Capita per dei periodi random durante la stagione. Non è la regolaPixi89 wrote: Ma scusate quelle archiviate non si possono vedere gratis.. mi sembra che io facessi così...
Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Posso raccontarvi una cosa senza che mi pigliate in giro per tutta la stagione?
Ho appena scoperto che l'offerta premium è in dollari e quindi non sono 119 euro....ma 119 dollari che, con il cambio di oggi 13/02/2008 fanno 82,2707 Euro.
Che pirla :sbadat:
Ho appena scoperto che l'offerta premium è in dollari e quindi non sono 119 euro....ma 119 dollari che, con il cambio di oggi 13/02/2008 fanno 82,2707 Euro.
Che pirla :sbadat:
-
Mariners
82 euro per una quantità incredibile di partite (mi pare intorno alle 2400
) Se pensi che per esempio per vedere l'nfl che sono 300 partite o giu di li ti fanno pagare la sassata di 250 dollari.....
Ma poi il bello è che ce l'hai a tutte le ore quindi se ti stai cambiando per andare via o aspetti la donna che inevitabilmente ci mette una vita a vestirsi te accedi a mlb tv e ti godi un pò di sano baseball :figo:
Ma poi il bello è che ce l'hai a tutte le ore quindi se ti stai cambiando per andare via o aspetti la donna che inevitabilmente ci mette una vita a vestirsi te accedi a mlb tv e ti godi un pò di sano baseball :figo:
-
Assenzio
- Senior

...e non restano archiviate per l'eternitàMariners wrote: Se pensi che per esempio per vedere l'nfl che sono 300 partite o giu di li ti fanno pagare la sassata di 250 dollari.....
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ma com'è la qualità "tv" declamata dal pacchetto Premium, è tanto figa?Mariners wrote: 82 euro per una quantità incredibile di partite (mi pare intorno alle 2400) Se pensi che per esempio per vedere l'nfl che sono 300 partite o giu di li ti fanno pagare la sassata di 250 dollari.....
- louis
- Senior

il 700K dell'anno scorso portato su un LCD 40" era godibilissimo...quindi immagino che quest'anno non si noti la differenza con una direttaTVMILANO1946_ultrà wrote: Ma com'è la qualità "tv" declamata dal pacchetto Premium, è tanto figa?![]()
-
Mariners
Giusto Assenzio! Non ho ancora capito per quale motivo però dopo 1 giorno le partite nfl non le vedi più...
Quindi pensate al servizio che offrono....
Quindi pensate al servizio che offrono....
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
io guardavo le partite connettendo il portatile alla tv (una 32" con flat screen, cioè una tv normalissima) e si vedeva bene...consiglio cmq l'upgrade a 800 o 1,2 perchè a volte si faceva fatica a vedere la pallina, soprattutto le flyballs...MILANO1946_ultrà wrote: Allora mi sa che seguirò il vostro consiglio.
Ma ditemi, il 400k portato poi su di uno schermo di un normlissimo televisore con risoluzione PAL degli anni '80 si vedrebbe troppo sgranato?
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Appunto, era quella la mia preoccupazione, questo upgrade è nel pacchetto premium?Tasco wrote: io guardavo le partite connettendo il portatile alla tv (una 32" con flat screen, cioè una tv normalissima) e si vedeva bene...consiglio cmq l'upgrade a 800 o 1,2 perchè a volte si faceva fatica a vedere la pallina, soprattutto le flyballs...
-
Assenzio
- Senior

- Seattlefan
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
domani farò anche io il premium cosa sarà la prima cosa da vedere??
la prima partita di ST tra una decina di giorni presumo...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Qualcuno degli attuali abbonati al pacchetto off-season (come me) sa per caso se ci sarà il solito rinnovo automatico oppure dovremno fare l'abonamento? non mi ricordo cosa successe lo scorso anno.
ciao
ciao
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

da quello che ho capito il premium (con il mosaico) è attivo dal Opening Day.shilton wrote: domani farò anche io il premium cosa sarà la prima cosa da vedere??
Lo ST è visibile solo con le opzioni base anche se ci si abbona al Premium da subito
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
L'anno scorso era proprio così. Lo ST è solo a 400K e ci sono al massimo un paio di partite al giorno. Invece dall'opening day in poi:louis wrote: Lo ST è visibile solo con le opzioni base anche se ci si abbona al Premium da subito
"That's a clown question, bro."