Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by Dodgers fan #7 »

Luca10 wrote:
Hal, idiota, hai sentito? Impara qualcosa da Magic va. :icon_paper:
Comunque credo che le disponibilità dei Dodgers siano maggiori rispetto a quelle degli Yankees e di qualsiasi altra squadra. E' qualcosa di mai visto, che va anche ben oltre il semplice payroll: stanno spendendo nel draft, nel mercato internazionale, sia in America Latina che in Asia, mangiano 400M di contratti senza colpo ferire, hanno dato quel contratto a Greinke e non escludo che facciano un tentativo per Anibal Sanchez.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ryu Hyun-Jin firma all'ultimo minuto e sarà un lanciatore dei Dodgers dalla prossima stagione. Non si conoscono le cifre del contratto, si legge di un 42/6 ma sarei molto sorpreso della cosa perché Boras voleva un contratto più corto di almeno un paio d'anni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Heyman dice 36/6 con opt-out dopo 5.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

36/6 con opt out dopo il quinto anno, scrive Heyman. Sarebbe ottimo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I Royals!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:I Royals!

Rene carissimo, un ciccin meno criptico. :stressato:
[align=center]Image[/align]
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Si sono svegliati, ma siam sicuri che abbiano fatto sto grand'affare?

Shields è il loro nuovo asso e Davis potrebbe restare in rotazione, ma cedere i due migliori prospetti (o due dei migliori tre) più Montgomery che sostanzialmente in MLB ci arriverà mi sembra eccessivo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non è che non hanno fatto un affare, so stati proprio fregati per quel che mi riguarda. :icon_paper:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Dodgers fan #7 wrote:

Shields è il loro nuovo asso e Davis potrebbe restare in rotazione, ma cedere i due migliori prospetti (o due dei migliori tre) più Montgomery che sostanzialmente in MLB ci arriverà mi sembra eccessivo.
No, non é stato un grande affare sicuramente. Hanno ceduto uno dei piu' forti prospetti MLB per James Shields, pensando di potere puntare ai playoff nel 2013, cosa che rimane comunque molto molto difficile. Come se avessimo un titolare inamovibile in RF, ma voglio dire abbiamo uno dei giocatori peggiori della lega in Frenchy. Moore deve salvarsi il posto e cede tanto nel lungo periodo per qualcosa adesso.
Cazzo fa veramente male perdere Myers.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:

Rene carissimo, un ciccin meno criptico. :stressato:
Myers, Leonard, Odorizzi e Montgomery per Shields e Davis. Ottimo Friedman come sempre. Però è vero che i Royals sono migliorati in una division relativamente abbordabile. Solo che secondo me con Myers per Frenchy avrebbero ottenuto lo stesso risultato. Shields ha solo due anni di controllo, quindi ci hanno perso di brutto anche nella migliore delle ipotesi.
Però se dovessero contendere, Moore rischia persino di essere applaudito...

E bisogna vedere se Shields lontano dal Trop e senza un'ottima difesa dietro continuerà sugli stessi livelli. Ah, ho letto che Zobrist sia l'ultimo Devil Ray rimasto...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dodgers fan #7 wrote:

Secondo me l'esclamazione di Renè era traducibile con <Moore prende un largo vantaggio in "The contest">.
Ma ci spiegherà meglio lui. Se è così, io concordo.
Image
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals

Post by kromfel »

rene144 wrote:Però se dovessero contendere, Moore rischia persino di essere applaudito...
Questo affare é un do or die per Moore. Se non fa i playoff in questo anno, salta.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Hobbit83 wrote:
Dodgers fan #7 wrote: Si sono svegliati, ma siam sicuri che abbiano fatto sto grand'affare?

Secondo me l'esclamazione di Renè era traducibile con <Moore prende un largo vantaggio in "The contest">.
Ma ci spiegherà meglio lui. Se è così, io concordo.
Pensa che da quello che sto leggendo sono quello che la vede meglio dal punto di vista dei Royals :laughing:

Comunque sì, mi sembra palese che la trade sia stata vinta dai Rays. Il discorso di krom legato alla poltrona scottante di Moore è interessante, perchè appare chiaro che vogliono avere un miglioramento istantaneo della propria classifica, favoriti anche da una division in cui per un motivo o per un altro solo i Tigers sembrano competitivi.

I Royals l'anno scorso hanno avuto una OPS+ di 96 e una ERA+ di 96. Evidentemente hanno ritenuto opportuno puntellare la rotazione arrivando a Shields e Davis piuttosto che migliorare l'attacco sbarazzandosi di Francoeur.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mah. Per me è decisamente troppo. 18 anni di controllo di tre giocatori potenzialmente molto buoni (anche se il valore di Montgomery è calato) contro due anni di Shields e Davis.
Tampa vince dal mio punto di vista, e non di poco.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

http://www.lookoutlanding.com/2012/12/9 ... -wil-myers

Difficile fare tutte le considerazioni che sicuramente avrà fatto Moore.
Ha ceduto un prospetto praticamente sicuro più i due migliori "ready" che aveva in farm per prendere Shields e Davis.
Ammesso e non concesso che Davis possa entrare stabilmente in rotazione, sono sufficienti lui , Shields e Santana per rendere adeguata la rotazione di Kansas ?
Sono comunque in una division che vede anche Detroit e Chicago e non vedo Kansas all' altezza nonostante le acquisizioni
Per altro Cleveland qualche partita in più dovrebbe portarla via anche lei.
A me sembrava più logico aspettare che i tempi venissero maturi senza smantellare :penso:
Post Reply