmente sulla partita di Lin. La cosa che mi piace del ragazzo è la semplicità con cui gioca. Non cerca quasi mai la giocata a effetto ma sempre quella più funzionale alla squadra, e la cosa si è fatta molto evidente quando era in panchina e Shumpert dirigeva le operazioni. Speriamo con il rientro delle due stelle si continui su questa strada.
Anche io sono incuriosito di vedere Amare in questo contesto, essendo un ottimo giocatore di pick and roll non può che beneficiarne.
Stanotte aspettiamo Kobe e vediamo che succede, comunque il Lin di questa settimana farà soffrire Fisher.