JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Mi pare che ieri sera il Milan abbia vinto grazie ad un gol viziato da un fuorigioco eppure non mi pare, come giustamente dovrebbe essere, di aver visto tutte queste reazioni isteriche o questo sdegno e neppure di aver letto che così si falsa la lotta per non retrocedere...chissà come mai quando ci siamo di mezzo noi tutto diventa vergognoso e clamoroso.
Last edited by Pove on 28/10/2012, 20:35, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

sarà che sto invecchiando ma io non godo affatto per una vittoria così,sono contento di aver portato via 3 punti da un campo difficile come Catania,ma uno sport che nel 2012 vede la possiblità di vedere una roba del genere è quantomeno poco serio,per non parlare del contorno di proteste su ogni singola decisione arbitrale
sulla gara,siamo partiti bene,poi non abbiamo entusiasmato,Bendtner a me non è dispiaciuto affatto,la sufficienza la raggiunge,è un minimo lento e macchinoso(e si sapeva),ma ha una capacità di far salire la squadra e di fare a sportellate che ci mancava nel nostro parco attaccanti,nei finali potrà esserci utilissimo,buon segnale quello lanciato da Conte che lo tiene in campo fino all'ultimo,evidentemente lo ha convinto
sulla gara,siamo partiti bene,poi non abbiamo entusiasmato,Bendtner a me non è dispiaciuto affatto,la sufficienza la raggiunge,è un minimo lento e macchinoso(e si sapeva),ma ha una capacità di far salire la squadra e di fare a sportellate che ci mancava nel nostro parco attaccanti,nei finali potrà esserci utilissimo,buon segnale quello lanciato da Conte che lo tiene in campo fino all'ultimo,evidentemente lo ha convinto
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lebronpepps wrote:sarà che sto invecchiando ma io non godo affatto per una vittoria così,sono contento di aver portato via 3 punti da un campo difficile come Catania,ma uno sport che nel 2012 vede la possiblità di vedere una roba del genere è quantomeno poco serio,per non parlare del contorno di proteste su ogni singola decisione arbitrale
Oppure non gli prendeva il cellulare
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
io sono contento sia di Bendtner che di Pogba.
Anzi, con la giusta fiducia Bendtner diventa il primo attaccante dopo Vucinic imho
Anzi, con la giusta fiducia Bendtner diventa il primo attaccante dopo Vucinic imho
- Yuppidù
- Senior

Allora: prendo spunto per provare a spiegare.lebronpepps wrote:sarà che sto invecchiando ma io non godo affatto per una vittoria così,sono contento di aver portato via 3 punti da un campo difficile come Catania,ma uno sport che nel 2012 vede la possiblità di vedere una roba del genere è quantomeno poco serio,per non parlare del contorno di proteste su ogni singola decisione arbitrale
È ben chiaro che nessuno gode veramente nell'approfittare di un errore arbitrale. Onestamente a me spiace moltissimo per il Catania, che è una bellissima squadra che fa un bel gioco. A prescindere dal fatto che secondo me abbiamo ampiamente meritato la vittoria e che c'erano almeno 2 episodi dubbi in area loro a nostro favore di cui nessuno ovviamente parla (Chiellini trattenuto e Pogba che si è preso uno schiaffone).
Inoltre io come penso tutti voi sarei straconvinto di mettere sta benedetta moviola in campo e mi sfugge il motivo per cui ancora non ci sia.
Quello che mi fa godere è vedere rosikare una certa tipologia di tifosi/giornalisti/addetti ai lavori. Quella per la quale la juve è per principio un nemico da abbattere a qualsiasi costo. Tipologia molto più diffusa di quanto si lasci intendere, tant'è che io ripeto da tempo che la cosiddetta "sindrome da accerchiamento" è più che giustificata, perché l'accerchiamento c'è, eccome. Basta vedere le polemiche che si fanno su sta partita e quelle che non si fanno su altre. Basta vedere quanti ancora sostengono che la retrocessione fu giustificatissima, e che anzi dovevano mandarci in serie c/d/eliminarci dal calcio. E seriamente, lo dicono. Ecco: io per sti qua godo. Godo da morire.
Poi preferirei vincerle tutte come quella con la Roma, evidentemente. Ma anche vedere il fumo che esce dalle orecchie di certa gente fa piacere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

