Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Il Russo l'ho mokkato ache io ieri alla 26 :D
scherzi a parte questo draft rischia di segnare profodamente la geografia di una lega che non sembra voler aspettare la free agency 2010 oper sconvolgere tante cose.
Minnie è una bomba ad orologeria e pur di elevare il record (altrimenti si chiude in Minesota?) rischia veramente di regalare a destra e sinistra, Memphis secondo me finisce per scaricare Randolph pur di tenere al massimo Gay.
Indiana non credo darà via un Pick ala 10 per maynor (buono come il pane, ma ti fixa il backcourt?) anche perchè può prendere uno buono subito (Henry?)
e poi tradare con calma per una pg. Se si devono svenare per Maynor, rfa c'è gente (Lowry?) che può tranquillamente fare le veci di Maynor.
può scambiare Murphy, pick futuri, ai voglia, che senso ha buttare al cesso la 10?
peraltro Okc mi sembra un pò schiava del personaggio, Presti ha bisogno di veterani, di gente che cnosca i playoff, anche firmasse Aldrich e insistesse con i pick fino a svenire, dai e dai le estensioni a Green, Harden, Durant ecceterà le dovrà pagare.
Mi sembra un predraft troppo isterico.
scherzi a parte questo draft rischia di segnare profodamente la geografia di una lega che non sembra voler aspettare la free agency 2010 oper sconvolgere tante cose.
Minnie è una bomba ad orologeria e pur di elevare il record (altrimenti si chiude in Minesota?) rischia veramente di regalare a destra e sinistra, Memphis secondo me finisce per scaricare Randolph pur di tenere al massimo Gay.
Indiana non credo darà via un Pick ala 10 per maynor (buono come il pane, ma ti fixa il backcourt?) anche perchè può prendere uno buono subito (Henry?)
e poi tradare con calma per una pg. Se si devono svenare per Maynor, rfa c'è gente (Lowry?) che può tranquillamente fare le veci di Maynor.
può scambiare Murphy, pick futuri, ai voglia, che senso ha buttare al cesso la 10?
peraltro Okc mi sembra un pò schiava del personaggio, Presti ha bisogno di veterani, di gente che cnosca i playoff, anche firmasse Aldrich e insistesse con i pick fino a svenire, dai e dai le estensioni a Green, Harden, Durant ecceterà le dovrà pagare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ricordo a tutti: 2010 NBA Mock Draft Contest
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sul fatto che sia un predraft isterico si può convenire: a detta di molti questo è il draft con più talento che si sia mai visto. Quello del 2003 aveva 4-5 topo players inarrivabili, ma qui andiamo alla 20 e peschiamo roba buona. Fino alla 40 c'è materiale mooolto interessante.dreamtim wrote: Il Russo l'ho mokkato ache io ieri alla 26 :D
Indiana non ha ancora accettato lo scambio con OKC, alla 18 possono tranquillamente prendere quell'Avery Bradley o quel Gordon Hayward che piacciono tanto, pagarli un pò meno ed avere in più Maynor e la 21 (si andrebbe con un lungo?).
La trade potrebbe non andare in porto, ma OKC chiuderà comunque uno scambio 18-21 e un giocatore (Maynor, Cook, Mullens) per una scelta in lotteria.
Potrebbe essere che Presti stia esagerando col progetto giovani, ma carte alla mano ha trasformato i Thunder in una contender con un payroll modesto. Vero che ora deve prolungare Durant e Green, ma l'anno prossimo libera altro spazio salariale con le scadenze di Krstic e Collison.
Nel frattempo altro giro ai PO e altra esperienza incamerata.
Ibaka è un lungo che farà onde l'anno prossimo. Se gli affiancano Aldrich, altro bel corpaccione, con un mentalità difensiva e buone mani significa migliorare ulteriormente il reparto che più ha bisogno. I Lakers hanno vinto la serie grazie alla stazza superiore...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Non vedo perchè, se fosse ancora disponibile, i Jazz dovrebbero passare Aldrich....per far un piacere ai Thunder...?
Aldrich è quello che serve a Utah....
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè sembra che i Jazz vogliano tutto un altro tipo di giocatore: SF con punti nella mani che può giocare da subito, aka Luke Babbitt (che viene da UNLV e male peraltro non fa, visto che è lì "vicino").David Ginola 14 wrote: Non vedo perchè, se fosse ancora disponibile, i Jazz dovrebbero passare Aldrich....per far un piacere ai Thunder...?
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
secondo me i thunder hanno preso la 18 per prendere Orton visto che lo volevano alla 21
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- theref86
- Senior

Io non avrei scalato posizioni per prendere uno come Orton sinceramente. Come segnalato da altri OKC ha bisogno di veterani di gente con esperienza PO...se devono salire è sensato andare alla 10 per puntare su Aldrich che piò dare un contributo in termini di intimidazione ed è sicuramente più pronto ed affidabile di Orton. Ibaka è in rampa di lancio, Orton vale la 21 e per quanto mi riguarda è anche troppo!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
lo scorso anno chi scombinò il puzzle del draft furono i Wolves scegliendo Rubio e poi Flynn.
Quest'anno vedo in Sacramento la mina vagante che può creare interessanti effeti domino per le scelte successive.
I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
Quest'anno vedo in Sacramento la mina vagante che può creare interessanti effeti domino per le scelte successive.
I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi assomiglia tanto ad un bluff... :gazza:Ciombe wrote: I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
- David Ginola 14
- Senior

Io dico che andiamo con un lungo...Luca10 wrote: Perchè sembra che i Jazz vogliano tutto un altro tipo di giocatore: SF con punti nella mani che può giocare da subito, aka Luke Babbitt (che viene da UNLV e male peraltro non fa, visto che è lì "vicino").
Aldrich oppure Ed Davis...
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Favors secondo me sarà quello che metterà il cappelo dei t'wolves quest'anno! 
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- David Ginola 14
- Senior

E comunque se alla 9 fosse sempre disponibile Aldrich e noi non avessimo intenzione di sceglierlo cercherei di guadagnarci qualcosa...
Ergo: Thunder lo volete...? cosa offrite...?
Ergo: Thunder lo volete...? cosa offrite...?
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Indiana ha già rispedito al mittente e probabilmente piglierà una guardia. A me pare abbastanza ovvio che Presti voglia Aldrich, il quale potrebbe scendere diverse posizioni se veramente a Detroit si sono innamorati di Davis e lo piglieranno alla 7.Ciombe wrote: I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
La 18 + 26.David Ginola 14 wrote: Ergo: Thunder lo volete...? cosa offrite...?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
anaclerioisback
- Rookie

Giornatona oggi,grazie ragazzi x le emozioni che mi state regalando già da queste prime ore pre-draft
notizie riguardanti Whiteside e Stephenson?si rischia il secondo giro?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
Stephenson sì, Whiteside nonostante sia andato molto a sud negli ultimi giorni è già difficile che passi la 20.anaclerioisback wrote: Giornatona oggi,grazie ragazzi x le emozioni che mi state regalando già da queste prime ore pre-draft