francilive wrote:
Ma scusate, l'Arsenal si farebbe fregare Flamini con tutta questa facilità?
Flamini è a scadenza quindi l'Arsenal ha ben poco da farci se non mettere sul piatto un contratto importante..
Da quello che so, Flamini ha appena rifiutato un rinnovo da parte dell'Arsenal da 2 milioni di euro
margheritoni10 wrote:
Hai concertato un sistema slegato con Celtic + 12, Dovizioso piazzato e Grambassi d'oro a Pechino o ti sei orientato verso un patto territoriale con l'industria del carbone della merseyside?
no.
scommetto inter+fiorentina+juve vincenti per le prossime dieci partite.
mi costa, ma almeno abbiamo qualche possibilità di andare in CL.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
margheritoni10 wrote:
Si ma se Badoglio non fa il politico e non ti promette nulla non è mica colpa mia... eccheccazzo!!
non che mi aspetti che lo prenda la juve, ma semplicemente mi fa strano che l'arsenal se lo faccia sfuggire. flamini sta soltanto cercando qualcuno per rialzare con i londinesi.
francilive wrote:
non che mi aspetti che lo prenda la juve, ma semplicemente mi fa strano che l'arsenal se lo faccia sfuggire. flamini sta soltanto cercando qualcuno per rialzare con i londinesi.
Se la prende comoda il francese, siamo già a marzo. :hehe:
sbaglio o vedo l'utente margheritoni10 abbastanza inacidito dal periodo? cosa ti ha portato così marghe? sono le dosi di gilardino e gourcuff che oramai stanno raggiungendo gli organi vitali?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Se nn sbaglio il massimo che un giocatore può prendere all'Arsenal sono 3 milioni.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
margheritoni10 wrote:
Rev, tu che segui costantemente, ti affido un compito: salvi questa roba (solo materiale originale suo o del pelato) in un file?
Non ti hanno convinto le parole del Presidente?
Su Flamini dico che se alla fine lui ha davvero deciso di andarsene (come sembra...) l'Arsenal può fare ben poco... anche perché ok che Flamini è un buon giocatore, ma non puoi certo coprirlo d'oro pur di tenerlo... :D
Reverend_Goldberg wrote:
Se la prende comoda il francese, siamo già a marzo. :hehe:
lo scorso anno ci prese per il culo così frings, per poi farsi rialzare dal werder brema, la tirò più o meno fino a pasqua anche lui.
se non ci cascate voi, tornerà a bussare in corso galileo ferraris.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
francilive wrote:
lo scorso anno ci prese per il culo così frings, per poi farsi rialzare dal werder brema, la tirò più o meno fino a pasqua anche lui.
A Londra hanno però già detto che più di 2,5 l'anno non gli danno... DUBITO cambieranno idea...
A questo punto o firma o si cerca davvero un'altra squadra...
francilive wrote:
Si ma il Milan fresco vincitore di Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale ha un attimino più potere di mercato della Juventus reduce da un anno di B e fuori dalle coppe. Certo, anche l'interesse per i rossoneri potrebbe scemare se non si qualificassero per la Champions.
White Rabbit wrote:
Si ma il Milan fresco vincitore di Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale ha un attimino più potere di mercato della Juventus reduce da un anno di B e fuori dalle coppe. Certo, anche l'interesse per i rossoneri potrebbe scemare se non si qualificassero per la Champions.
Se non ho capito male, l'anno prossimo al Milan arriveranno Frey-Ferrari-Flamini-Borriello-Shevchenko.
Almeno è questo che ho inteso leggendo tra le righe.