Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Il Russo l'ho mokkato ache io ieri alla 26  :D

scherzi a parte questo draft rischia di segnare profodamente la geografia di una lega che non sembra voler aspettare la free agency 2010 oper sconvolgere tante cose.

Minnie è una bomba ad orologeria e pur di elevare il record (altrimenti si chiude in Minesota?) rischia veramente di regalare a destra e sinistra, Memphis secondo me finisce per scaricare Randolph pur di tenere al massimo Gay.
Indiana non credo darà via un Pick ala 10 per maynor (buono come il pane, ma ti fixa il backcourt?) anche perchè può prendere uno buono subito (Henry?)
e poi tradare con calma per una pg. Se si devono svenare per Maynor, rfa c'è gente (Lowry?) che può tranquillamente fare le veci di Maynor.
può scambiare Murphy, pick futuri, ai voglia, che senso ha buttare al cesso la 10?

peraltro Okc mi sembra un pò schiava del personaggio, Presti ha bisogno di veterani, di gente che cnosca i playoff, anche firmasse Aldrich e insistesse con i pick fino a svenire, dai e dai le estensioni a Green, Harden, Durant ecceterà le dovrà pagare.

Mi sembra un predraft troppo isterico.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

dreamtim wrote: Il Russo l'ho mokkato ache io ieri alla 26  :D

scherzi a parte questo draft rischia di segnare profodamente la geografia di una lega che non sembra voler aspettare la free agency 2010 oper sconvolgere tante cose.

Minnie è una bomba ad orologeria e pur di elevare il record (altrimenti si chiude in Minesota?) rischia veramente di regalare a destra e sinistra, Memphis secondo me finisce per scaricare Randolph pur di tenere al massimo Gay.
Indiana non credo darà via un Pick ala 10 per maynor (buono come il pane, ma ti fixa il backcourt?) anche perchè può prendere uno buono subito (Henry?)
e poi tradare con calma per una pg. Se si devono svenare per Maynor, rfa c'è gente (Lowry?) che può tranquillamente fare le veci di Maynor.
può scambiare Murphy, pick futuri, ai voglia, che senso ha buttare al cesso la 10?

peraltro Okc mi sembra un pò schiava del personaggio, Presti ha bisogno di veterani, di gente che cnosca i playoff, anche firmasse Aldrich e insistesse con i pick fino a svenire, dai e dai le estensioni a Green, Harden, Durant ecceterà le dovrà pagare.

Mi sembra un predraft troppo isterico.
Sul fatto che sia un predraft isterico si può convenire: a detta di molti questo è il draft con più talento che si sia mai visto. Quello del 2003 aveva 4-5 topo players inarrivabili, ma qui andiamo alla 20 e peschiamo roba buona. Fino alla 40 c'è materiale mooolto interessante.
Indiana non ha ancora accettato lo scambio con OKC, alla 18 possono tranquillamente prendere quell'Avery Bradley o quel Gordon Hayward che piacciono tanto, pagarli un  pò meno ed avere in più Maynor e la 21 (si andrebbe con un lungo?).

La trade potrebbe non andare in porto, ma OKC chiuderà comunque uno scambio 18-21 e un giocatore (Maynor, Cook, Mullens) per una scelta in lotteria.
Potrebbe essere che Presti stia esagerando col progetto giovani, ma carte alla mano ha trasformato i Thunder in una contender con un payroll modesto. Vero che ora deve prolungare Durant e Green, ma l'anno prossimo libera altro spazio salariale con le scadenze di Krstic e Collison.
Nel frattempo altro giro ai PO e altra esperienza incamerata.
Ibaka è un lungo che farà onde l'anno prossimo. Se gli affiancano Aldrich, altro bel corpaccione, con un mentalità difensiva e buone mani significa migliorare ulteriormente il reparto che più ha bisogno. I Lakers hanno vinto la serie grazie alla stazza superiore...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Non vedo perchè, se fosse ancora disponibile, i Jazz dovrebbero passare Aldrich....per far un piacere ai Thunder...?
Aldrich è quello che serve a Utah....
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

David Ginola 14 wrote: Non vedo perchè, se fosse ancora disponibile, i Jazz dovrebbero passare Aldrich....per far un piacere ai Thunder...?
Aldrich è quello che serve a Utah....
Perchè sembra che i Jazz vogliano tutto un altro tipo di giocatore: SF con punti nella mani che può giocare da subito, aka Luke Babbitt (che viene da UNLV e male peraltro non fa, visto che è lì "vicino").
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

secondo me i thunder hanno preso la 18 per prendere Orton visto che lo volevano alla 21
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io non avrei scalato posizioni per prendere uno come Orton sinceramente. Come segnalato da altri OKC ha bisogno di veterani di gente con esperienza PO...se devono salire è sensato andare alla 10 per puntare su Aldrich che piò dare un contributo in termini di intimidazione ed è sicuramente più pronto ed affidabile di Orton. Ibaka è in rampa di lancio, Orton vale la 21 e per quanto mi riguarda è anche troppo!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

lo scorso anno chi scombinò il puzzle del draft furono i Wolves scegliendo Rubio e poi Flynn.

Quest'anno vedo in Sacramento la mina vagante che può creare interessanti effeti domino per le scelte successive.

I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
Mi assomiglia tanto ad un bluff... :gazza:
Image - Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Luca10 wrote: Perchè sembra che i Jazz vogliano tutto un altro tipo di giocatore: SF con punti nella mani che può giocare da subito, aka Luke Babbitt (che viene da UNLV e male peraltro non fa, visto che è lì "vicino").
Io dico che andiamo con un lungo...
Aldrich oppure Ed Davis...
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Favors secondo me sarà quello che metterà il cappelo dei t'wolves quest'anno! :notworthy:
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
David Ginola 14
Senior
Senior

E comunque se alla 9 fosse sempre disponibile Aldrich e noi non avessimo intenzione di sceglierlo cercherei di guadagnarci qualcosa...
Ergo: Thunder lo volete...? cosa offrite...?
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ciombe wrote: I Thunder vorrebbero offrire Maynor, la 18 e la 21 ai Pacers non per prendersi un lungo ma per Hayward.
Indiana ha già rispedito al mittente e probabilmente piglierà una guardia. A me pare abbastanza ovvio che Presti voglia Aldrich, il quale potrebbe scendere diverse posizioni se veramente a Detroit si sono innamorati di Davis e lo piglieranno alla 7.
David Ginola 14 wrote: Ergo: Thunder lo volete...? cosa offrite...?
La 18 + 26.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Giornatona oggi,grazie ragazzi x le emozioni che mi state regalando già da queste prime ore pre-draft

notizie riguardanti Whiteside e Stephenson?si rischia il secondo giro?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Da Brawl
MLB Team: New York Mets

Post by Da Brawl »

anaclerioisback wrote: Giornatona oggi,grazie ragazzi x le emozioni che mi state regalando già da queste prime ore pre-draft

notizie riguardanti Whiteside e Stephenson?si rischia il secondo giro?
Stephenson sì, Whiteside nonostante sia andato molto a sud negli ultimi giorni è già difficile che passi la 20.
Image - Image
Post Reply