Ma ormai mi sono abituato alla cosa. Gli errori a favore delle altre big sono sempre meno pubblicizzati dei nostri. Ogni episodio a favore nostro viene pompato per giorni e giorni.
Fa parte del gioco ormai. Pulvirenti sta giocando, è consapevole che un paio di lagne in questi giorni faranno in modo che alla prossima partita il Catania sarà maggiormente "tutelato".
Un pò come la settimana scorsa, con Pradè che ne riceve i frutti contro la Lazio.
Show business accentuato a maggior ragione se la Juve è coinvolta.
Fa parte del gioco ormai. Pulvirenti sta giocando, è consapevole che un paio di lagne in questi giorni faranno in modo che alla prossima partita il Catania sarà maggiormente "tutelato".
Un pò come la settimana scorsa, con Pradè che ne riceve i frutti contro la Lazio.
Show business accentuato a maggior ragione se la Juve è coinvolta.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
jason wrote:Io non voglio generare flame...ma qui si sta esagerando. Si fomenta ancora più odio, violenza in questo modo. Cioè questo è http://www.tuttonapoli.net/ (non ve la prendete tifosi del Napoli, è la prima che mi è venuta in mente..ce ne sarebbero a decine di pagine come queste oggi) che con Catania-Juventus di oggi non c'entra una beata mazza. Date un'occhiata alla pagina, continui attacchi, insulti.
Ma che modo di fare è? Che "giornalismo" è? Se questo è il clima dove vogliamo andare come sistema calcio?
Mi frega il giusto, ma i ragazzi di tuttonapoli li conosco e loro sono dichiaratamente faziosi, e se gli chiedi loro te lo dichiarano candidamente, un pò come il telecronista tifoso di SKy, varie volte però fanno servizi sulle squadre in lotta con noi, oggi è la Juventus perchè è " in lotta" con noi per il titolo come lo scorso anno c'erano su Lazio e Udinese, non condivido il modo, ma giusto per darti una info in più.
- pinopao
- Senior

la faziosità però non deve essere un lasciapassare per scrivere troiate
i siti tuttoX o tuttoY, affiliati a tuttomercatoweb, sono uno dei mali dell'"informazione" calcistica sul web.
E scrivono anche in un italiano pessimo
i siti tuttoX o tuttoY, affiliati a tuttomercatoweb, sono uno dei mali dell'"informazione" calcistica sul web.
E scrivono anche in un italiano pessimo
- kobe 84
- Pro

io trovo molto peggio le pagelle di ziliani che scrive per mediaset che ho letto oggi su facebook piuttosto che i commenti di qualche sito di parte come tuttomettetelasquadrachevipare
- pinopao
- Senior

ripeto: bombardamento a tappeto di querele se si va oltre la critica giornalistica.
senza pietà...
senza pietà...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ziliani è da tempo che tiene questo comportamento vergognoso...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
concordo con pinopao. La libertà di espressione non è la libertà di mancare di rispetto verso una società e i suoi tifosi. Poi se tenete questo atteggiamento non vi lamentate se venite a Torino e c'è il clima di Sabato scorso con annessi cori. I primi a fomentare l'odio sono spesso i giornalai da quattro soldi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Questo ci dà riprova oltre che conferma del valore degli altripinopao wrote: Anzi, con la giusta fiducia Bendtner diventa il primo attaccante dopo Vucinic imho
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ah Nello, c'entra un cazzo eh! ma ieri mi son scordato di dirtelo!N3lLo wrote: Mi frega il giusto, ma i ragazzi di tuttonapoli li conosco e loro sono dichiaratamente faziosi, e se gli chiedi loro te lo dichiarano candidamente, un pò come il telecronista tifoso di SKy, varie volte però fanno servizi sulle squadre in lotta con noi, oggi è la Juventus perchè è " in lotta" con noi per il titolo come lo scorso anno c'erano su Lazio e Udinese, non condivido il modo, ma giusto per darti una info in più.
Passando da Savona, di fronte al mitico Inter Club di fronte alla vecchia darsena ho notato una chicca notevole. sopra le sue vetrine, peraltro invadendo pure le vetrine degli altri negozi, ci sono alcuni scudetti, ovviamente di cartone. Accanto a quello del 2006 compare la dicitura "lo scudetto degli onesti". Cioè, si prendono per il culo da soli, idoli
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se guardavi bene avresti intravisto anche qualche maglia giallafrancilive wrote: Ah Nello, c'entra un cazzo eh! ma ieri mi son scordato di dirtelo!
Passando da Savona, di fronte al mitico Inter Club di fronte alla vecchia darsena ho notato una chicca notevole. sopra le sue vetrine, peraltro invadendo pure le vetrine degli altri negozi, ci sono alcuni scudetti, ovviamente di cartone. Accanto a quello del 2006 compare la dicitura "lo scudetto degli onesti". Cioè, si prendono per il culo da soli, idoli