Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by thom yorke »

sonnechiosissimo wrote: in effetti dove sono finiti mi auguro stiano pensando a stamperare la rabbia e scrivere a mente lucida non come me e nef che si lotta tra tifo del cuore e cervello per spiegarci l'ennesima debucle dell'inter
il poz è bello tranquillo, non conosce ancora il risultato.  :lmao:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by tzara »

vittoliam wrote: :shocking:
non so che dire..
cmq credo Mourinho 99% e ci spero e imho si porterà pure qualcuno (Didier? :naughty: )dal Chelsea che pare faccia un po' di piazza pulita..
Crespo sarà felicissimo ricordo una sua intervista a Sky dove diceva che Mourinho è un grande e se arrivasse in Italia ci sarebbe da divertirsi..
Altra cosa sulle rose: non è vero che per essere competitivi per tutto l'anno ci vuole una rosa di centomila elementi, si parla pur sempre di squadre di calcio, non di orchestre sinfoniche. Una rosa di una ventina di elementi affidaibli basta ed avanza, che siano persone intelligenti e tatticamente intercambiabili.Sugli infortuni, se ne parla in casa Inter fin dalla notte dei tempi: visti anche i cali di condizione che puntualmente arrivano con le rondini, non sarebbe il caso di epurare sanamente tutto lo staff medico-atletico?
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by Reverend_Goldberg »

vittoliam wrote: :shocking:
non so che dire..
cmq credo Mourinho 99% e ci spero e imho si porterà pure qualcuno (Didier? :naughty: )dal Chelsea che pare faccia un po' di piazza pulita..
Crespo sarà felicissimo ricordo una sua intervista a Sky dove diceva che Mourinho è un grande e se arrivasse in Italia ci sarebbe da divertirsi..
Sarà ancora all'Inter?  :naughty:
Image Image
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by MagicKobe »

Aprite il nuovo topic... :fischia:
ImageImage
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by Teo »

Reverend_Goldberg wrote: CLAMOROSO - A fine partita scoppia la bomba. Mancini in conferenza stampa annuncia l'addio all'Inter: «Nonostante abbia ancora 4 anni di contratto questi sono gli ultimi due mesi e mezzo sulla panchina dell'Inter e su una panchina italiana».

Sono curioso di vedere chi se lo prende all'estero.
Andrà al Chelsea. Molto probabile.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by sonnechiosissimo »

giusto nuovo topic
se volete lo apro ....
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by tzara »

MagicKobe wrote: Aprite il nuovo topic... :fischia:
"Tzara, Teo, Sancho Panza, T-mac-T, M, The blues brothers, vittoliam, Da Brawl, rene144, Whatarush, eden, sonnechiosissimo, nefastto, MikeModano, ripper23, il_barba, Gerry Donato, Lukavitt, IL Poz, Saromy II, giacomo83 (+ 1 Nascosti) e 0 Visitatori stanno guardando questo topic. "


Credo che questo tiri ancora un pò... Quando saranno tutti andati a letto, si aprirà il nuovo come una luna nuova e foriera di nuovi successi...



Vado a letto che è meglio.
Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by sonnechiosissimo »

anzi sarebbe più giusto lo facesse nef ma da qualche minuto è sparito e la pattuglia pro inter si è assottigliata
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by nefastto »

ok direi che sui discorsi di rifondazione posso pure andare a dormire...ma non prima di dire che con Mourinho arriva Lampard. Buonanotte a tutti mortacci vostra  :D

PS. il nuovo topic lo apriamo domani così ci lasciamo questa sconfitta alle spalle
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by mr.kerouac »

sonnechiosissimo wrote: giusto nuovo topic
se volete lo apro ....
dovrebbe farlo nef... porta bene :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by Sancho Panza »

Appena tornato... Eh, che dire, alla fine sono rimasto fino all'ultimo e nonostante tutto ho pure applaudito. :D
Han fatto quel che potevano, contro una squadra, in questo momento, migliore. Ce la stavamo giocando decentemente, al netto di qualche sciaguratezza difensiva causata da una combinazione di timore, scivoloni e piedi quadrati. Ci siamo creati qualche buonissima occasione, ed i due assist mancati di Cruz e Ibrahimovic gridano ancora vendetta. L'espulsione del solito sospetto ha sostanzialmente chiuso la partita: la decisione di Mancini di farlo giocare sulla fascia è stata discutibile, ma posso capire che volesse mettere qualcuno con i piedi buoni e un minimo di cervello vicino a Rivas. Rivas anche oggi buono, pur con qualche rudezza di troppo, sicuramente meglio del Materazzi visto in questa stagione. Maicon alterno in fase di spinta, decisamente insufficiente in copertura.
E' del tutto mancato, nuovamente, l'apporto di Vieira a metà campo, mentre Stankovic almeno un po' ha corso e ci ha provato (ovvio che non è nemmeno vicino a quel che dovrebbe fare per questa squadra, ma inutile stare a ripetersi le solite cose). Cambiasso e Zanetti hanno svolto il loro compito con la solita diligenza, mentre i due attaccanti si sono mossi abbastanza bene, hanno creato situazioni pericolose ma nelle due occasioni migliori non sono stati abbastanza lucidi. Se nel primo tempo Cruz avesse servito Stankovic per il più comodo degli appoggi forse parleremmo di un altra partita, ma inutile stare a recriminarci troppo, visto che la qualificazione l'abbiamo compromessa prima di tutto in Inghilterra e definitivamente con l'espulsione di Burdisso...

Mi ha fatto piacere che per una volta si sia usciti senza drammi, pianti, sceneggiate, risse, contestazioni, disastri vari ed eventuali, ma ammettendo con serenità la superiorità ed il merito dell'avversario (Gerrard e Torres sono due grandissimi) senza negare l'impegno che dopotutto la nostra squadra ci ha messo. Adesso vediamo almeno di non mandare a ramengo il campionato.

Ah, di immagini e interviste non ne ho viste né ho intenzione di farlo. :D
Dando una scorsa ai post precedenti leggo dell'addio di Mancini: penso sia risaputo che io non mi strapperò i capelli, al di là di questa partita sulla quale non ho molto da ridire. Se poi arrivasse Mourinho...
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by Teo »

Ah! Aspetta! Questa la volevo dire assolutamente:

Mancini batte GoColts

:forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by tzara »

Teo wrote: Ah! Aspetta! Questa la volevo dire assolutamente:

Mancini batte GoColts
:forza:
Ora si può aprire il nuovo topic. :forza:

Lo intitolerei "ti te dominet Italy"
Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by DROGBA86 »

L'inter con mourinho avrebbe un'altra visione internazionale....(oltre a un gioco).
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Ah! Aspetta! Questa la volevo dire assolutamente:

Mancini batte GoColts

:forza:
mitica  :applauso: :applauso: :applauso:

notte a domani con un nouvo topic speriamo più fortunato di questo :figo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked